Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Aspetta un attimo...tu entri in sta sezione e parli da giocatore del gioco come se fosse del tutto normale averlo già ora :asd:

Lo hai recensito per qualche sito o l hai ottenuto attraverso il contrabbando ? :asd:
Sì in effetti :asd:

Comunque questa recensione mi ha aiutato a farmi un'idea, che risponde più o meno a quella che già avevo...sul post game rimango cauto e prudente e non mi faccio ancora idee, mentre sulla difficoltà già così mi è parso di capire che sia meglio di X e Y, ed è un passo avanti...poi se sul finale le cose migliorano sono stracontento :asd: basta che il gioco non si finisca da solo anche se faccio di tutto per auto-sabotarmi in battaglia (condivisore esp. spento, pokèmon ciofeche non allenati competitivamente, no oggetti di cura in battaglia, sostituzione su ko disattivata e level cap autoimposto...e nonostante questo X e Y sul finale erano grassi sbadigli :asd:)

ad ogni modo, sto cercando di dimenticarmi che la settimana prossima avrò il gioco :morris82:

ps alla fine di tutto, devo dire che la cosa per cui ho più curiosità e hype è la storia :asd:

Sono giorni che cerco di convincermi a non comprarlo, troppe cose non mi convincono, a partire dal postgame.

Tanto alla fine so che crollerò e lo prenderò lo stesso, nonostante le boiate della GF, anche perché leggendo le recensioni pare il miglior titolo della saga

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ok, lette le recensioni l'attesa ormai si fa difficile. Peccato per la difficoltà, ma saprò (in parte) ovviare al problema. Certo eh, ci hanno messo di tutto, potevano infilarci anche la scelta della difficoltà...
Ma che scherzi, troppa fatica :asd:

Praticamente è il solito Pokèmon con difficoltà inesistente e un post game quasi nulla come X/Y.

Da recuperare a 15 euro usato, meglio cosi.

Ma che scherzi, troppa fatica :asd:
Praticamente è il solito Pokèmon con difficoltà inesistente e un post game quasi nulla come X/Y.

Da recuperare a 15 euro usato, meglio cosi.
Pensiero di un non vero appassionato di Pokémon.. io non vedo l'ora di giocarci e meno male che è il solito Pokémon , a me andrebbe bene un gioco Pokémon ogni anno se ci mettono nuovi Pokémon e nuova "mappa"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensiero di un non vero appassionato di Pokémon.. io non vedo l'ora di giocarci e meno male che è il solito Pokémon , a me andrebbe bene un gioco Pokémon ogni anno se ci mettono nuovi Pokémon e nuova "mappa"

Ma è un dell altra sponda...non l ho mai sentito parlare bene di qualunque cosa legata a N :asd:

Con tutti i difetti che può avere un appassionato lo piglia cmq...e comunque pare pure apportare novità importanti lato trama e pure difficoltà...cioè leggo di parti (sezioni)mediamente più difficili rispetto al facilissimo xy

Sicuramente il problema difficoltà persistera cmq eh...

Vero appassionato di Pokèmon cosa vuol dire?

Farsi andar bene un gioco con i stessi difetti del precedente? :asd:

Vero appassionato di Pokèmon cosa vuol dire?Farsi andar bene un gioco con i stessi difetti del precedente? :asd:
Ma che ha difetti sono il primo a dirlo...e mi sono lamentato più volte in questo topic (in primise i dubbi sul post game) ...ciò non toglie che pure con qualche difetto sia un gioco da avere per i fan della serie....stiamo parlando comunque di un titolo vicino sul 9. Mica merd* come fai credere che vale la pena l acquisto quando si trova negli scatoloni

- - - Aggiornato - - -

Nessuno l'ha mai sentito parlare bene di qualsiasi cosa legata a N perché dubito l'abbia mai fatto.
Ecco :asd:

Ma che ha difetti sono il primo a dirlo...e mi sono lamentato più volte in questo topic (in primise i dubbi sul post game) ...ciò non toglie che pure con qualche difetto sia un gioco da avere per i fan della serie....stiamo parlando comunque di un titolo vicino sul 9. Mica merd* come fai credere che vale la pena l acquisto quando si trova negli scatoloni
Infatti dalle recensioni sembra essere un gioco eccezionale pur con i suoi difetti (tutti i giochi hanno dei difetti, tutti tutti), non certo un gioco da cestone a pochi spicci.

Vero appassionato di Pokèmon cosa vuol dire?Farsi andar bene un gioco con i stessi difetti del precedente? :asd:
"i stessi difetti" da appassionato di Pokémon da quasi 20 anni non ne vedo proprio perché per me è IL GIOCO, girare una mappa dove devo catturare bestie, potenziarle , sfidare altri, le palestre per poi battere la lega è quello che mi basta.. a me del post game non frega nulla.. anzi vorrei un gioco alla oro / argento / cristallo con 16 palestre

Se uno si lamenta su un gioco così non è un vero appassionato di Pokémon, o almeno dei giochi Pokémon, prima ho sbagliato a generalizzare..

da blu e rosso, non ho mai avuto motivo di lamentarmi di un gioco Pokémon.. l'unica cosa la grafica della quinta gen che non mi era piaciuta ma va be

3D totale??????????????
Anche io per un attimo sono saltato di gioia, ma credo che si riferisca al mondo di gioco e non alla stereoscopia.

Sono giorni che cerco di convincermi a non comprarlo, troppe cose non mi convincono, a partire dal postgame.Tanto alla fine so che crollerò e lo prenderò lo stesso, nonostante le boiate della GF, anche perché leggendo le recensioni pare il miglior titolo della saga

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E allora che ce lo dici a fare? :asd:

[MENTION=96669]Joseki[/MENTION]; [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]; [MENTION=60390]Sephir[/MENTION] (dimmi se va meglio, se non è ancora perfetto posso modificartelo ancora :cat:)

JhPdQfM.png
je74bpx.png
ky530XD.png

(se ho dimenticato qualcuno ditemelo, son tante pagine e può capitare :asd:)

[MENTION=96669]Joseki[/MENTION]; [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]; [MENTION=60390]Sephir[/MENTION] (dimmi se va meglio, se non è ancora perfetto posso modificartelo ancora :cat:)
JhPdQfM.png
je74bpx.png
ky530XD.png

(se ho dimenticato qualcuno ditemelo, son tante pagine e può capitare :asd:)
grazie :fiore:

[video=youtube;0euD2aHg-XE]

ho speso 10 secondi della mia vita per vedere i suoi ultimi messaggi e vive nel topic di switch e WiiU VS All solo per sminuirle :rickds: ognuno vive il forum a modo suo :chris:

Letto la recensione e niente. Sarà che adesso non ho manco il tempo di farmi una partita a Fifa, ma la sola idea di dover catturare così tanto tempo e di dover spendere tempo che non ho per un gioco così... No. Per me che son cresciuto con i Pokèmon è un peccato non essere minimamente hyppato... Ho rivalutato gli starter e la novità portata dalla nuova "storia" ma i nuovi Pokemon niente, mi fanno cagare a spruzzo. Lo recupererò prima o poi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah francamente io lo sto trovando difficile il giusto, anzi.Da questo punto di vista é un altro mondo rispetto ad X e Y. :asd:

Giocando senza condividi esp. vi assicuro che avrete pane per i vostri denti: i

Pokemon dominanti
personalmente li trovo davvero forti, ma anche gli allenatori normali non scherzano. Pure i Pokemon selvatici impediscono molto più spesso la fuga e visto che a volte chiamano alleati in continuazione potrebbero darvi problemi.

Io ad esempio giocando con soli Pokemon nuovi, senza condividi esp. e senza poter sostituire il Pokemon dopo un ko, sto trovando parecchio difficili

le prove e i dominanti, i kahuna
un po' meno invece.
Ci stai già giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro