Vabè semplicemente avrà iniziato alcune attività da "post-game" nel game principale

anche io l'ho fatto e il gioco l'ho finito con 75 ore circa
in queste feste mi sono preso un bel febbrone di una settimana, questo periodo mi è servito per completare praticamente tutto quello che il gioco aveva da offrire...ho completato il Pokédex (usando solo la gts e tenendomi praticamente una copia di tutto eccetto Scizor, che ho dovuto proprio darlo alla fine per un Porygon Z) ho preso tutte le cellule di Zygarde, finita la quest di Bellocchio, presi tutti i Tapu/le UB con le nature giuste (e anche HP eccetto per Tapu Lele, era impensabile

), preso il ristorante da 5 stelle per il Festiplaza, prese tutte le MT, fatte tutte le battaglie opzionali, maxato il pokèresort...sono a 129 ore di gioco adesso, ho il festiplaza di livello 45 (e non ho giocato praticamente MAI ai minigiochi, ho fatto tutto tornando ogni tanto a parlare con i tizi coi fumetti rossi mentre facevo altro e ho accumulato tipo 2000 punti) e le uniche cose che non ho mai toccato seriamente sono Battle Royal e Albero della Lotta...onestamente voglia di affrontarle ZERO, non ho voglia di buttarmi nella solita modalità limitata a noiose squadre da 3 dove l'ia bara clamorosamente...tralaltro per vincere mi servono degli oggetti che si vincono giocando, quindi penso proprio che se proprio mi ci vorrò cimentare aspetterò la banca...se sarà falsa la storia del trasferimento degli oggetti (con mia grande delusione per le megapietre) perlomeno avrò qualche pokémon bello cattivo e breedato da passare