Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Di logica dovrebbe essere così, ma come lo trasferisco?: ho finito la demo, ma non mi esce nessuna opzione.
Magari dovrai aspettare Sole e Luna, no?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ash-Greninja oltre le statistiche più forti ha anche un Acqualame più potente, tanto per non farsi mancare nulla.:rickds:

Gli manca solo la mossa Z personale.

Per quanto riguarda la demo

C'è un ragazzo che dice che domani mi darà un regalo superfantastico ed un poliziotto che dice che fra 18 giorni succederà qualcosa...

Il primo ragazzo con domani intende domani mercoledì 19 ottobre o domani all'interno del gioco?

O è solo un dialogo a caso?

Ultima modifica:
Avrei un' altra domanda:Io la demo non la voglio giocare per non rovinarmi l'impatto del gioco completo, però mio fratello la vuole provare.Per caso c'è roba da soft-resettare?O comunque là si può riiniziare più volte una volta completata?Perché ovviamente la vorrei provare anch'io, ma non vorrei che mio fratello me la "consumi" definitivamente.:rickds:
1) Ninete soft-reset

2) credo si possa giocare una sola volta.

Sapete se esiste una lista con i nomi dei nuovi Pokémon senza che ci siano le immagini?

- - - Aggiornato - - -

Ok, grazie.Serve la pokebanca? (su un sito concorrente leggevo così :/).
No solo il salvataggio di sole e luna

Nella demo

c'è un sfida in cui devi catturare pokemon, ma c'è solo Pikipek.:rickds:

Basta, devo saperlo.:rickds: Numero di leggendari?Solgaleo e Lunala inclusi, Magearna esclusa(lei è Mythical).Solo numero, nessun altra informazione.

Sapete se esiste una lista con i nomi dei nuovi Pokémon senza che ci siano le immagini?
- - - Aggiornato - - -

No solo il salvataggio di sole e luna
Grazie mille!, ci vediamo online fra un mese (ad occhio mi sembra il miglior pokemon uscito).

il caricamento per entrare nei giardini :facepalm:

non ho parole davvero, ma questi che si fumano?

Ultima modifica da un moderatore:
Il frame rate nelle lotte in doppio è imbarazzante, mai vista una roba simile spero venga ottimizzato questo mese perché sono ingiocabili (3DS primo modello)

- - - Aggiornato - - -

il caricamento per entrare nei giardini :facepalm:
non ho parole davvero, ma questi che si fumano?
Fra l'altro... In più con quella visuale spesso non si vede nulla di ciò che hai davanti, non ci siamo proprio da questo punto di vista, mi dispiace..

Il frame rate nelle lotte in doppio è imbarazzante, mai vista una roba simile spero venga ottimizzato questo mese perché sono ingiocabili (3DS primo modello)
io non ci spererei :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fra l'altro... In più con quella visuale spesso non si vede nulla di ciò che hai davanti, non ci siamo proprio da questo punto di vista, mi dispiace..
Ma pure con 3D disattivato?

Ho letto la lista dei nomi e peccato che per molti pokemon non abbiano creato delle evoluzioni, chissá se volevano fare una nuova prima gen dove poi nei giochibsuccessivi ci saranno evoluzioni

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Įperche nella demo ci sono le lotte in doppio?:morristend:

Ma pure con 3D disattivato?
non c'è il 3d :asd: si attiva solo nel

pokevisore

questi della GF sarebbero da internare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro