Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qualcuno che ha Pokemon luna può aiutarmi a registrare Lunaala, Celesteela e Pheromosa? In più mi servirebbe aiuto anche per evolvere diversi Pokemon, vi posso dare un Fearow Shiny
Prova a chiederli in GTS offrendo Pokémon rari.

Ultima modifica:
Vabbè si ma qualcuno non mi riesce ad aiutare? Sono scambi in catena veloci, poi dò anche lo Shiny

si sui modelli new i giochi girano meglio
Grazie, quindi conviene prenderlo assieme a PKMN, tanto prima o poi lo avrei preso, me li gioco al meglio così.

ma come funzionano i minigiochi online del festival plaza??

Cioè quelli in cui ti dice che è in corso un minigioco online e ti da la possibilità di partecipare...perchè a volte non compaiono minimamente come avviso mentre altre volte mi dice che c'è un minigioco ogni 10 secondi...possibile??

Forse ogni tanto devo iniziarlo io il minigioco perche mi mandi questi avvisi?

Nel deserto Haila cosa c'è di importante

oltre il tempio del raccolto? Ho visto anche una MT ma non riesco proprio a raggiungerla :morristend:

Senza che mi spoileri troppo cercando sul web, a che livello si evolve Crabrawler? Ce l'ho femmina al 44

Nel deserto Haila cosa c'è di importante
oltre il tempio del raccolto? Ho visto anche una MT ma non riesco proprio a raggiungerla :morristend:

Senza che mi spoileri troppo cercando sul web, a che livello si evolve Crabrawler? Ce l'ho femmina al 44
allora

nel deserto ci sono la mt, il potere z psico e il tempio

Crabrawler si evolve facendolo livellare

sul Monte Lanakila

allora
nel deserto ci sono la mt, il potere z psico e il tempio

Crabrawler si evolve facendolo livellare

sul Monte Lanakila
Oh cavolo, grazie! Non aspettavo altro che il prossimo livello per vedere se si evolvesse e ogni volta ci rimanevo male :asd:

Oh cavolo, grazie! Non aspettavo altro che il prossimo livello per vedere se si evolvesse e ogni volta ci rimanevo male :asd:
credimi anche a me è successa la stessa cosa visto che lo avevo in squadra dalla prima isola:rickds::rickds::rickds:

Finché non mi sono scocciato e ho guardato su serebii:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quello invece che mi ha lasciato di stucco è stato vikavolt. Sapevo come si evolvesse, ma non sapevo fosse quello il punto:rickds::rickds::rickds:

Non ci credo, Xurkitree con HP Ice al primo colpo :ivan::bruniii:

A cosa servono le malasade? Aumentano l'amicizia?

Pomeriggio se tutto va bene vado a prendere Luna,comunque ho sentito dire che chi ha Luna gioca solo di notte e' vero ?

Pomeriggio se tutto va bene vado a prendere Luna,comunque ho sentito dire che chi ha Luna gioca solo di notte e' vero ?
Il gioco cambia tra giorno e notte alle 6 AM e 6 PM dell'orologio del 3DS. In Sole è giorno tra le 6 AM e le 6 PM, in Luna è giorno tra le 6 PM e le 6 AM.

Io non so se iniziare ora Luna, dico sinceramente che Sole dopo il completamento del Pokedex l'ho un po' abbandonato, ma non mi dispiacerebbe fare un gioco leggermente diverso tra il tempo invertito e le piccole differenze di versione

Io non so se iniziare ora Luna, dico sinceramente che Sole dopo il completamento del Pokedex l'ho un po' abbandonato, ma non mi dispiacerebbe fare un gioco leggermente diverso tra il tempo invertito e le piccole differenze di versione
Consiglio personale: stacca per un po' e giocalo più avanti

Qualche giorno fa ho completato il pokedex.

I pokémon più difficili da ottenere? Vanillish nelle SOS battle contro Sandshrew e Weavile per colpa di quei maledetti Affilartigli praticamente introvabili.

Quali sono i Pokémon con almeno 3 IV perfetti oltre ai leggendari di copertina?

A cosa servono le malasade? Aumentano l'amicizia?
Quella del Poké Relax. In pratica sono un'alternativa ai fagioli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro