Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, con lo scanner isola puoi ottenere quelli di seconda e quinta generazione.Ci sono i QR code per prendere gli starter di prima generazione? Ho completato l'albero ed ho ricevuto le mega pietre per quegli starter, ecco vorrei pure poterle utilizzare...
A Mega Guzzlord mettono la faccia di Giampiero Galeazzi.Le Mega UC
Ancora più brutte
l'abilità si attiva al livello 20Non so se è stato chiesto,ma wishiwashi forma banco come si ottiene? :morristend:
No, i tappi non modificano direttamente gli IVs ma modificano le statistiche COME SE AVESSERO gli IVs al 31Se do un tappo d'oro a Ditto e porto tutte le ivs a 31, se poi lo metto alla pensione col destincomune passa le ivs?
no, le IV rimangono quelle base, ma il modificatore stat le conta come al 31, ergo i tappi influiscono solo sulle stat di quel pkmnSe do un tappo d'oro a Ditto e porto tutte le ivs a 31, se poi lo metto alla pensione col destincomune passa le ivs?
No, i tappi non modificano direttamente gli IVs ma modificano le statistiche COME SE AVESSERO gli IVs al 31![]()
Ah okay. Grazie ad entrambi!no, le IV rimangono quelle base, ma il modificatore stat le conta come al 31, ergo i tappi influiscono solo sulle stat di quel pkmn![]()
io l'ho catturato bold/sicuraRagazzi con che natura conviene catturare Nekrozma? Vedo che è molto gettonato Bold