Udienza Preliminare Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Live Metacritic: 80 | SpazioGames: 7 | Usare Tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi, sempre riguardo il paragone, DS non sapevamo che caspita fosse, ok, ma nemmeno avevamo una lista di magagne che si porta dietro Kojima da secoli, poteva essere un flop, si è rivelato un gran gioco, acclamato da tutti i giocatori 

Pokémon ha una lista di difetti lunga quanto la Salerno - Reggio Calabria, eppure GF continua a fregarsene ed andare avanti con la politica del meno è meglio, tanto che importa se il gioco è tecnicamente pari ad uno ps1, vendono lo stesso quindi in culo ai fan :asd:

io so solo che  1 devono far uscire un gioco all'anno , correggimi se sbaglio , 2  hanno sempre sviluppato su portatili .  Aspettarsi il salto generazionale era una roba impossible e sopratutto portandosi dietro tutto quello dei precedenti . 

La gente vuole innovazione ma non vuole rinunciare al passato , per fare  un salto vero dovrebbero ripartire da zero il che vuol dire tempo e bye bye tutti i pokemon ecc.
Bene...

quando finirai il gioco elencami quali sono questi passi avanti e dove è finita la cura per i titoli ;)

Ci sta non spoilerarsi le nuove creature, ma sui contenuti non vedo il problema, sinceramente, anzi 
quindi sapere tutto è normale? ok  :asd:

Poi, sempre riguardo il paragone, DS non sapevamo che caspita fosse, ok, ma nemmeno avevamo una lista di magagne che si porta dietro Kojima da secoli, poteva essere un flop, si è rivelato un gran gioco, acclamato da tutti i giocatori 

Pokémon ha una lista di difetti lunga quanto la Salerno - Reggio Calabria, eppure GF continua a fregarsene ed andare avanti con la politica del meno è meglio, tanto che importa se il gioco è tecnicamente pari ad uno ps1, vendono lo stesso quindi in culo ai fan :asd:
5 giorni fa parlavi male di ds come se ci avessi gia giocato  su  e manco volevi prenderlo al day one  :asd:

Velocità normale.

Comunque chi non sta criticando o è lungimirante come Moiapon che ci ha avvisati mesi fa oppure non si è spoilerato nulla.

Se @Polmo scrivesse tutto quello che ha visto vedendo le fasi finali del gioco voglio vedere chi riesce a difendere sta roba.
Ma infatti :facepalm:

Cioè a me ha fatto droppare il D1 del titolo, lo recupererò usato appena possibile, perchè al netto di tutti i tagli di contenuti lato pokemon e mosse, la qualità non è affatto aumentata, anzi... e questo atteggiamento che ha GF e TPC non lo voglio più finanziare

In ogni caso, nel mulino che vorrei, Nintendo da brava mamma quale è e quale si sta dimostrando nella gestione Switch, di fronte a questo disastro e questi tumulti online dovrebbe pubblicare un video in cui dice che ha preso nota dei problemi e delle lamentele e in cui assicuri che in futuro controllerà meglio la qualità dei suoi titoli di punta.

Perché ok che Pokemon è di Creatures, Pokemon Company, Nintendo con partecipazioni dello stato giapponese e degli illuminati, ma alla fine l'unica secondo me che può e deve metterci la faccia e calmare le acque è solo e soltanto Nintendo.

quindi sapere tutto è normale? ok  :asd:

5 giorni fa parlavi male di ds come se ci avessi gia giocato  su  e manco volevi prenderlo al day one  :asd:
Non ho detto sia normale sapere tutto, parlavo solo dei contenuti secondari, che sono subito saltati all'occhio assieme al dexit 

Non a caso, l'assenza di post - game è una lamentela che va avanti, ormai, dalla sesta, imbarazzante gen

Su DS hai perfettamente ragione e lo ammetto, ho fatto una gran figura demmerda bagnandomi prima che piovesse, e mi sono cosparso il capo di cenere, avendo capito quante cavolate abbia detto :asd:

Però ripeto, là è stata la mia stupidità a farmi partire prevenuto e scatenare tuoni e fulmini su un gioco che nemmeno sapevo cosa fosse, prima di toccarlo con mano, qui, invece, so che ritroverò gli stessi, identici difetti di cui mi sono lamentato nelle ultime tre generazioni 

In ogni caso, nel mulino che vorrei, Nintendo da brava mamma quale è e quale si sta dimostrando nella gestione Switch, di fronte a questo disastro e questi tumulti online dovrebbe pubblicare un video in cui dice che ha preso nota dei problemi e delle lamentele e in cui assicuri che in futuro controllerà meglio la qualità dei suoi titoli di punta.

Perché ok che Pokemon è di Creatures, Pokemon Company, Nintendo con partecipazioni dello stato giapponese e degli illuminati, ma alla fine l'unica secondo me che può e deve metterci la faccia e calmare le acque è solo e soltanto Nintendo.
Il problema è che Nintendo ha meno voce in capitolo riguardo le dichiarazioni con Pokémon, la faccia ce la deve mettere TPC :monkashake:

Nintendo tra i suoi ruoli è quella che detiene il marchio e la IP, si occupa della distribuzione dei titoli e dello sviluppo hardware di periferiche. Lessi ad esempio un'intervista di un vecchio Iwata Ask su B/N dove Masuda ha detto che il progetto del titolo e la richiesta di sviluppo doveva essere sotto mano di TPC, non Nintendo

* Si scopre che una singola mossa non è stata rimossa ma è ancora presente nel gioco*

"ECCO VEDETE!!! ECCO COSA SUCCEDE A FIDARSI DEI LEAKER, MAMMA MIA LO SAPEVO CHE DICONO SOLO BUGIE PERCHE' VI DOVETE ROVINARE COSì LA MAGIA DI POKE'MON IO NON LOSO, AIUTO AIUTO, CAVOLO LO SAPEVO CHE AVEVO RAGIONE AHAHAH QUANTE CAVOLATE CHE DICONO QUESTI LEAKER *Va a piangere davanti la foto di Masuda* "

Velocità normale.

Comunque chi non sta criticando o è lungimirante come Moiapon che ci ha avvisati mesi fa oppure non si è spoilerato nulla.

Se @Polmo scrivesse tutto quello che ha visto vedendo le fasi finali del gioco voglio vedere chi riesce a difendere sta roba.
E su altri lidi dicevano fosse fake il video...quindi non si sa  ancora al 100%

E cmq sempre dare  per oro i leak su 4chan ecc di gente che gia pre release si ebdimostrato heater di basso livello

Poi si finisce a fare figuracce come ieri che il primo leaker che arriva  e posta un video sulla presenta assebza del ciclo giorno e notte e gli si da credito al 100% e via con i piangistei

Poi 1h dopa si scopre che uqel viseo e bullshit.

Idem tu per il discorso numero di pkmn del campione.

Farsi infinocchiare cosi da presunti prendendo per oro tutto e senza attivare 2 neuroni e cercare di capirbe l attebdibilita del leaker leaker ce ne vuole.... 

Idem sull post game..ieri si e aggiunta una possibile aggiunta che fosse vera sarebbe gradita,potrebbe essere una sorta di pwc

No no ma dai sempre retta sempre e solo a chi fa video che poi si rivelano bullshit,gente palesemente credibile e senza alcuna avversione verso pkmn e gf

Ultima modifica da un moderatore:
* Si scopre che una singola mossa non è stata rimossa ma è ancora presente nel gioco*

"ECCO VEDETE!!! ECCO COSA SUCCEDE A FIDARSI DEI LEAKER, MAMMA MIA LO SAPEVO CHE DICONO SOLO BUGIE PERCHE' VI DOVETE ROVINARE COSì LA MAGIA DI POKE'MON IO NON LOSO, AIUTO AIUTO, CAVOLO LO SAPEVO CHE AVEVO RAGIONE AHAHAH QUANTE CAVOLATE CHE DICONO QUESTI LEAKER *Va a piangere davanti la foto di Masuda* "
Ti sei dimenticato ThankYouGameFreak :unsisi:

Ti sei dimenticato ThankYouGameFreak :unsisi:
Ma sulla figura demmerda del ciclo giorno notte delle citta sei poi stato muto eh?

A postare il video rivelatosi bullshit da 4chan sei stato il primo poi guarda caso  sparito quando cbera da postare  la controprova che anche nelle citta c e la notte 

Risbucato stamattina come se niente fosse. Le comiche. Ora 4chan e divnetsto solo per pokemon il pokemon dove e tutto oro,quando si critica.

:asd:

a me non sconfifferava da diverso tempo, dai primi annunci e i primi video, e causa mio crescendo disinteresse verso il titolo m isono un po' allontanato, oggi apriti cielo :asd:  non pensavo che si trascinasse dietro tutta sta polemica 

ora sono stra curioso di leggere recensioni e vedere qualcosa al riguardo, a tal proposito, quando usciranno le prime recensioni?

Ma sulla figura demmerda del ciclo giorno notte delle citta sei poi stato muto eh?

A postare il video rivelatosi bullshit da 4chan sei stato il primo poi guarda caso  sparito quando cbera da postare  la controprova che anche nelle citta c e la notte 

Maddò, che grande conquista il ciclo giorno notte.

Abbiamo vinto regà, andiamo tutti di D1 problema risolto. 

#ThankYouGameFreak

Risbucato stamattina come se niente fosse. Le comiche. Ora 4chan e divnetsto solo per pokemon il pokemon dove e tutto oro,quando si critica.

Si, perchè mi sono talmente infossato sulla questione ciclo giorno/notte che tutto ieri non ho fatto parlare di altro, manco lo sapevo di questa storia fino a quando qualcuno non lo ha postato... vallo a dire qualcun altro di stare muto grazie che io a differenza tuo non ho offeso nessuno 

Maddò, che grande conquista il ciclo giorno notte.

Abbiamo vinto regà, andiamo tutti di D1 problema risolto. 

#ThankYouGameFreak
Vabbe sei giusto un po esagerato e prevenuto da giugno e non sai nemmeno leggere. E gia tanto che ti rispondo :

DOVE  ho scritto  che è  una conquista?

Fai i mischioni come fai sempre bravo

Semplicemente era un video bullshit  originario 4chan per cercare di dire che non ci stava il ciclo giorno notte e voi gli avete dato subito peso e veridicita giusto per elargire la vostra dose giornaliera di tanfo verso gamefreak ....senza provi dubbi sulla veridicità  di un video 4chan

Non si sta esaltando il ciclo giorno notte ma come certi utenti da ora credono a ogni video di 4chan che sia negativo giusto per spalare merda sempre ...e poi quando si viene smentiti come nel caso del ciclo giorno notte,zero passi indietri o dire ho sbagliato

Ma appunto atteggiamenti  come il tuo che cerca di fare mischioni

Il gioco sara probsbile il solito  pokemon con i soliti difetti...e uno su questo decide se prenderlo o meno

Solo sono vomitevoli gli attaggiamenti di critica morboss verso ogni cosa sfruttando pire leak falsi. E senza  nemmeno fare un passo indietro almeno verso le cose rivelatesi false

Davvero la community pkmn e la piu cancerogena...in ambo gli estremi ovviamente.(tuttto perfetto,tutto un difetto pire video bullshit storpiati)

Si, perchè mi sono talmente infossato sulla questione ciclo giorno/notte che tutto ieri non ho fatto parlare di altro, manco lo sapevo di questa storia fino a quando qualcuno non lo ha postato... vallo a dire qualcun altro di stare muto grazie che io a differenza tuo non ho offeso nessuno 
Sisi infatti sei il primo a postare video negativo

E quelli positivi uno ogni volta di papa

Le news da 4chan che altrove  le bolleresti come poco attebdibili qua ogni news si fa passare come vera al 100%

Pero tanto in tutto cio talmente inaccettabile ma  sarai il primo a finirlo su gamesforum :asd:

Mi sono perso, mi dite che problemi ha questo Pokémon? Un sunto dei leak?

Oh @AKAB, ma come mai non vedo i tuoi classici Waltext sul comparto tecnico di Pokèmon? Mi sembra proprio strano che per una volta ti stai limitando dal tuo sommo compito, il titolo di sterminatore di pixel bisogna mantenerlo scusami eh, per una volta che ti trovi davanti un vero obbrobrio dovresti essere in brodo di giuggiole scusa, dove i sono i 300 post a pagina?  

Aaaaah la magia di Pokèmon.

#ThankYouGameFreak

Sisi infatti sei il primo a postare video negativo

E quelli positivi uno ogni volta di papa

Le news da 4chan che altrove  le bolleresti come poco attebdibili qua ogni news si fa passare come vera al 100%

Pero tanto in tutto cio talmente inaccettabile ma  sarai il primo a finirlo su gamesforum :asd:
Peccato che le news che sono uscite in questi ultimi giorni non siano provenienti da foto di 4chan ma da gente che lo sta giocando in streaming e da datamine da canali attenidibli...

Guarda sarò il primo a finirlo nell'ultramondo dove Spada e Scudo si rivelavano i migliori capitoli della serie, manco lo prendo al D1  :fiore:

Oh @AKAB, ma come mai non vedo i tuoi classici Waltext sul comparto tecnico di Pokèmon? Mi sembra proprio strano che per una volta ti stai limitando dal tuo sommo compito, per una volta che ti trovi davanti un vero obbrobrio dovresti essere in brodo di giuggiole scusa, dove i sono i 300 post a pagina?  

Aaaaah la magia di Pokèmon.

#ThankYouGameFreak
Tranquillo, gli sfondi cartonati scontornati male di Switch sono necessari vista la potenza di switch :unsisi:

Espressione cristallina di capacità di discussione e di riflessione critica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro