Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spoiler leak

Niente Alola Arcanine :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pare non ci siano proprio in gioco, dubito abbiano lasciato tutti i pokemon di Alola e rimosso solo loro.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ad esempio leggevo su vp che

Silvally
non c'è, dicevano giusto?

Comunque questa è forse la regione in cui il 3D avrebbe avuto un utilizzo estetico fantastico, e lo tolgono.:rickds:

Comunque questa è forse la regione in cui il 3D avrebbe avuto un utilizzo estetico fantastico, e lo tolgono.:rickds:
Completamente? Si vede che non riuscivano a inserirlo senza farlo crashare :asd:

Silvally
E' vero, ero entrato per scriverlo appunto, infatti chissà se questi leak ci hanno rivelato tutto tutto...e se gf si fosse burlata di noi? :nev:

Comunque se le mosse sono efficaci o meno verso un pokemon verrà indicato solo dopo la seconda volta che lo si affronterà.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Silvally
Si è solo dimenticato di inserirlo nel video, nel successivo in cui fa vedere le versioni shiny è presente invece

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sono nuovo nei giochi dei pokemon ed avrei un paio di domande:

1) Nella versione finale le battaglie saranno in 3d?.

2) Giocando la demo si avranno bonus che si potranno portare nel gioco completo?.

Ragazzi, sono nuovo nei giochi dei pokemon ed avrei un paio di domande:
1) Nella versione finale le battaglie saranno in 3d?.

2) Giocando la demo si avranno bonus che si potranno portare nel gioco completo?.

Allora se per 3d intendi l'effetto visivo del 3DS no, sono la funzione in stile pokemon snap utilizzerà l'effetto 3D. Se per caso hai un 2DS non ti perdi nulla insomma.

Per la seconda domanda mi pare di si, un pokemon particolare

finita la demo, bella.:ahsisi:

Il video finale é bellerrimo, si vedono anche dei personaggi nuovi.:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Edit: ah! c'é una seconda parte di demo.:predicatore:

Ma le stat di

Ash-Greninja

le avete viste? :morris82:

per fortuna è limitato di brutto dalla sua abilità :kep88: ma dopo il buff...

Water-Shuriken diventa una bomba mamma mia

Allora se per 3d intendi l'effetto visivo del 3DS no, sono la funzione in stile pokemon snap utilizzerà l'effetto 3D. Se per caso hai un 2DS non ti perdi nulla insomma.Per la seconda domanda mi pare di si, un pokemon particolare
Grazie per avermi risposto: si, intendo quella che c'era durante le battaglie, ovvero il 3d stereoscopico del 3ds.

Quale pokemon?,come lo trasferisco?: puoi essere più specifico?.

Ultima modifica:
Grazie per avermi risposto: si, intendo quella che c'era durante le battaglie, ovvero il 3d stereoscopico del 3ds.Quale pokemon?,come lo trasferisco?: puoi essere più specifico?.
se non sbaglio

Ash-Greninja

Certo che a vedere le ultime

forme Alola

ho capito che non stavano aspettando a rivelarle...probabilmente volevano proprio tenerle nascoste :trollface:

sono di una bruttezza inconcepibile...

Avrei un' altra domanda:Io la demo non la voglio giocare per non rovinarmi l'impatto del gioco completo, però mio fratello la vuole provare.Per caso c'è roba da soft-resettare?O comunque là si può riiniziare più volte una volta completata?Perché ovviamente la vorrei provare anch'io, ma non vorrei che mio fratello me la "consumi" definitivamente.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro