Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quante belle robe nuove.:predicatore::predicatore::predicatore:

Si riferiva a noi due credo.:asd: Mario, magari hai una diversa idea di bilanciamento, perché a questo punto mi sa che non ho capito cosa intendi.:asd:
Non dico che un Caterpie debba fare il mazzo ad Arceus, ma i pokemon competitivi sono davvero pochi. Non ci sarebbe nulla di male nel dare ad alcuni delle statistiche più potenti. Sarebbe un sistema decisamente migliore rispetto a dare evo in più come in DP.

Oggettivamente hai gusti orridi :sisi: Aegislash l'avevo scordato in effetti, ma tolti questi gli altri 60 sono completamente da buttare (leggendari compresi) :sard:
Non ci sta nulla di oggettivo nel tuo discorso :asd:

Solo gusti personali ...come ad esempio il mio

È ripeto ad ora a livello di aspetto personalmente non vedo un predominio della 7 nei cpronti della sesta.

Anzi molti per me sono meh...anche se ce ne stanno diversi carini anche qua

Non dico che un Caterpie debba fare il mazzo ad Arceus, ma i pokemon competitivi sono davvero pochi. Non ci sarebbe nulla di male nel dare ad alcuni delle statistiche più potenti. Sarebbe un sistema decisamente migliore rispetto a dare evo in più come in DP.
Solo tra OU e BL ci sono 51 Pokemon escludendo le Mega, poi ci sono gli UU che non necessariamente sono meno competitivi degli OU, ad esempio sono scesi Sylveon e Conkeldurr che erano usatissimi, e ci sono anche Pokemon di tiers inferiori usati in sfide OU, tipo Gastrodon e Quagsire.:asd: Poi oh, più scelta non farebbe male, eh, ma è comunque infattibile per tutti.

Che poi le tiers sono decise da Smogon e dall'utenza, e l'usage influisce abbastanza.:asd:

Ultima modifica:
Oggettivamente hai gusti orridi :sisi: Aegislash l'avevo scordato in effetti, ma tolti questi gli altri 60 sono completamente da buttare (leggendari compresi) :sard:
e Dedenne?:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Che poi il leone(di cui mi sfugge il nome :asd:) è figo:kep88:

Solo tra OU e BL ci sono 51 Pokemon escludendo le Mega, poi ci sono gli UU che non necessariamente sono meno competitivi degli OU, ad esempio sono scesi Sylveon e Conkeldurr che erano usatissimi, e ci sono anche Pokemon di tiers inferiori usati in sfide OU, tipo Gastrodon e Quagsire.:asd: Poi oh, più scelta non farebbe male, eh, ma è comunque infattibile per tutti.Che poi le tiers sono decise da Smogon e dall'utenza, e l'usage influisce abbastanza.:asd:
51 su più di 700, un poi pochini.

- - - Aggiornato - - -

Le rule 34 su...

Chi capirà, capirà...

con sole e luna gli stanno servendo i personaggi sul piatto d'argento con questi capitoli.:rickds:

A quanti pokemon siamo arrivati?
Sono finora: 12 alola form(+Persian)

53 nuovi contando anche Magearna:ahsisi:

Speriamo arrivino almeno a 100 escludendo le forme alola

51 su più di 700, un poi pochini.
si mario, ma di questi 700 2/3 sono forme non evolute :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono finora: 12 alola form(+Persian)53 nuovi contando anche Magearna:ahsisi:

Speriamo arrivino almeno a 100 escludendo le forme alola
i leack dicono 80, non si sa se contando le forme di alola o meno.

- - - Aggiornato - - -

Quel rumor di 80 Pokémon non è molto confermato, si parla di quel regalo nella demo però con un po di fortuna si azeccava

Ultima modifica da un moderatore:
Che tra l'altro grazie all'evocondensa hanno acquisito un minimo di competitività pure loro :asd:

Poi contiamo pure che 54 so pure leggendari e la frittata è fatta :asd:

nel caso praticamente si saprebbero "tutti" visto che all'appello mancano

3 evo degli starter, le evo dell'uccellino dei primi percorsi, l'evo del koala, l'evo di salandit, più un altro paio(il fungo e quello d'erba) potrebbero pure evolversi. A questi aggiungiamo marshadow e i 3 tapu che mancano e arriviamo a 65. Praticamente tutti :sad2:

e Dedenne?:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
:locked: per la cena è perfetto

- - - Aggiornato - - -

Non ci sta nulla di oggettivo nel tuo discorso :asd:Solo gusti personali ...come ad esempio il mio

È ripeto ad ora a livello di aspetto personalmente non vedo un predominio della 7 nei cpronti della sesta.

Anzi molti per me sono meh...anche se ce ne stanno diversi carini anche qua
Ripeto, gusti orridi.

