Più scontato dell'identità di Mr.RoyaleEcco bravissimo, va buttato nel water![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più scontato dell'identità di Mr.RoyaleEcco bravissimo, va buttato nel water![]()
aether house percorso 15L upgrade per porygon (per farlo evolvere in porygon2) lo trovo solo all albero lotta o è reperibile anche nella mappa? Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere alla aether house ma non so di preciso dove ne se sia stata attendibile la fonte perche non ricordo il sito...
se vai con solgaleo(sole)/lunala(luna) all'altare solare/lunareA cosa serve il Lago Solare? :morristend:
domandase vai con solgaleo(sole)/lunala(luna) all'altare solare/lunare
puoi entrare in una dimensione dove giorne e notte sono invertiti (comoda per far evolvere determinati pkmn), andando al lago solare/lunare di quella dimensione con solgaleo/lunala in squadra ti permette di ottenere un cosmog nuovo di zecca, cosmog si evolverà in solgaleo in sole e lunala in luna
se vai con solgaleo(sole)/lunala(luna) all'altare solare/lunare
puoi entrare in una dimensione dove giorne e notte sono invertiti (comoda per far evolvere determinati pkmn), andando al lago solare/lunare di quella dimensione con solgaleo/lunala in squadra ti permette di ottenere un cosmog nuovo di zecca, cosmog si evolverà in solgaleo in sole e lunala in luna
uova, con 2 genitori con sincronismo riduci di molto le possibilità che ti escano abra con forza interioreSecondo voi per gli Abra con sincronismo si fa prima a catturarli o a fare uova?
Mi dice che non posso entraredeve essere giorno in Luna?
penso di nodomanda
in questo modo si può ottenere più di un cosmog?
Gusti.Raga fregatevene di Xurkitree, ma davvero volete usare quel coso? :sad2:
Trovo il SR per le UC un tedio da spararsi, massimo ne faccio un paio tanto mi fanno ribrezzo
ho provato a vedere solgaleo all' 81 quanta exp guadagna alla lega con il fortunuovo + il condividi exp disattivato e si becca circa 2500 a pkmn
Considerando che ogni allenatore ha 5pkmn e che gia solo all'81 servono circa 25 mila punti exp per salire di livello direi che portare i leggendari al 100 attraverso la lega è pura follia per sfruttare i tappi ( he potrebbero essere la features potenzialmente più importante ma all atto pratico piu inutile del gioco visto i tempi)
Resta il metodo della caramelle rare,che pero mi sembra altrettanto noioso
E quello dei ristoranti del festivalplaza...che anche qua bisogna avere **** nel beccare quello che serve e altrimenti se te lo propongono i passanti costa tipo 1500 pf..
Insomma la gf quando fa le cose sembra che non usi il cervello
Io tutta sta facilitazione non la vedo...a sto punto faccio prima a soft resettare a parte il tapu che da problemi
Ristorante gli affezionati o qualcosa del genere, ma comunque si fa prima con le bacche.Se qualcuno sa qual è la struttura per azzerare gli evs, si faccia avanti.![]()
Appare solo come supporto SOS e durante la tempesta di sabbiaMa gabite voi lo avete trovato nel deserto? Io sto trovando solo flotte di sandle e qualche dugtrio