- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,311
Faranno Ditto.Dopo aver visto quello, se non mi fanno arcanine mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno Ditto.Dopo aver visto quello, se non mi fanno arcanine mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre. The opening two hours of Sun and Moon evoke memories of games past, but also of Saturday mornings spent watching the Pokémon anime. Nowhere is this more evident than in the games' extended introduction sequence which is by far the most visual I've seen in the series to date. Without spoiling the story, I'll just say it involves a certain character who it has already become clear will play a big part of the game's overall plot. (Yes, Pokémon has a proper plot now.) It also kicks Sun and Moon's narrative into gear long before you choose your Starter Pokémon, while also setting out the games' stall for how accomplished the series now looks on Nintendo's handheld.
Visually, Sun and Moon are some of the best-looking 3DS games out there, and Alola is allowed to look better than any other Pokémon region before it, now rendered completely in 3D and shown off in dynamic camera angles that swoop around landmarks and zoom in on characters in battles
I remember speaking to Pokémon boss Junichi Masuda about how the game series has become increasingly influenced by the Pokémon anime - noticeable especially in the cel-shaded sheen and design of recent games. It was about unifying the look of the Pokémon world, he told me, which many younger players had experienced for the first time in cartoon form.
La struttura del gioco è chiaramente molto simile a quella dei vecchi capitoli, ma in questo caso gli sviluppatori hanno dedicato una maggiore attenzione alla trama, raccontata attraverso lunghe sequenze narrative e molto simile a quella dei film di Pokémon. Ovviamente non possiamo svelare alcun dettaglio, ma possiamo dirvi tranquillamente che ci sono tutte le premesse per vivere un'avventura intrigante a base di Pokémon, combattimenti emozionanti e sorprendenti colpi di scena.
Riassuntino delle robe di CoroCoro?
Ho visto Grimer, che tipo è?
E cosa è questo Type: null?
"raccontata attraverso lunghe sequenze narrative"
E la rivoluzione nella struttura di gioco che fine ha fatto?La struttura del gioco è chiaramente molto simile a quella dei vecchi capitoli, ma in questo caso gli sviluppatori hanno dedicato una maggiore attenzione alla trama, raccontata attraverso lunghe sequenze narrative e molto simile a quella dei film di Pokémon
Grimer è Veleno/Buio
Type: Null lo avevano già mostrato, qui mostrano la sua evoluzione ma ancora nessuna scan
Ma solo voi vi siete inventati la rivoluzione nella strutturaE la rivoluzione nella struttura di gioco che fine ha fatto?![]()
Io sono tra quelli che sosteneva che hanno solo etichettato diversamente le cose.Ma solo voi vi siete inventati la rivoluzione nella struttura(Vedi quest)
Sicuramente si riferisce al fatto del primo Pokémon, di come si svolgono le battaglie, poi oh hanno giocato le prima due ore del gioco, manco avessero fatto la netá del giocoE la rivoluzione nella struttura di gioco che fine ha fatto?![]()
Allora abbiamo la stessa visioneIo sono tra quelli che sosteneva che hanno solo etichettato diversamente le cose.
si si, palestre confirmed.E la rivoluzione nella struttura di gioco che fine ha fatto?![]()
proprio uguali con nome diverso. dai su.Io sono tra quelli che sosteneva che hanno solo etichettato diversamente le cose.
tutti alla lega a battere i super........ah no.Sicuramente si riferisce al fatto del primo Pokémon, di come si svolgono le battaglie, poi oh hanno giocato le prima due ore del gioco, manco avessero fatto la netá del gioco
Poi con il fatto che i capitani ti diano missioni che non siano solo combattimenti contro di loro, come
poi ci sono i Pokémon totemcerca determinati oggetti nella foresta (una delle prove di Ibis), vai a cercare il Pokémon del mare (missione di Suiren), scova la differenza tra le coreografie (missione del capitano di fuoco, peró di preciso non si sà cosa bisogna fare
Cioè se queste non sono differenza dalle lotte in palestra, poi certo non è la rivoluzione di tutta la struttura ma le differenze ci sono
Fra tutte le cose teorizzate quali di precisocome cydonia di pokemon millenium pare averci azzeccato alla grande con le speculazioni![]()