Eddai che scherzo, già se capisce il tono :asd:

ok si è capito, hai fatto il viaggio in giappone, sei fidanzato e ormai diventato troppo grande per i Pokémon e allora che continui a guardarlo
Vedo che le persone con poco cervello non mancano mai :asd: @Mortipher non so perché la penso così, ma semplicemente a parte una decina di Pokèmon il resto mi fa schifo, e sono buono pure. non mi dicono nulla, ma non vi siete stancati di questi fiori/piante anonimi e degli uccelli tutti uguali ? Problemi mio allora, io per ora non comprerò il gioco :none:

- - - Aggiornato - - -

A me la sesta piace moooolto più di questo schifo qua, ma son pareri e non sei nessuno per dire che i suoi gusti fanno schifo :asd:

perchè vi fate così tanto il sangue amaro :asd:?

- - - Aggiornato - - -

Che tra l'altro grazie all'evocondensa hanno acquisito un minimo di competitività pure loro :asd:Poi contiamo pure che 54 so pure leggendari e la frittata è fatta :asd:

nel caso praticamente si saprebbero "tutti" visto che all'appello mancano

3 evo degli starter, le evo dell'uccellino dei primi percorsi, l'evo del koala, l'evo di salandit, più un altro paio(il fungo e quello d'erba) potrebbero pure evolversi. A questi aggiungiamo marshadow e i 3 tapu che mancano e arriviamo a 65. Praticamente tutti :sad2:
il terzo stage degli starter è gia praticamente confermato, girano gia li sketch online.

Vedo che le persone con poco cervello non mancano mai :asd: @Mortipher non so perché la penso così, ma semplicemente a parte una decina di Pokèmon il resto mi fa schifo, e sono buono pure. non mi dicono nulla, ma non vi siete stancati di questi fiori/piante anonimi e degli uccelli tutti uguali ? Problemi mio allora, io per ora non comprerò il gioco :none:
- - - Aggiornato - - -

A me la sesta piace moooolto più di questo schifo qua, ma son pareri e non sei nessuno per dire che i suoi gusti fanno schifo :asd:
Come era? Quando si coglie nel segno si passa alle offese?:asd:

Dai su uno che dice "non mi piacciono questi giochi dei pokèmon perché forse sono cresciuto", è un tutto dire, poi scusa quanti anni hai? Se il tuo nome conferma il tuo anno di nascita, hai 21 anni e non mi sembra (senza offesa) che sei così grande da non poter giocarci, che poi questi sono pregiudizi beceri

Mamma mia raga', se la prendete così sul personale pure a Pokémon quittate proprio

Solo tra OU e BL ci sono 51 Pokemon escludendo le Mega, poi ci sono gli UU che non necessariamente sono meno competitivi degli OU, ad esempio sono scesi Sylveon e Conkeldurr che erano usatissimi, e ci sono anche Pokemon di tiers inferiori usati in sfide OU, tipo Gastrodon e Quagsire.:asd: Poi oh, più scelta non farebbe male, eh, ma è comunque infattibile per tutti.Che poi le tiers sono decise da Smogon e dall'utenza, e l'usage influisce abbastanza.:asd:
Ma io direi che tutti gli UU sono competitivi, se ho capito il discorso. Non c'è motivo di pensare che Hydreigon, Crobat, Chesnaught, Crawdaunt eccetera non lo siano.. E comunque dipende sempre dal team, pure Shedinja diventa competitivo se inserito in un contesto di stall (non è una risposta a te Peter, ovviamente so che 'ste cose tu le sai :asd:)

Mamma mia raga', se la prendete così sul personale pure a Pokémon quittate proprio

Ma io direi che tutti gli UU sono competitivi, se ho capito il discorso. Non c'è motivo di pensare che Hydreigon, Crobat, Chesnaught, Crawdaunt eccetera non lo siano.. E comunque dipende sempre dal team, pure Shedinja diventa competitivo se inserito in un contesto di stall (non è una risposta a te Peter, ovviamente so che 'ste cose tu le sai :asd:)
il problema non è che molti pokemon non siano competitivi, e che certe mosse/strategie rendono determinate categorie di pokemon impossibili da usare: roba come stealth rock IV, drizzle V e Mega Kang VI dettano troppo facilmente legge nel meta :asd:

Questo sicuramente, ma come detto nel giusto contesto di team anche Pokémon apparentemente cessi come Seismitoad o Alomomola diventano competitivi. Bisogna capire cosa intende Iron nello specifico, ad esempio: non so se consideri Amoonguss competitivo o se sappia che Tangrowth è attualmente fra i Pokémon migliori del metagame :sisi:

Però siamo un po' OT, dovremmo creare una discussione su cui poter parlare di competitivo in generale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ad ora sembra che nessuno fra i Pokemon nuovi che ho visto possa essere in grado di imparare Rapigiro, forse Minior ma è da vedere. Spero ne inseriscano un paio decenti perché non si può andare avanti ancora coi soli Exca e Starmie :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Ah no c'è

Sandslash Alola
, ma a occhio non mi sembra una soluzione ad alti livelli :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Anche se un ipotetico set Assault Vest con Rapid Spin, Ice Shard, Iron Head ed Earthquake sarebbe molto carino :asd: in UU forse potrebbe starci, ma è dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro