Sto provando con i sandile e la fifasfera ma ancora non si fa vedere maledettoAppare solo come supporto SOS e durante la tempesta di sabbia![]()

Edit: dopo settordici sandile è apparso!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto provando con i sandile e la fifasfera ma ancora non si fa vedere maledettoAppare solo come supporto SOS e durante la tempesta di sabbia![]()
Io quel basta lo metterei tra virgolette.. mi pare che sia richiesto almeno il 30 ,tanti Fp(dai passanti costa 1500fp..ai 1500) e un po' di fortuna per avere il ristorante che ti upgradra di 7 livello tipo dall 80 in suPer quanto riguarda il festiplaza, basta sbloccare le strutture giuste e si velocizzano le cose. Oggi ho sbloccato la ludoteca ''boing boing'' 5 stelle, che mi ha introdotto il 7° l'allenamento evs di att e att.sp al massimo dei punti, in cambio di 200FG.
Per aumentare velocemente di livello, basta sbloccare la struttura palato raffinato. La tengo a 4 stelle (credo) e c'è un allenamento che fa salire di 7 livelli i pokemon al di sotto dell'80. Penso che se portata a 5 stelle, sblocchi un allenamento migliore. Quindi meglio investire del tempo nel festiplaza.
Se qualcuno sa qual è la struttura per azzerare gli evs, si faccia avanti.![]()
C'è il topic degli scambi, ti puoi mettere d'accordo li con un utenteCiao ragazzi, vi pongo una domanda banale per voi senz'altro. Io sono un grande appassionato di pokemon, l'ho giocati tutti miriadi di volte dalla prima generazione all'ultima. Però non mi sono mai affacciato all'online, perciò ora vi chiedo: c'è un modo facile per scambiare ed ottenere pokemon che si evolvono solo tramite scambio? Io ad esempio ho abra, gastly, che poi si evolveranno allo stadio finale solo tramite scambio. Quando saranno evoluti in kadabra e haunter, c'è un modo per scambiarli e poi farseli restituire? E' prevista una meccanica del genere nel gioco? Grazie in anticipo della comprensione e della risposta :morris82:
Gengar selvatico :sbavo: wow allora porto avanti solo abra, grazie per lo spoiler ben accetto! Mi linki il thread degli scambi?C'è il topic degli scambi, ti puoi mettere d'accordo li con un utente
Gengar comunque lo trovi selvatico
Non è rischioso? Io non ho mai provato però appena avrò qualche altro pokemon da evolvere con scambio proverò il gts :DIo sono andato di GTS, c'è sempre qualcuno che scambia lo stesso pokemon che evolve per scambio.:kep88:
Ma no, certo se il tuo pokemon é per il competitivo é inutile il gts, però per l'avventura e il pokedex il gts é ottimo.Non è rischioso? Io non ho mai provato però appena avrò qualche altro pokemon da evolvere con scambio proverò il gts :D
Se ancora non l'hai fatto, puoi comprare tutte le personalizzazioni, ci sono quelle nel centro commerciale di hau'oli che costano un sacco di soldiAvete incontrato gli allenatori speciali dell'albero?
- - - Aggiornato - - -
Forse qualche metodo in più di spender soldi non avrebbe stonatoho 1.400.000 circa e ne tiro su quasi 60.000 al giorno
![]()
Quelle che mi piacciono le ho prese già tutte :morris82: le altre sono osceneSe ancora non l'hai fatto, puoi comprare tutte le personalizzazioni, ci sono quelle nel centro commerciale di hau'oli che costano un sacco di soldi![]()
3 zaini di cuoio portano via 1.000.0001.400.000 ti bastano per 3 vestiti di quelli costosi nel negozio di hau'oli![]()
Ma se tra vestiti e MT è tipo la regione più costosa della serie.Avete incontrato gli allenatori speciali dell'albero?
- - - Aggiornato - - -
Forse qualche metodo in più di spender soldi non avrebbe stonatoho 1.400.000 circa e ne tiro su quasi 60.000 al giorno
![]()
Porca ***** le MT :morristend: avevo dimenticato che dovevo ancora recuperarle quasi tutteMa se tra vestiti e MT è tipo la regione più costosa della serie.![]()
Lega e catture/ ko contro i selvatici a PoniLega.
anche, ma la bibita exp aumenta solo gli expPero l'isola buonalena non ne modifica le ev?
Si mi ero spiegato male, intendevo se la bibita exp influenza gli ev o meno. Allora ci metto qualche pkmnanche, ma la bibita exp aumenta solo gli exp![]()