Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto in XY ed ORAS, un incuboIo invece devo catturare tutti i pokemon nuovo e i leggendari nelle pokeball![]()
No, non perde l'effetto, mi è arrivato dallo scambio prodigioso un Pokémon con un paio di statistiche "forma al top".Ma un pokemon "con i tappi" se scambiato ne perde l'effetto oppure no?
Raccolta entra in funzione dopo aver vinto una lotta.Con raccolta non devi fare lotte, devi aolo girare girare e girare![]()
Si un incubo peró poi la soddisfazione prevaleFatto in XY ed ORAS, un incubo![]()
Perfetto, avevo paura di prestare un pokemon al mio amico pensando di perdere 5 tappiNo, non perde l'effetto, mi è arrivato dallo scambio prodigioso un Pokémon con un paio di statistiche "forma al top".
Ho trovato il Destincomune finalmente, ed ho messo la spuntineria di livello 5 per livellare
1500 gettoni, un furto legalizzato
piu che altro oltre i 1500 fg servono altri 800fg per ogni pkmnNo, non perde l'effetto, mi è arrivato dallo scambio prodigioso un Pokémon con un paio di statistiche "forma al top".
Ho trovato il Destincomune finalmente, ed ho messo la spuntineria di livello 5 per livellare
1500 gettoni, un furto legalizzato
Io invece non ho retto, l'ho venduto. Non mi andava di scervellarmi per livellare i Pokemon al 100, non mi andava di andare online con i Tapu con 3IV a 31 e su alcuni non erano nemmeno quelle buone, non mi andava di Evsare senza le orde, ad un certo punto ho trovato insopportabile anche che su PC ci fosse il simulatore Showdown, che, senza animazioni del 3DS, permette però di fare tutto ciò che è possibile fare su console con risparmio di tempo e denaro. Su Pokemon Sole non mi son trovato bene come su Pokemon Y dove ho speso oltre 300ore, qui non sono arrivato a 100.
Dai senza girarci intorno, gia prima che uscisse nutrivi dubbi perché doveva essere simile al sistena di yokai watch e facevi anche battuttine velate sul giocoIo invece non ho retto, l'ho venduto. Non mi andava di scervellarmi per livellare i Pokemon al 100, non mi andava di andare online con i Tapu con 3IV a 31 e su alcuni non erano nemmeno quelle buone, non mi andava di Evsare senza le orde, ad un certo punto ho trovato insopportabile anche che su PC ci fosse il simulatore Showdown, che, senza animazioni del 3DS, permette però di fare tutto ciò che è possibile fare su console con risparmio di tempo e denaro. Su Pokemon Sole non mi son trovato bene come su Pokemon Y dove ho speso oltre 300ore, qui non sono arrivato a 100.
Non capisco, ne hai già trovate o no? Perchè da quello che scrivi mi viene il dubbio che ti sia messo a cercarle senza avere la teca per raccoglierle.Domandina: sto cercando le cellule e i nuclei di Zygarde. Avendo a disposizione quasi tutta Mele Mele (mi mancano le parti acquatiche), mi son messo a gironzolare un po' alla ricerca dei collezionabili. Poi mi son reso conto che, molto probabilmente, ci sono cellule che si trovano solo di giorno e altre solo di notte. Quindi, taglio la testa al toro e seguo una miniguida a questi collezionabili. Cercando in rete, ne trovo un paio con info discordanti (tipo una trovabile solo di notte in una guida la segna come trovabile sempre [mi riferisco a quella a casa di Liam], quelle trovabili sul percorso 1 non le trovo proprio [ho controllato di notte, ma entrambe le guide le riportano come trovabili sempre], oppure quella trovabile accanto al Centro Pokemon di notte non la trovo [ed ho cercato di notte, ovviamente]). Insomma, qual è il motivo? Magari a seconda di Sole e Luna le posizioni son diverse? Le guide non riportano nulla di tutto ciò, in teoria le posizioni son le stesse. Io ho Luna, se può essere utile.
Certo, son tornato su Mele Mele dopo aver preso la teca su Akala. E alcune le ho già trovate (quasi tutte, di Mele Mele), ma alcune non mi compaiono proprio. Ora, ad esempio, ho trovato una terza guida che mi segnala le due cellule del Percorso 1 trovabili solo di giorno (il che spiegherebbe perché non le abbia trovate di sera, anche se le altre due guide me le segnalavano a qualsiasi orario), ma la cellula vicino al Centro Pokemon di Hau'li continua a segnalarmela solo di notte...ma di notte non l'ho trovata. :morristend:Non capisco, ne hai già trovate o no? Perchè da quello che scrivi mi viene il dubbio che ti sia messo a cercarle senza avere la teca per raccoglierle.
Quelle del percorso 1 si trovano solo di giorno.Certo, son tornato su Mele Mele dopo aver preso la teca su Akala. E alcune le ho già trovate (quasi tutte, di Mele Mele), ma alcune non mi compaiono proprio. Ora, ad esempio, ho trovato una terza guida che mi segnala le due cellule del Percorso 1 trovabili solo di giorno (il che spiegherebbe perché non le abbia trovate di sera, anche se le altre due guide me le segnalavano a qualsiasi orario), ma la cellula vicino al Centro Pokemon di Hau'li continua a segnalarmela solo di notte...ma di notte non l'ho trovata. :morristend:
No, ad averla presa è sicuro di no. E dubito anche che non fosse "abbastanza" notte...boh, riproverò stasera (in Luna è giorno), altrimenti domattina che sarà notte. A quel punto mi rassegnerò ad avere un Alzheimer MOLTO precoce!Quelle del percorso 1 si trovano solo di giorno.Per quella vicino al centro magari l'hai già presa e non te lo ricordi, o magari l'hai cercata quando nel gioco è buio ma non è considerato notte, come pochi minuti prima delle 6?
Si accede al Percorso 4 da una strada sulla destra poco prima dell'Hotel Voce del Mare. È l'unica strada percorribile dato che la strada principale di Kantai è bloccata da un tipo in groppa ad uno Stoutland alla ricerca di oggetto nascosti.Dov'è di preciso il percorso 4 ad akala? Non lo trovo![]()
A me sembra molto figo. E si ottiene in un modo comunque simpatico, ho sempre apprezzato la ricerca di collezionabili che spingessero all'esplorazione massiccia.In sole e luna hanno ribadito l inutilità di un pkmn leggendario come zygarde
Simpatico? ?No, ad averla presa è sicuro di no. E dubito anche che non fosse "abbastanza" notte...boh, riproverò stasera (in Luna è giorno), altrimenti domattina che sarà notte. A quel punto mi rassegnerò ad avere un Alzheimer MOLTO precoce!
- - - Aggiornato - - -
Si accede al Percorso 4 da una strada sulla destra poco prima dell'Hotel Voce del Mare. È l'unica strada percorribile dato che la strada principale di Kantai è bloccata da un tipo in groppa ad uno Stoutland alla ricerca di oggetto nascosti.
- - - Aggiornato - - -
A me sembra molto figo. E si ottiene in un modo comunque simpatico, ho sempre apprezzato la ricerca di collezionabili che spingessero all'esplorazione massiccia.