Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Animazione degne di Dragon Super santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'era il topic dell'anime?
Non esageriamo.:sad2:

Si c'è in sottosezione, e infatti ho messo già il trailer giorni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Animazione degne di Dragon Super santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'era il topic dell'anime?
Per quanto possa piacermi Dragon Ball purtroppo sono peggio i suoi disegni che questi di Pokémon.

Quello dello Z erano di gran lunga migliori.

Chiuso OT.

L'arco di zygarde di xyz insieme ai 4 speciali della megavoluzione sono tutt'altro che la solita solfa, meritano molt, soprattutto gli episodi conclusivi dopo la lega

Sì ma il problema dell'anime è che concentrano la roba interessante in 10/15 puntate max, il resto della stagione sono una marea di puntate che oscilla tra il filler e l'inutilità.

Sì ma il problema dell'anime è che concentrano la roba interessante in 10/15 puntate max, il resto della stagione sono una marea di puntate che oscilla tra il filler e l'inutilità.
Tre anni li devono passare e le sfide in palestre massimo non possono durare più di qualche puntata, qualcosa devono pur fare, alla fine le puntate sui luoghi importanti della regione le fanno, ci mettono le gare del personaggio femminile, quelle sul team malvagio, alcune sottotrame come ad esempio quelle di malamar, ma i filler ci sono appunto per coprire i tre, perchè se devono far le puntate sul conquistare la lega, massimo ci mettono due tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tre anni li devono passare e le sfide in palestre massimo non possono durare più di qualche puntata, qualcosa devono pur fare, alla fine le puntate sui luoghi importanti della regione le fanno, ci mettono le gare del personaggio femminile, quelle sul team malvagio, alcune sottotrame come ad esempio quelle di malamar, ma i filler ci sono appunto per coprire i tre, perchè se devono far le puntate sul conquistare la lega, massimo ci mettono due tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per cosa?

Per rivedere il nabbo perdere.

Per cosa? Per rivedere il nabbo perdere.
Si perchè no? C'è il dispiacere che non vince ma di certo per questo non mi devo vedere la serie che mi appassiona e mi deve perdere episodi come quelli di zygarde, o delle sfide in palestra

L'anime sarebbe guardabile se almeno le battaglie rispettassero le regole del gioco o se quantomeno seguissero una logica in qualche modo affine ai vg o che perlomeno siano coerenti di suo, non con battaglie a muzzo con vincitori a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mo hanno ucciso Ash e ci han messo il doppelganger cinese, si sapeva non sarebbe stato eterno nonostante l'eterna età :tragic:

. Mo hanno ucciso Ash e ci han messo il doppelganger cinese, si sapeva non sarebbe stato eterno nonostante l'eterna età :tragic:
In realtà sarebbe ora che nel gioco si adottassero regole logiche simili a quelle scontate (o almeno io sono rimasto a quano c erano)del cartone.

Del tipo se sfidi una palestra con uno che usa 3 pkmm pure tu ne devi scegliere 3 e non che ne puoi usare 6 della serie ti piace vincere facile come se già non lo fosse

Altro che vgc, altrimenti ci troviamo tutti team con mega kanga è archeogroudon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti più fisici alla calci e pugni dell'anime mi sono sempre piaciuti e li trovo più coerenti con il mondo che il cartone propone. Obbligarlo alle regole del gioco non avrebbe senso.

E altre cose come alcuni pokemon d'acqua che possono combattere solo in acqua o il tipo che ti da si un vantaggio ma non totale vanno più che bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

. Mo hanno ucciso Ash e ci han messo il doppelganger cinese, si sapeva non sarebbe stato eterno nonostante l'eterna età :tragic:
Ossia?

- - - Aggiornato - - -

I combattimenti più fisici alla calci e pugni dell'anime mi sono sempre piaciuti e li trovo più coerenti con il mondo che il cartone propone. Obbligarlo alle regole del gioco non avrebbe senso.E altre cose come alcuni pokemon d'acqua che possono combattere solo in acqua o il tipo che ti da si un vantaggio ma non totale vanno più che bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, mettiamo in confronto i combattimenti della lega di xy o della battaglia finale di zygarde, con quelli a turni del gioco, il cartone se avrebbe adottato quest'ultimo sarebbe stata na mazzata sui coxxni micidiale e avrebbe perso qualsiasi senso di epicitá, nonchè non avrebbe avuto nemmeno un minimo senso:asd:

In realtà sarebbe ora che nel gioco si adottassero regole logiche simili a quelle scontate (o almeno io sono rimasto a quano c erano)del cartone.
Del tipo se sfidi una palestra con uno che usa 3 pkmm pure tu ne devi scegliere 3 e non che ne puoi usare 6 della serie ti piace vincere facile come se già non lo fosse

Altro che vgc, altrimenti ci troviamo tutti team con mega kanga è archeogroudon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente mi piacerebbe vedere in un prossimo gioco il torneo degli allenatori nell'anime (simile a quello presente in Bw2). Sarebbe una ottima aggiunta e varierebbe dal classico 8 palestre + lega imho.

