Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il 2016 si è chiuso in grande stile per Nintendo negli Stati Uniti, in particolare grazie all'uscita di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.
Stando ad una nota inviata dalla Grande N in occasione dell'uscita dei dati NPD di dicembre, l'ultimo titolo della serie Pokémon ha venduto complessivamente 4.5 milioni di copie negli Stati Uniti.....
Continua a leggere su spaziogames

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/246310/pokemon-sole-e-luna-a-quota-45-milioni-negli-stati-uniti.aspx

Ma della banca ancora non si sa niente?

Ma della banca ancora non si sa niente?
Stai sicuro che se ci fossero novità non ci sarebbe bisogno di chiederlo.

O magari è già uscita e c'è un complotto mondiale per non far saper niente a nessuno giusto per fare un dispetto.

Ieri ho povato a ricercare salamance nelle Sos, dopo una 50ina de incontri é uscito, solo che poi ho deciso di ucciderlo per cercare bagon shiny e dopo una 20ina di incontri in piú é uscito :ivan:

Oggi alla ricerca dello strumento per far evolvere Sneasel ho deciso di fare le sos con hakamo-o, lo strumento non sono riuscito a trovarlo ma in compenso dopo 20 incontri ho trovato hakamo-o shiny :ivan:

qualcuno puo passarmi i pkmn leggendari di luna (le 2 uc ed eventualmnete lunaala) per poterle registrare?? Poi gliele ripasso subito .

Perche non so come richiedere i pkmn nella gts, visto che posso chiedere solo quelli che ho visto...

qualcuno puo passarmi i pkmn leggendari di luna (le 2 uc ed eventualmnete lunaala) per poterle registrare?? Poi gliele ripasso subito .
Perche non so come richiedere i pkmn nella gts, visto che posso chiedere solo quelli che ho visto...
Basta che scorri e lettere e poi puoi scrivere il nome di chi cerchi :asd:

come ultima voce c'è l'opzione per scrivere il nome

ah grazie per la dritta...infatti mi pareva si potesse in oras (anche perche se no sarebbe senza senso )

su sun e moon sono proprio scazzato... vediamo tra quanto avro una squadra per il competitivo

Ultima modifica da un moderatore:
Però mi chiedo perché abbiano tolto la possibilità di scrivere frasi personalizzate sulla GTS, lasciando solo quelle preimpostate :tristenev:

in generale l'interfaccia online è indubbiamente peggiorata rispetto al predecessore, più lenta e macchinosa

Ma quanto è illegale Rotom all'albero lotta con:

Stordiraggio

Tuononda

Sostituto

Doppioteam

+ Avanzi

O lo ammazzi subito, oppure è la fine :asd:

Certo ora che mi ci hai fatto pensare...ma quanto è demenziale che in un gioco dove la mascotte è tipo un Rotom quest'ultimo non sia catturabile? :asd:

Certo ora che mi ci hai fatto pensare...ma quanto è demenziale che in un gioco dove la mascotte è tipo un Rotom quest'ultimo non sia catturabile? :asd:
Vogliamo parlare del Charizard cavalcabile? :asd:

Alla fine ti danno pure

le sue megapietre :facepalm:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vogliamo parlare del Charizard cavalcabile? :asd:Alla fine ti danno pure

le sue megapietre :facepalm:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì tralaltro :rickds: eppure non ci voleva niente a metterci na pezza, boh, Scanner Isola e via :asd:

Solrock e Lunatone. ¯\_(ツ)_/¯

Ultima modifica da un moderatore:

- Pokémon will likely have 3 max IVs

- their nature will be random

- there is a chance that the Pokémon will have their Hidden Ability

- they will have a unique GameBoy mark

- the National Pokédex will sync up with the games you use with Pokémon Bank

- this will list the Pokémon you have seen/caught in each game

- will list the games that you have each Pokémon in

- you don't need the Pokémon to be deposited into your Bank in order to register them in the National Pokédex

- you can send Battle Points again

- you can track a variety of stats from your games such as Eggs Hatched through Pokémon Bank

Link

Sono arrivato a quando

samina e guzman spariscono nell'ultravarco.
Quanto manca alla lega? Mi stanno cascando le palle per terra. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro