Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il solito trailer bisettimanale con le ultime novità :sisi:
Spero tratti di altro e non solo di quanto annunciato da Corocoro.
Improbabile :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma che carine le evo di

bounsweet e cutiefly
Però stanno spoilerando decisamente troppo...

Ma che carine le evo di
bounsweet e cutiefly
Però stanno spoilerando decisamente troppo...
Hanno spoilerato praticamente tutto e non "decisamente troppo" :asd:

Per esempio le Ultra Creature avrei voluto non spoilerarmele (colpa mia ovviamente) o che non venissero mostrate proprio :morristend:

Visto l'ultimo trailer, sempre più disgustato :asd:
ok si è capito, hai fatto il viaggio in giappone, sei fidanzato e ormai diventato troppo grande per i Pokémon e allora che continui a guardarlo

Visto l'ultimo trailer, sempre più disgustato :asd:
Vabbe' massy...sinceramente questa da quanto visto è a mani basse la gen coi Pokémon più fighi dai tempi della terza

Impossibile sceglierne solo sei per l'avventura e ho detto tutto. Più ne vedo e più mi rendo conto di quanto facesse pena la sesta (Sylveon, Chespin e Clauncher a parte) :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno spoilerato praticamente tutto e non "decisamente troppo" :asd:Per esempio le Ultra Creature avrei voluto non spoilerarmele (colpa mia ovviamente) o che non venissero mostrate proprio :morristend:
Ah su quello sono d'accordo, anch'io avrei voluto scoprirle in game...

Comunque a me questa gen ispira un sacco, mi chiedo quanti pokèmon mancheranno ormai da vedere...

Vabbé, quindi Silvally

è praticamente Arceus in tutto e per tutto :rickds:

Sarà il tentativo da parte dell'uomo di ricreare *** :asd:

Allora:

Muk e Sivaldi nel team subito:predicatore:

da vedere cosa cambierà tra regalità e l'abilità del pesce. Continua a non convincermi il drago e spero che ci sia una linea evolutiva diversa per il maschio di bounsweet:ahsisi: sarebbe osceno con la gonna e la coroncina:rickds::rickds::rickds:

Vabbe' massy...sinceramente questa da quanto visto è a mani basse la gen coi Pokémon più fighi dai tempi della terza
Impossibile sceglierne solo sei per l'avventura e ho detto tutto. Più ne vedo e più mi rendo conto di quanto facesse pena la sesta (Sylveon, Chespin e Clauncher a parte) :sad2:
Mah vabbe qui si va sul soggettivo

A me ka sesta è piaciuta...e anzi ad ora mi ispira più di questa

A me aegislash Greninja sylveon noivern goodra,Talonflame (la versione shiny poi è bellissima) e altri mi sono piaciuti esteticamente,per motivi diversi ovviamente

Poi considera che parte dello sforzo era stato fatto per le mega evo...se le togli e qua togli le alola forma non so quale gen ad ora mi ispiri di più tra le due (a livello di pkmn)

Mah vabbe qui si va sul soggettivo
A me ka sesta è piaciuta...e anzi ad ora mi ispira più di questa

A me aegislash Greninja sylveon noivern goodra,Talonflame (la versione shiny poi è bellissima) e altri mi sono piaciuti esteticamente,per motivi diversi ovviamente

Poi considera che parte dello sforzo era stato fatto per le mega evo...se le togli e qua togli le alola forma non so quale gen ad ora mi ispiri di più tra le due (a livello di pkmn)
Oggettivamente hai gusti orridi :sisi: Aegislash l'avevo scordato in effetti, ma tolti questi gli altri 60 sono completamente da buttare (leggendari compresi) :sard:

goomy è il nostro salvatore morty, sciaquati la bocca :sisi:

- - - Aggiornato - - -

e non ti piace più Xerneas :sad2:?

goomy è il nostro salvatore morty, sciaquati la bocca :sisi:
- - - Aggiornato - - -

e non ti piace più Xerneas :sad2:?
Mi piaceva in artwork e in GC, ma nel gioco... :locked: (

Pubblicità
Pubblicità
Indietro