Personalmente mi piacerebbe vedere in un prossimo gioco il torneo degli allenatori nell'anime (simile a quello presente in Bw2). Sarebbe una ottima aggiunta e varierebbe dal classico 8 palestre + lega imho.
Ah beh si...sarebbe carino...soprattutto se lo curano e perfezionano ancora di più(del tipo che gli fai anche un minimo di storia legata) rispetto a quello di bw2

I combattimenti più fisici alla calci e pugni dell'anime mi sono sempre piaciuti e li trovo più coerenti con il mondo che il cartone propone. Obbligarlo alle regole del gioco non avrebbe senso.E altre cose come alcuni pokemon d'acqua che possono combattere solo in acqua o il tipo che ti da si un vantaggio ma non totale vanno più che bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quale sarebbe la coerenza che il cartone propone? che vince quello con lo spirito d'amicizia piu forte?

Non si è capito quello che intendevo, anche con calci e pugni puoi creare qualcosa di piu profondo e che rispetti certe regole sue o affini al gioco, ma non lasciate al caso o frutto di chi vuoi che vinca nella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ossia?
- - - Aggiornato - - -

Si infatti, mettiamo in confronto i combattimenti della lega di xy o della battaglia finale di zygarde, con quelli a turni del gioco, il cartone se avrebbe adottato quest'ultimo sarebbe stata na mazzata sui coxxni micidiale e avrebbe perso qualsiasi senso di epicitá, nonchè non avrebbe avuto nemmeno un minimo senso:asd:
Ma guarda che si puo benissimo sottostare alle "regole del gioco" (intese come debolezze e precisione delle mosse mica combattendo a turni ma cosa capite :rickds:). Poi che si possa creare senso di epicità rompendo queste regole va benissimo e creerebbe puro un bell'effetto sorpresa, ma per questo dovrebbero essere curate sia le fondamenta del combattimento che i momenti epici, non che Ash manda qualche pokemon, le prende, poi manda pikachu, le prende, poi schiva, poi fa codacciaio e vince. E tutto l'iter che è piatto e banale, infatti anche concentrandosi solo sulla parte action qualsiasi anime action è piu profondo di pokemon (e anche qui parliamo di scontri con poteri a non finire eh, pero pokemon ha una base per poter avere piu profondità).

Mi potete spiegare quali differenze sono note tra sole e luna esclusi gli esclusivi?

Evitando possibilmente di entrare troppo nel dettaglio e evitando totalmente spoiler sui Pokemon, grazie

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Non si è capito quello che intendevo, anche con calci e pugni puoi creare qualcosa di piu profondo e che rispetti certe regole sue o affini al gioco, ma non lasciate al caso o frutto di chi vuoi che vinca nella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me gli incotri nonm i sembrano lasciati al caso, se puoi un pokemon può torvar energie aggiuntive in delle motivaizoni non c'é nulla di strano. Un po come quando un atleta tira fuori quelle energie che un momento prima non credeva più di avere per vincere una gara.

Dopo tutto nell'anime i pokemon sono sono bite senz'anima, ma hanno un loro carattere e dei loro sentimenti.

- - - Aggiornato - - -

Mi potete spiegare quali differenze sono note tra sole e luna esclusi gli esclusivi?Evitando possibilmente di entrare troppo nel dettaglio e evitando totalmente spoiler sui Pokemon, grazie

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Eh vabbé, così non ti si può dire quasi nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappi che oltre ai pokemon esclusivi, ci saranno 12 ore di differenza nei due giochi e ci saranno eventi di gioco diversi.

:hmm:

Ma la possibilità di cambiare outfit come in X/Y? C'è? Perché la maglietta bianca a righe blu è brutta, sopratutto dopo averla vista sul nabbo.

:hmm:
Ma la possibilità di cambiare outfit come in X/Y? C'è? Perché la maglietta bianca a righe blu è brutta, sopratutto dopo averla vista sul nabbo.
C'è la personalizzazione. Si vede bene nei trailer con il bimbo jap che fa amicizia.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comunque vedendo l'ultimo trailer è probabile che martedì mostrino solo le

evo di rockruff

Magari danno qualche info in più su mosse, tipo e caratteristiche. Cambieranno in qualcosa oltre la forma e la mossa "esclusiva" no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro