Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La banca mi sa se la son magnata :asd:

E come volevasi dimostrare, sono a 99/100 cosini di zygarde... evviva, ho girato tutta la mappa 2 volte, ho fatto 1 giro seguendo la guida di Serebii e me ne manca 1 e non ho la più pallida idea di quale ho mancato, mi tocca fare un altro giro di tutta la mappa seguendo ancora la guida, cheppalle.

Il tema di questa gioco è sicuramente la tediosità.

E come volevasi dimostrare, sono a 99/100 cosini di zygarde... evviva, ho girato tutta la mappa 2 volte, ho fatto 1 giro seguendo la guida di Serebii e me ne manca 1 e non ho la più pallida idea di quale ho mancato, mi tocca fare un altro giro di tutta la mappa seguendo ancora la guida, cheppalle.Il tema di questa gioco è sicuramente la tediosità.
Infatti è una "quest" ridicola quella...

Fortuna che non ho alcun interesse per zygarde e non mi metterò certo a cercarle

- - - Aggiornato - - -

La banca mi sa se la son magnata :asd:
Eh ormai hanno la testa a pkmn switch

Infatti è una "quest" ridicola quella...
Fortuna che non ho alcun interesse per zygarde e non mi metterò certo a cercarle
Ma voglio avere la forma completa 100% nel dex :sad:

Davvero, tutto il gioco è pieno di grandi idee lasciate a metà o rovinate da grandi c@zzate sembra messe apposta per limitare i giocatori nei modi più stupidi possibili.

Dopo 60 ore di gioco abbondanti, la sensazione rimasta non è molto positiva.

E non parlatemi della banca, la metteranno quando ormai avrò sepolto il gioco da tempo. Ridicoli.

E come volevasi dimostrare, sono a 99/100 cosini di zygarde... evviva, ho girato tutta la mappa 2 volte, ho fatto 1 giro seguendo la guida di Serebii e me ne manca 1 e non ho la più pallida idea di quale ho mancato, mi tocca fare un altro giro di tutta la mappa seguendo ancora la guida, cheppalle.Il tema di questa gioco è sicuramente la tediosità.
Fai prima a cercare uno zygarde 10% in gts, così lo scomponi e ti fai 10 cellule :asd:

Io sono a 121:13 ore e manco ho affrontato Solgaleo.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi con che squadra avete affrontato l'albero lotta?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

A chi mi aveva detto di continuare la quest. Io ho catturato i 4 tapu e Necrozma. Bellocchio non ha piu nulla da dirmi quindi che devo fare?

Io sono a 121:13 ore e manco ho affrontato Solgaleo.:rickds:
Voglio capire cosa hai fatto in tutte queste ore :asd: ammetti di aver lasciato il 3ds acceso perché sinceramente non riesco a trovare il modo di accumulare tutto quel tempo pre-post game

Voglio capire cosa hai fatto in tutte queste ore :asd: ammetti di aver lasciato il 3ds acceso perché sinceramente non riesco a trovare il modo di accumulare tutto quel tempo pre-post game
Oppure ha perso temop ad accarezzare qualche pokemon di troppo nel pokemon io e te :asd:

Vabè semplicemente avrà iniziato alcune attività da "post-game" nel game principale :asd: anche io l'ho fatto e il gioco l'ho finito con 75 ore circa

in queste feste mi sono preso un bel febbrone di una settimana, questo periodo mi è servito per completare praticamente tutto quello che il gioco aveva da offrire...ho completato il Pokédex (usando solo la gts e tenendomi praticamente una copia di tutto eccetto Scizor, che ho dovuto proprio darlo alla fine per un Porygon Z) ho preso tutte le cellule di Zygarde, finita la quest di Bellocchio, presi tutti i Tapu/le UB con le nature giuste (e anche HP eccetto per Tapu Lele, era impensabile :asd:), preso il ristorante da 5 stelle per il Festiplaza, prese tutte le MT, fatte tutte le battaglie opzionali, maxato il pokèresort...sono a 129 ore di gioco adesso, ho il festiplaza di livello 45 (e non ho giocato praticamente MAI ai minigiochi, ho fatto tutto tornando ogni tanto a parlare con i tizi coi fumetti rossi mentre facevo altro e ho accumulato tipo 2000 punti) e le uniche cose che non ho mai toccato seriamente sono Battle Royal e Albero della Lotta...onestamente voglia di affrontarle ZERO, non ho voglia di buttarmi nella solita modalità limitata a noiose squadre da 3 dove l'ia bara clamorosamente...tralaltro per vincere mi servono degli oggetti che si vincono giocando, quindi penso proprio che se proprio mi ci vorrò cimentare aspetterò la banca...se sarà falsa la storia del trasferimento degli oggetti (con mia grande delusione per le megapietre) perlomeno avrò qualche pokémon bello cattivo e breedato da passare :asd:

Vabè semplicemente avrà iniziato alcune attività da "post-game" nel game principale :asd: anche io l'ho fatto e il gioco l'ho finito con 75 ore circa
in queste feste mi sono preso un bel febbrone di una settimana, questo periodo mi è servito per completare praticamente tutto quello che il gioco aveva da offrire...ho completato il Pokédex (usando solo la gts e tenendomi praticamente una copia di tutto eccetto Scizor, che ho dovuto proprio darlo alla fine per un Porygon Z) ho preso tutte le cellule di Zygarde, finita la quest di Bellocchio, presi tutti i Tapu/le UB con le nature giuste (e anche HP eccetto per Tapu Lele, era impensabile :asd:), preso il ristorante da 5 stelle per il Festiplaza, prese tutte le MT, fatte tutte le battaglie opzionali, maxato il pokèresort...sono a 129 ore di gioco adesso, ho il festiplaza di livello 45 (e non ho giocato praticamente MAI ai minigiochi, ho fatto tutto tornando ogni tanto a parlare con i tizi coi fumetti rossi mentre facevo altro e ho accumulato tipo 2000 punti) e le uniche cose che non ho mai toccato seriamente sono Battle Royal e Albero della Lotta...onestamente voglia di affrontarle ZERO, non ho voglia di buttarmi nella solita modalità limitata a noiose squadre da 3 dove l'ia bara clamorosamente...tralaltro per vincere mi servono degli oggetti che si vincono giocando, quindi penso proprio che se proprio mi ci vorrò cimentare aspetterò la banca...se sarà falsa la storia del trasferimento degli oggetti (con mia grande delusione per le megapietre) perlomeno avrò qualche pokémon bello cattivo e breedato da passare :asd:
ma come ha fatto ad essere al 45 parlando solo con i tipi in rosso?? a me danno sempre circa 6-8fg di media...raramente 20-30 o 2-3 fg

PEr dire ho riprovato ora e ho ottenuto rispettivamente dai passanti: 2-2-8-10-3-8 e uno che non ho potuto soddisfare causa mancanza del negozio che voleva

Considerando che a giro ne trovi tipo 6-7 di rossi prima che si debba ricaricare...

E soprattutto per il livello 45 servono circa 5000FG...che sono un numero importante (io sono al liv 46 e ne ho 5.137)...io solo parlando mai piu li avrei ottenuti a meno che mi connetto ogni giorno ogni tot ore al fp...ma non è che sia molto attratto visto che ludicamente non è divertente

Certo consiglio di partecipare ai minigiochi globali..tanto non costa nulla e si hanno assicurati 434fg in questo secondo gioco

Se si supera l'obiettivo si ottengono circa 4000fg che sono tantissima roba...pero pure sta volta non verra raggiunta

Alla prossima gli sviluppatori devono usare il buon senso e proporre qualcosa di fattibile,altrimenti e tanto fumo promettendo premi succulenti che tanto non si possono ottenere

Ultima modifica da un moderatore:
ma come ha fatto ad essere al 45 parlando solo con i tipi in rosso?? a me danno sempre circa 6-8fg di media...raramente 20-30 o 2-3 fgPEr dire ho riprovato ora e ho ottenuto rispettivamente dai passanti: 2-2-8-10-3-8 e uno che non ho potuto soddisfare causa mancanza del negozio che voleva

Considerando che a giro ne trovi tipo 6-7 di rossi prima che si debba ricaricare...

E soprattutto per il livello 45 servono circa 5000FG...che sono un numero importante (io sono al liv 46 e ne ho 5.137)...io solo parlando mai piu li avrei ottenuti a meno che mi connetto ogni giorno ogni tot ore al fp...ma non è che sia molto attratto visto che ludicamente non è divertente

Certo consiglio di partecipare ai minigiochi globali..tanto non costa nulla e si hanno assicurati 434fg in questo secondo gioco

Se si supera l'obiettivo si ottengono circa 4000fg che sono tantissima roba...pero pure sta volta non verra raggiunta

Alla prossima gli sviluppatori devono usare il buon senso e proporre qualcosa di fattibile,altrimenti e tanto fumo promettendo premi succulenti che tanto non si possono ottenere
Attenzione, io non ho detto di non aver partecipato mai ai minigiochi, anzi, nè sto dicendo che si può farmare punti parlando solo coi tipi rossi...però sto dicendo che non mi sono messo a farmare intenzionalmente il festiplaza coi primi, scoprendo che i secondi sono un introito da non sottovalutare:

innanzitutto, da quel che ho capito, ce ne sono di due tipi: i "ghost" offline risalenti agli utenti che si sono incontrati l'ultima volta, e quelli effettivamente online.

Quindi io praticamente facevo così: entravo, giretto del festiplaza, si parla con tutti (con guadagno molto variabile), poi facevo un'operazione che mi faceva andare online (tipo entrare nella GTS o fare uno scambio prodigioso) e si refreshavano con altri rossi, e magari mi partiva anche qualche minigioco globale. Diciamo che mi sono ritrovato con 12-13 tappi e il ristorante 5 stelle senza aver intenzionalmente farmato attivamente per ottenerli (perché il giretto di routine me lo facevo a priori) perché mi rendo conto che mettendosi a farlo apposta è di una noia tremenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro