Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi ma è normale che pesco sempre Magikarp e Wishiwashi? Ero andato nei punti in cui avrei dovuto pescare Corsola e Shellder ma niente. Mica si può potenziare l'amo come in PokemonY? Non mi pare e allora perché pesco sempre ste 2 merd.e?

Come funziona l'evoluzione tramite felicità? Non ho ben capito, ho con Munchlax l'amicizia, tutto al massimo ma non si evolve. Deve raggiungere un qualche livello particolare?

Questa va postata anche nel topic di Pokémon Stars nella sezione Switch, secondo me! :sisi:

Cydonia è tipo l'unico Youtuber che seguo con piacere in questo periodo, ha praticamente azzeccato di tutto sui Pokémon Sole e Luna! :kep88:

Non capisco perché dice che i remake di diamante e perla non possono uscire, giustificandolo con il fatto che escono tre film sui sole e luna.

Con Hg/Ss mica si sono fatti i problemi e sono usciti ugualmente tre film su d/p (darkrai, giratina, arceus)

- - - Aggiornato - - -

Eh comunque qualcuno gli dica che Pikachu col cappello non é un pokémon Misterioso :sard:

sinceramente non so, l'ho postato nel caso qualcuno avesse qualche riscontro.:morris82:
Piu che altro noni sembra un "metodo"

Cioè sta 10 min a dire che gli shiny si trovano più facilmente li...però un metodo non c'è xd

Eh comunque qualcuno gli dica che Pikachu col cappello non é un pokémon Misterioso :sard:
Ma credo lo sappia, più che altro viene trattato come tale, visto che sarà rilasciato tramite evento, e probabilmente sarà legato all'uscita del film.

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita volevo partecipare anche io, per lo sfizio di utilizzare pure Solgaleo, che leggendario stai usando? Megaerna la utilizzi?

Ditemi cortesemente della questione della pesca, voglio capire se sfigo io o c'è qualcosa che mi manca

Come funziona l'evoluzione tramite felicità? Non ho ben capito, ho con Munchlax l'amicizia, tutto al massimo ma non si evolve. Deve raggiungere un qualche livello particolare?
Deve esserti affezionato, fagli fare un massaggio dove ci son le bancarelle nella città vicino al Tempio della Vita, dagli la Calmanella e fallo salire di un bel po' di livelli senza farlo morire

Non capisco perché dice che i remake di diamante e perla non possono uscire, giustificandolo con il fatto che escono tre film sui sole e luna.Con Hg/Ss mica si sono fatti i problemi e sono usciti ugualmente tre film su d/p (darkrai, giratina, arceus)

- - - Aggiornato - - -

Usciranno, ma forse è presto ancora

Certo che ORAS a confronto son fluidissimi... Soprattutto nella gestione dei Pokémon in squadra e nel box.

Certo che ORAS a confronto son fluidissimi... Soprattutto nella gestione dei Pokémon in squadra e nel box.
Quoto

Non vorrei dire una follia, ma sto rigiocando OR proprio in questi giorni, e pur essendo molto più semplice e sciatto rispetto a SL, nel complesso risulta anche graficamente più piacevole

Scambio prodigioso, Ditto cromatico con Pokérus, 6 IV a 31 e Stolascelta.Pokémon legit ne abbiamo?
Passalo a me... Che ci faccio pokémon legit con quell hack :)

L'unica cosa che non mi sbatterei a prendere normalmente son tutti i vari Ditto con le nature più usate.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che non so cosa regalarmi questo Natale ho deciso di anticipare l'acquisto di un New3DS, c'è qualche bundle/offerta con Pokémon? Solo retail, niente download o preinstallazioni, grazie.

Preferirei il New normale, ho già 3DS, 3DSXL e 2DS, un NewXL mi sembra troppo simile all'XL che già ho, il New liscio almeno ha anche le cover intercambiabili, come prestazioni PKMN migliora sui nuovi modelli?

Qualcuno che ha Pokemon luna può aiutarmi a registrare Lunaala, Celesteela e Pheromosa? In più mi servirebbe aiuto anche per evolvere diversi Pokemon, vi posso dare un Fearow Shiny

Visto che non so cosa regalarmi questo Natale ho deciso di anticipare l'acquisto di un New3DS, c'è qualche bundle/offerta con Pokémon? Solo retail, niente download o preinstallazioni, grazie.
Preferirei il New normale, ho già 3DS, 3DSXL e 2DS, un NewXL mi sembra troppo simile all'XL che già ho, il New liscio almeno ha anche le cover intercambiabili, come prestazioni PKMN migliora sui nuovi modelli?
si sui modelli new i giochi girano meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro