Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La limited di luna (ehh, le 15 velox ball!), da quando l'ho prenotata, è scesa di 19 centesimi.. ora sta 49,80 :rickds:La liscia è scesa di un paio di euro invece e ora costa 39.99 da 43
Thanks.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qui il gioco non è ancora uscito, ma qualcuno ha già scoperto la posizione del Super Amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Hai pm,un Pikachu plush for ya.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ma chi cazz lo vuole quel sorcio giallognolo.
Invidia? Di uno che lascia Infernape, Charizard, un Gible senza farlo evolvere, Sceptile dal professore perché...si?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando si parla un attimo dell'anime sbuchi come i funghi:rickds:

Ma non vedi che è un troll? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solamente perché uno ha un'opinione diversa,e mi ripeto,non avete nessun motivo per fare l'hater di Ash ma solo massimo rispetto per lui,trovo assurdo che venga dato dello troll,mah.

Qui il gioco non è ancora uscito, ma qualcuno ha già scoperto la posizione del Super Amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Penso sia solo un amo vecchio. Ha abboccato unicamente un Magikarp. :rickds:

E in ogni caso io rispetto le idee di tutti MA ai fan di Pikachu dovrebbero esplodere i pc e qualsiasi console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Niente demo di Pokemon alla Games week:

Nintendo partecipa ai vari appuntamenti con il pubblico ogni volta in forma diversa, cercando di offrire la migliore esperienza di gioco per i suoi consumatori.

Quest’anno, le demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo il 23 novembre, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lanciato sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017, non saranno pronte per Milan Games Week.

Non essendo quindi possibile mostrare i titoli più attesi, Nintendo ha deciso con rammarico di partecipare all’evento in forma alternativa, con una zona espositiva limitata e senza alcuna prova di prodotto.

Ulteriori dettagli sulle attività di intrattenimento che saranno organizzate, verranno comunicati in seguito.

Fonte: https://www.nintendo.it/Notizie/2016/settembre/Comunicato-su-partecipazione-Nintendo-a-Milan-Games-Week-2016-1142499.html

Solamente perché uno ha un'opinione diversa,e mi ripeto,non avete nessun motivo per fare l'hater di Ash ma solo massimo rispetto per lui,trovo assurdo che venga dato dello troll,mah.
Massimo rispetto (?!) per un caxxo di pg di un cartone animato?? :rickds:

Niente demo di Pokemon alla Games week:
Perfetto, risparmio soldi, ci sarei andato solo per quello.

L'importante che hanno confermato indirettamente che ci sará la demo di sole e luna
Non ne sarei così sicuro, probabilmente si riferiscono a demo apposite per occasioni tipo Gamesweek. Mi pare che neanche la demo di Zelda sia ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
teamrocket.jpg

teamgalactic.jpg

Solo in Giappo per ora.:tragic:

Nooo, vabbè, non spendo soldi per i temi ma sul primo ci avrei fatto più di un pensierino :morris82: (mi attirerebbe anche uno sul team Plasma)

tralaltro ho aperto il topic, ho visto la faccia di Giovanni e già mi stavo facendo i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo, vabbè, non spendo soldi per i temi ma sul primo ci avrei fatto più di un pensierino :morris82: (mi attirerebbe anche uno sul team Plasma)
tralaltro ho aperto il topic, ho visto la faccia di Giovanni e già mi stavo facendo i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate ma non sapevo dove postarle.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani nuove news

Probabile il reveal dei secondi stadi degli starters e una sorpresa riguardante una nuova meccanica non ancora mostrata

nello specifico: Forme Z

Domani nuove news
Probabile il reveal dei secondi stadi degli starters e una sorpresa riguardante una nuova meccanica non ancora mostrata

Probabilissimo direi, ormai non manca molto all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che c'è la tesi a "distrarmi" o sarei morto per l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani nuove news

Sul sito ufficiale giapponese è apparso da qualche giorno questo banner con scritto "quale dei tre starter sceglierai?" con annessa data per il trailer di oggi. Chissà, a 'sto giro le mid evolution potrebbero essere quasi certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2uz9t0i.jpg

Sul sito ufficiale giapponese è apparso da qualche giorno questo banner con scritto "quale dei tre starter sceglierai?" con annessa data per il trailer di oggi. Chissà, a 'sto giro le mid evolution potrebbero essere quasi certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2uz9t0i.jpg

Io continuo a sperare che le evo leakate siano fake o che ce ne siano altre..

Robinrowt è carino ma le altre due per carità

Cioè come Pokémon in sè ci stanno anche, la sirena non è male, ma come evo di Popplio proprio no, è del tutto sprecato a mio avviso... Poi magari mi piacerà comunque ma spero almeno in una forma maschile per Entermaid e femminile per Panthers :morris82:

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso più fighi di Chesnaught non potranno mai essere

Best starter ever :stema:

Io continuo a sperare che le evo leakate siano fake o che ce ne siano altre..

Robinrowt è carino ma le altre due per carità

Cioè come Pokémon in sè ci stanno anche, la sirena non è male, ma come evo di Popplio proprio no, è del tutto sprecato a mio avviso... Poi magari mi piacerà comunque ma spero almeno in una forma maschile per Entermaid e femminile per Panthers :morris82:

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso più fighi di Chesnaught non potranno mai essere

Best starter ever :stema:
spero che ognuno dei tre sia più figo di quel coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e della terza di Fennekin:morris82:)

Peggio di Chesnaught c'è solo Emboar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Peggio di Chesnaught c'è solo Emboar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Nope.

Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se i nuovi leakati son veri

Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > (Rowlet) > (Popplio) > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > (Litten) > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox

Nope.
Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se i nuovi leakati son veri

Chesnaught >>> Typhlosion > Greninja > Torterra > Venusaur > Charizard > (Rowlet) > (Popplio) > Sceptyle > Infernape > Feraligatr > Swampert > Empoleon > (Litten) > Blaziken > Serperior > Meganium > Samurott > Blastoise > Emboar > Delphox
Grazie al tuo metro di paragone e i tuoi shit tastes capisco che gli starter di 7a sono godly, thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro