Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mega Pheromosa con le big boobs :ivan:

Qualcuno ha la struttura "Caccia al tesoro" di livello 2 nel Festiplaza? Così vi aggiungo e me la metto anche io, tappi a go-go :rickds:

Mentre faccio qualche esperimento di breeding sto anche completando il Rotomdex, 293/301 :gab:

Se qualcuno volesse passarmi una Roccia di Re lo adorerei, sono disposto a ricambiare con un Kartana :rickds:

Ci sono i QR code per prendere gli starter di prima generazione? Ho completato l'albero ed ho ricevuto le mega pietre per quegli starter, ecco vorrei pure poterle utilizzare...

Ho calcolato che per tutti i leggendari/misteriosi/evento/UC di ORAS e SM mi serviranno tipo una 60ina di tappi :rickds::rickds::rickds::rickds: più più che meno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i QR code per prendere gli starter di prima generazione? Ho completato l'albero ed ho ricevuto le mega pietre per quegli starter, ecco vorrei pure poterle utilizzare...
Nope, con lo scanner isola puoi ottenere quelli di seconda e quinta generazione. :tristenev:

Non so se è stato chiesto,ma wishiwashi forma banco come si ottiene? :morristend:

Se do un tappo d'oro a Ditto e porto tutte le ivs a 31, se poi lo metto alla pensione col destincomune passa le ivs?
No, i tappi non modificano direttamente gli IVs ma modificano le statistiche COME SE AVESSERO gli IVs al 31 :sisi:

Se do un tappo d'oro a Ditto e porto tutte le ivs a 31, se poi lo metto alla pensione col destincomune passa le ivs?
no, le IV rimangono quelle base, ma il modificatore stat le conta come al 31, ergo i tappi influiscono solo sulle stat di quel pkmn :sisi:

Ho rinunciato alle 20 di fila all'albero lotta

Fanculo Red, Blue e tutti gli altri stronzi di altri posti noti che attendevano per le Super battaglie :sad2:

Ok la sfida e la competitività, ma che attacchi da 1hko decisivi missino tre volte di fila, team stranamente efficaci contro i miei e robe così di continuo anche basta eh:rickds:

Certo che potevano far ottenere gli starter con l'HA, stai a vedere che li rilasciano col terzo gioco fra un anno :facepalm:

Speriamo li rilascino via evento :dsax:

più che altro sarebbe meglio se la capsula abilità permettesse di scegliere anche l'HA senza dare la possibilità di passarla ai figli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro