Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oddio che spettacolo!

Red e Blue :rickds: e gli altri campioni! Camilla :gab:
Bellissimi poi

i protettori acqua e psico!

erba-spettro fa schifo... :morris82:

fuoco-buio pure non è granchè come typing...

acqua-folletto invece non è malaccio :morris82:

la mossa del tipo erba non mi piace...quella del tipo fuoco è un attacco che ignora la modifica di stat in pratica? quella del tipo acqua cura le bruciature?

ma le seconde abilità?

i tapu spaccano :morris82:

sono hyppatissimo :conte:

messo sotto spoiler nel caso qualcuno non vuole saperne niente :rickds:

Vabbe' typing confermati alla fine, era ovvio che NON fosse Fuoco-Lotta.

Però

Decidueye (che cazz di nome) Grass-Ghost :morris82: wtf

Non so chi scegliere ora

TRAILER EPICO :ivan:

il finale del trailer è hype assoluto e totale :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

poi non parliamo dei tipi finali degli starter, personalmente li trovo i più interessanti che abbiamo dalla quarta generazione, era ora!! Una sola nota stonata....

ma di che inutilità patetica è la signature move di Primarina? :rickds: che delusione :bah!: comunque femmina per forza ragazzi, porcavacca :asd:

Ora gli spoiler stanno raggiungendo le stelle, quindi penso che scoprirò il resto del gioco nel gioco stesso :sisi: ho una sola speculazione...

quando nel trailer dicono "scopri la nascita della Lega di Alola..." non sarà la volta buona che...

diventiamo effettivamente....

I campioni della lega di Alola??? :ivan:

sarebbe un sogno che si realizza :morris82:

Madonna

i vecchi allenatori

Red e Blue da adulti :bruniii:

Madonna
i vecchi allenatori

Red e Blue da adulti :bruniii:
E' il gioco che più di tutti gioca con i sentimenti e la nostalgia... Un degno ventesimo anniversario :bruniii:

DATEMI STI GIOCHI NON CE LA FACCIO PIU', TROPPO HYPE :bruniii: :bruniii: :bruniii:

poi non parliamo dei tipi finali degli starter, personalmente li trovo i più interessanti che abbiamo dalla quarta generazione, era ora!! Una sola nota stonata....

ma di che inutilità patetica è la signature move di Primarina? :rickds: che delusione :bah!: comunque femmina per forza ragazzi, porcavacca :asd:
Ho appena realizzato che in effetti potrebbe servire a qualcosa :kep88:

contrastare gli user di Guts+Flame Orb, almeno per un turno

ma mi sembra comunque una situazione difficile da beccare...vabè si vedrà :kep88:

Di sto trailer quello che conta veramente è l ultima parte :asd:

La mossa peculiare di Rowlet è op :asd:

DATEMI LE STATS :gmk:

Il secondo tipo di rowlett. ..una bella novità per uno starter ...credevo uno scontatissimo volante al piu

Rowlet best starter.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Ho appena realizzato che in effetti potrebbe servire a qualcosa :kep88:

contrastare gli user di Guts+Flame Orb, almeno per un turno

ma mi sembra comunque una situazione difficile da beccare...vabè si vedrà :kep88:
più che altro se la mossa fa danni extra quando toglie la scottatura potrebbe essere interessante :asd:

Tutto bellissimo.

Originali e interessanti

i tipi degli starter
Rowlet rimane il migliore.

Il finale del trailer HYPE PURO E CRUDO

ROSSO E BLU!

Camilla e il rachitico di Lino!

Hype anche per la lega.
Non vedevo degli starter così ispirati dalla quarta generazione; mi garbano tutti e tre sinceramente.

Comunque l unico problema della finale del gatto è che non è fuoco-lotra...nel senso si capisce gia da quel oco che si è visto che l hanno forzato fuoco-buio per fare contenti i fan che non volevano un altro fuoco lotta...ma è palese che sia fuoco lotta secondo me

Cmq mi are il più figo nonostante tutto...poi ci sta il gufetto

Ben distanziato quell obbrobrio di evo si popplio(che poi in fondo lui non mi dispiaceva troppo) che in game è proprio brutta (il concept non era malaccio non fosse che l aveva il limite di essere troppp spostato verso il genere femminile)

Ultima modifica da un moderatore:
La nuove torre lotta della generazione è proprio

l'albero
si vede dal trailer giapponese e strano che sempre nel trailer giapponese non fanno vedere

la costruzione della lega

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia così, altrimenti proprio non ne capisco il senso.
Vabbe' sono effetti secondari, immagino avrà una bp già alta ma tanto le si dà la solita Scald e via :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro