T
theoskuon
Iniziato oggi! Non giocavo ai pokémon da Zaffiro e Rubino per Advance... mi metto sotto per recuperare. Volevo chiedervi, c'è un topic apposito per organizzare lotte e scambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dovrebbe essere nella sezione dedicataIniziato oggi! Non giocavo ai pokémon da Zaffiro e Rubino per Advance... mi metto sotto per recuperare. Volevo chiedervi, c'è un topic apposito per organizzare lotte e scambi?
Ti ringrazio! Per quanto riguarda i titoli per DS, per passare i Pokémon dalla IV alla V generazione mi serve un'altra console? Perché ho solo un New 3DS, al momento. E, altra cosa, mi consigliate B/N o B2/N2?Ci dovrebbe essere nella sezione dedicataFatti un favore e recupera HG/SS e B/N per DS.
Ti ringrazio! Per quanto riguarda i titoli per DS, per passare i Pokémon dalla IV alla V generazione mi serve un'altra console? Perché ho solo un New 3DS, al momento. E, altra cosa, mi consigliate B/N o B2/N2?
Me lo ero persoMay 12, 2017Get Another Group of Mega Stones
Four more Mega Stones are available for your Pokémon Sun or Pokémon Moon game.
Add more Mega Stones to your collection so you can Mega Evolve more Pokémon in Pokémon Sun and Pokémon Moon with a special code. When you enter the following password in your game, you'll receive Pidgeotite, Steelixite, Heracronite, and Houndoominite Mega Stones, the items needed for Pidgeot, Steelix, Heracross, and Houndoom to Mega Evolve during battle.
Mega Stones password: AZUL
These Pokémon aren't available in the wild in Pokémon Sun or Pokémon Moon, but you can bring them into Pokémon Bank via Poké Transporter from earlier games. The Pokémon you transfer will lose their items in the process, however, so this distribution is currently the only way to get these Mega Stones in Pokémon Sun or Pokémon Moon.
To get the four Mega Stones:
Select Mystery Gift on the main menu.
Select Receive Gift.
Select Get with Code/Password, then Yes, and then Yes again to connect to the Internet.
Enter your password.
Watch as you receive the Mega Stones.
Speak to the deliveryman in any Pokémon Center to pick up your Mega Stones.
Be sure to save your game!
Enjoy bigger battles with the force of Mega Evolution in Pokémon Sun and Pokémon Moon with these awesome Mega Stones!
B2 è il seguito di B.Ti ringrazio! Per quanto riguarda i titoli per DS, per passare i Pokémon dalla IV alla V generazione mi serve un'altra console? Perché ho solo un New 3DS, al momento. E, altra cosa, mi consigliate B/N o B2/N2?
Sì, questo mi è chiaro. La mia domanda è un'altra: mettiamo per esempio che io finisca HG/SS (IV generazione) e voglia trasferire i pokémon da quest'ultimo a Pokémon Sole; se non ho capito male, devo prima passare per la V generazione (B/N o B2/N2) e poi usare il Pokétrasferitore. Non posso, quindi, passare i pokémon direttamente da HG/SS a Pokémon Sole, e per passarli da HG/SS ai giochi di V mi serve per forza un'altra console. Giusto?La tua console è retrocompatibile con i titoli DS, leggi qui le informazioni dal sito nintendo
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/FAQ/Software/Posso-usare-i-miei-giochi-per-Nintendo-DS-sulla-mia-console-Nintendo-3DS-/Posso-usare-i-miei-giochi-per-Nintendo-DS-sulla-mia-console-Nintendo-3DS--242221.html
Sì, ho letto che B2/N2 sono il seguito, però, considerato che sono ambientati nella stessa regione e che B2/N2 (se non sbaglio) hanno tutti i pokémon di B/N più altri, ho pensato di prendere direttamente il seguito. Se poi mi dite che la storia vale davvero la pena di essere vissuta attraverso i due giochi, recupero per primi B/N.B2 è il seguito di B.
Se puoi giocali uno dopo l'altro, altrimenti a costo di perderti certi rimandi, prendi b2.
B2 ha più varietà di pokémon e zone esplorabili del predecessore che imo lo rende superiore.
Sì, questo mi è chiaro. La mia domanda è un'altra: mettiamo per esempio che io finisca HG/SS (IV generazione) e voglia trasferire i pokémon da quest'ultimo a Pokémon Sole; se non ho capito male, devo prima passare per la V generazione (B/N o B2/N2) e poi usare il Pokétrasferitore. Non posso, quindi, passare i pokémon direttamente da HG/SS a Pokémon Sole, e per passarli da HG/SS ai giochi di V mi serve per forza un'altra console. Giusto?
Sì, ho letto che B2/N2 sono il seguito, però, considerato che sono ambientati nella stessa regione e che B2/N2 (se non sbaglio) hanno tutti i pokémon di B/N più altri, ho pensato di prendere direttamente il seguito. Se poi mi dite che la storia vale davvero la pena di essere vissuta attraverso i due giochi, recupero per primi B/N.
Intanto, grazie mille a tutti per le risposte.
Gentilissimo, grazie!ok, allora non sono espoerto pokemon, quindi ti direi di aspettare la risposta di allenatori di sezione e di leggerti intanto le informazioni sul sito della pokèbancahttp://www.pokemonbank.com/it-it/how-to-use/
poi qui invece puoi leggere e chiedere pareri su pokèmon bianco/nero
http://forum.spaziogames.it/board/threads/269093-Pok%C3%A9mon-Bianco-amp-Nero-Recensione-Online-SG-9-1
qui sul seguito bn2
http://forum.spaziogames.it/board/threads/379803-Pok%C3%A9mon-Black-2-amp-White-2-OUT-NOW!
in generale fai un giro qui che è la sottosezione dedicata ai pokemon
http://forum.spaziogames.it/board/forums/270-Pok%C3%A8world
Purtroppo, a meno che io non ricordi male, è proprio così: per il passaggio dai giochi di quarta alla quinta bisogna usare il Pokétrasporto, un (tediosoSì, questo mi è chiaro. La mia domanda è un'altra: mettiamo per esempio che io finisca HG/SS (IV generazione) e voglia trasferire i pokémon da quest'ultimo a Pokémon Sole; se non ho capito male, devo prima passare per la V generazione (B/N o B2/N2) e poi usare il Pokétrasferitore. Non posso, quindi, passare i pokémon direttamente da HG/SS a Pokémon Sole, e per passarli da HG/SS ai giochi di V mi serve per forza un'altra console. Giusto?
Guarda, personalmente pur non essendo niente di trascendentale a livello di intreccio, tematiche o che, la storia di B/N è la mia preferita di tutta la serie (oltre ad essere la prima ad aver portato finalmente una ventata d'aria fresca alla rigidissima struttura dei predecessori) quindi, considerato che i giochi si possono trovare a poco, per me vale la pena di giocarselaSì, ho letto che B2/N2 sono il seguito, però, considerato che sono ambientati nella stessa regione e che B2/N2 (se non sbaglio) hanno tutti i pokémon di B/N più altri, ho pensato di prendere direttamente il seguito. Se poi mi dite che la storia vale davvero la pena di essere vissuta attraverso i due giochi, recupero per primi B/N.
Intanto, grazie mille a tutti per le risposte.
Ti ringrazio, è proprio come avevo capito (purtroppo). Ottima, invece, la questione della Banca per i titoli della I generazione sulla Virtual Console; sarebbe un sogno se facessero uscire anche Argento e Oro. È in assoluto il mio titolo preferito (a oggi), non so quante migliaia di pile abbia scaricato giocandoci sul mio vecchio Color... Vabbè, mi giocherò il remake, alle brutte, anche senza trasferire i Pokémon.Purtroppo, a meno che io non ricordi male, è proprio così: per il passaggio dai giochi di quarta alla quinta bisogna usare il Pokétrasporto, un (tedioso) minigioco collocato in un edificio nei giochi di quinta gen, per il quale servono però due console. Puoi però invece trasferire tutti i pokémon dalla quinta in poi fino a Pokémon Sole/Luna con una sola console, grazie al Pokétrasferitore per i giochi di quinta e la semplice Banca pokémon per tutti i giochi successivi. Nota bene però: qualora dovessi interessarti alle versioni virtual console di Rosso, Blu o Giallo, grazie alla Banca è possibile trasferire i Pokémon di questi ultimi in Sole/Luna (solo in questi però)
tuttavia HG e SS meritano comunque, essendo i remake di alcuni dei migliori (se non i migliori) giochi della serie, quindi un pensierino ce lo farei a prescindere, in fondo anche senza trasferimento non ti perdi niente di eclatante
Guarda, personalmente pur non essendo niente di trascendentale a livello di intreccio, tematiche o che, la storia di B/N è la mia preferita di tutta la serie (oltre ad essere la prima ad aver portato finalmente una ventata d'aria fresca alla rigidissima struttura dei predecessori) quindi, considerato che i giochi si possono trovare a poco, per me vale la pena di giocarselai sequel sono decisamente più ricchi di contenuti (forse ancora oggi i migliori della serie da questo punto di vista) ma in compenso la storia è un decisissimo passo indietro rispetto al predecessore, inoltre è l'unico vero sequel diretto (se non vogliamo considerare Oro e Argento) creato dai gf...valuta tu in ogni caso
![]()
Mi avete incuriosito. Appena ho tempo e lo trovo a un prezzo decente, lo prendo.Se la storia di bianco e nero viene reputata la migliore della serie, e lo è, molto se non tutto lo deve a N, probabilmente uno dei personaggi più carismatici mai apparsi nella serie.
Se non l'unico.:.bip:Se la storia di bianco e nero viene reputata la migliore della serie, e lo è, molto se non tutto lo deve a N, probabilmente uno dei personaggi più carismatici mai apparsi nella serie.
Io ci giocherò sicuramente in estate. Se riuscissi a trovarlo a 25...30€ da mediaworld in offerta!
Spera in una improbabile virtual console di switch con i titoli 3ds ma è una cosa quasi impossibileMezzo ot: non c'è modo di giocare ai titoli 3ds sul tv? Vorrei una roba tipo gbplayer per giocarmi luna sul televisore :tragic:
Io ho pensato una cosa folle: immagina un grip che attacca i joycon al tablet messo in verticale, così giochi i tuoi titoli ds e 3ds col touchscreen in bellezzaSpera in una improbabile virtual console di switch con i titoli 3ds ma è una cosa quasi impossibile![]()