- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,091
Il solito trailer bisettimanale con le ultime novitàChe c'è tra un'ora?

Spero tratti di altro e non solo di quanto annunciato da Corocoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il solito trailer bisettimanale con le ultime novitàChe c'è tra un'ora?
ImprobabileIl solito trailer bisettimanale con le ultime novità
Spero tratti di altro e non solo di quanto annunciato da Corocoro.
Dicevi? :alex90: però non lo guardo, mi pare troppo spoilerosoImprobabile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E' così schifoso il trailer? Ancora non l'ho visto.Visto l'ultimo trailer, sempre più disgustato![]()
Hanno spoilerato praticamente tutto e non "decisamente troppo"Ma che carine le evo diPerò stanno spoilerando decisamente troppo...bounsweet e cutiefly
ok si è capito, hai fatto il viaggio in giappone, sei fidanzato e ormai diventato troppo grande per i Pokémon e allora che continui a guardarloVisto l'ultimo trailer, sempre più disgustato![]()
Vabbe' massy...sinceramente questa da quanto visto è a mani basse la gen coi Pokémon più fighi dai tempi della terzaVisto l'ultimo trailer, sempre più disgustato![]()
Ah su quello sono d'accordo, anch'io avrei voluto scoprirle in game...Hanno spoilerato praticamente tutto e non "decisamente troppo"Per esempio le Ultra Creature avrei voluto non spoilerarmele (colpa mia ovviamente) o che non venissero mostrate proprio :morristend:
Scenderà in OU probabilmenteSerebii Note: Japanese trailer indicates that Parental Bond's second hit has been reduced to 25% damage
Mah vabbe qui si va sul soggettivoVabbe' massy...sinceramente questa da quanto visto è a mani basse la gen coi Pokémon più fighi dai tempi della terza
Impossibile sceglierne solo sei per l'avventura e ho detto tutto. Più ne vedo e più mi rendo conto di quanto facesse pena la sesta (Sylveon, Chespin e Clauncher a parte) :sad2:
Oggettivamente hai gusti orridiMah vabbe qui si va sul soggettivo
A me ka sesta è piaciuta...e anzi ad ora mi ispira più di questa
A me aegislash Greninja sylveon noivern goodra,Talonflame (la versione shiny poi è bellissima) e altri mi sono piaciuti esteticamente,per motivi diversi ovviamente
Poi considera che parte dello sforzo era stato fatto per le mega evo...se le togli e qua togli le alola forma non so quale gen ad ora mi ispiri di più tra le due (a livello di pkmn)
Mi piaceva in artwork e in GC, ma nel gioco... :locked: (goomy è il nostro salvatore morty, sciaquati la bocca
- - - Aggiornato - - -
e non ti piace più Xerneas :sad2:?