- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,118
Spoiler leak
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Niente Alola Arcanine 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio leggevo su vp chePare non ci siano proprio in gioco, dubito abbiano lasciato tutti i pokemon di Alola e rimosso solo loro.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Completamente? Si vede che non riuscivano a inserirlo senza farlo crashareComunque questa è forse la regione in cui il 3D avrebbe avuto un utilizzo estetico fantastico, e lo tolgono.![]()
E' vero, ero entrato per scriverlo appunto, infatti chissà se questi leak ci hanno rivelato tutto tutto...e se gf si fosse burlata di noi?Ad esempio leggevo su vp chenon c'è, dicevano giusto?Silvally
Si è solo dimenticato di inserirlo nel video, nel successivo in cui fa vedere le versioni shiny è presente inveceAd esempio leggevo su vp chenon c'è, dicevano giusto?Silvally
Ragazzi, sono nuovo nei giochi dei pokemon ed avrei un paio di domande:
1) Nella versione finale le battaglie saranno in 3d?.
2) Giocando la demo si avranno bonus che si potranno portare nel gioco completo?.
Grazie per avermi risposto: si, intendo quella che c'era durante le battaglie, ovvero il 3d stereoscopico del 3ds.Allora se per 3d intendi l'effetto visivo del 3DS no, sono la funzione in stile pokemon snap utilizzerà l'effetto 3D. Se per caso hai un 2DS non ti perdi nulla insomma.Per la seconda domanda mi pare di si, un pokemon particolare
gli sprite diAd esempio leggevo su vp chenon c'è, dicevano giusto?Silvally
se non sbaglioGrazie per avermi risposto: si, intendo quella che c'era durante le battaglie, ovvero il 3d stereoscopico del 3ds.Quale pokemon?,come lo trasferisco?: puoi essere più specifico?.
Di logica dovrebbe essere così, ma come lo trasferisco?: ho finito la demo, ma non mi esce nessuna opzione.se non sbaglio
Ash-Greninja