Udienza Preliminare Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Live Metacritic: 80 | SpazioGames: 7 | Usare Tag SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stato il primo gioco Pokémon a cercare di introdurre una storia accattivante... è fin'ora l'unico tentativo riuscito :sisi:  

Il problema di B/N per me sono i design dei Pokémon della gen che non mi son piaciuti per la maggior parte ma come giochi al momento sono tra i più belli :sisi:  

E B/N 2 sono la terza edizione migliore di sempre :asd:  

Giocali assolutamente, sia quelli che i sequel, in particolare la versione standard è uno dei miei capitoli preferiti :ahsisi:

eh mi viene quasi il voglione di recuperarli. non so perchè, ma leggere che hanno le stagioni mi ha fomentato come non mai :asd:  ma b/n2, in quanto seguiti, hanno cose nuove rispetto a b/n che giustifica l'essere definiti seguiti? tipo proseguimento della storia, meccaniche nuove, attività secondarie nuove, pokemon nuovi (quest'ultima non credo, ma chiedo lo stesso), o roba simile?

eh mi viene quasi il voglione di recuperarli. non so perchè, ma leggere che hanno le stagioni mi ha fomentato come non mai :asd:  ma b/n2, in quanto seguiti, hanno cose nuove rispetto a b/n che giustifica l'essere definiti seguiti? tipo proseguimento della storia, meccaniche nuove, attività secondarie nuove, pokemon nuovi (quest'ultima non credo, ma chiedo lo stesso), o roba simile?
Altro che, pure a livello narrativo è settato un paio di anni dopo gli eventi dei primi titoli :unsisi:

bene, quando finisco sole vedo di rimediarli da qualche parte, sperando di non svenarmi. ho visto prezzi su amazon e ebay che fanno un pò storcere il naso per un gioco di quasi 10 anni fa :asd:

Prenotato mesi fa col 50% da Gs, Venerdì lo andrò a ritirare piangendo e ridendo sapendo già cosa aspettarmi. :sard:

SH vergognosa, EA è oro in confronto a questi maledetti. 
Che poi una parte della colpa è anche della community. Quei rincoglioniti che non sono appassionati di videogiochi, ma di Pokèmon. Che rompono il cazzo che devono avere il loro gioco di Pokèmon ogni anni su cui passare 500 ore a schiudere uova fino all’uscita del prossimo gioco di Pokèmon su cui passare altre 500 ore a schiudere uova per avere un numerino in più per partecipare a un competitivo studiato su PC dove ci girano sempre gli stessi Pokèmon con le stesse strategie che porca miseria devo capire come cazzo si fa a passare centinaia di ore e ore a combattere online con la stessa squadra di sei Pokèmon e ventiquattro mosse. 

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato mesi fa col 50% da Gs, Venerdì lo andrò a ritirare piangendo e ridendo sapendo già cosa aspettarmi. :sard:

SH vergognosa, EA è oro in confronto a questi maledetti. 
Che poi una parte della colpa è anche della community. Quei rincoglioniti che non sono appassionati di videogiochi, ma di Pokèmon. Che rompono il cazzo che devono avere il loro gioco di Pokèmon ogni anni su cui passare 500 ore a schiudere uova fino all’uscita del prossimo gioco di Pokèmon su cui passare altre 500 ore a schiudere uova per avere un numerino in più per partecipare a un competitivo studiato su PC dove ci girano sempre gli stessi Pokèmon con le stesse strategie che porca miseria devo capire come cazzo si fa a passare centinaia di ore e ore a combattere online con la stessa squadra di sei Pokèmon e ventiquattro mosse. 
No Unti, peggio di EA c'è solo il demonio :asd:

eh infatti sì dai, per quanto sto giro GF abbia cagato fuori dalla tazza, ai livelli della merda di EA ce ne vuole per arrivarci :asd:

In realtà sono una novità introdotta da Let's Go :trollface:

Comunque fidati che c'è poco da essere fiduciosi se ti bastano solo i pokemon a schermo :dsax:
Let’s go lo considero una sorta di demo scema, che però ha portato una ventata d’aria fresca.

La serie ristagna da un decennio, per me dopo cristallo è stato un calo continuo con qualche spunto qua e là. Soggettivo, vero, ma non è più stato in grado di farmi divertire allo stesso modo.
Avere i Pokémon a schermo è quanto si aspettava da anni e il minimo per portarsi al passo coi tempi, considerando poi che per la saga principale è una innovazione, non la riterrei una cosa da poco.

Aspetto tecnico deludente? Amen, piuttosto che avere il solito copia incolla più rifinito, meglio così. 
Quanto incideranno le mancanze e tagli di cui parlavate lo si scoprirà solo giocando, inutile dire che sarà pietoso a prescindere solo per i minor contenuti. 
Per cui si, sono fiducioso per un gioco che non sa di riciclo per l’ennesima volta.

Aprite le gabbie :sisi:

Come c'era da aspettarselo, la stampa con Pokémon chiude fin troppo spesso gli occhi :asd:

Si riconferma il brand più raccomandato di sempre.

Ormai non vengono recensiti come videogiochi, ma come titoli di pokèmon.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ha la stessa media di Death Stranding 

200.gif

Ha la stessa media di Death Stranding 

solo che al di là che possa paicere o meno DS rappresenta l'apice tecnico della gen, questo, per ammisisone dei recensori, è sotto media delle produzioni switch però visto che è il miglior pkmn và bene uguale :asd:  

comunque è calato

Intanto si è arrivati ad 80, simile a Let's Go

solo che al di là che possa paicere o meno DS rappresenta l'apice tecnico della gen, questo, per ammisisone dei recensori, è sotto media delle produzioni switch però visto che è il miglior pkmn và bene uguale :asd:  

comunque è calato
Nono ma lungi da me fare un paragone così stupido, sono giochi talmente diversi che vengono valutati con metri di giudizio completamente differenti (giustamente).

Certo qualsiasi altro gioco tecnicamente in questo stato sarebbe stato stroncato, Switch a livello hw è quello che è ma ci girano sopra giochi infinitamente più belli e rifiniti

Era solo per ridere un po' :asd:

Comunque ha 80 di meta al momento, lo stesso di Let's GO. Non mi sembra una gran cosa er il nuovo episodio main e primo dell'era Switch

quando vedo i voti di ign mi viene sempre in mente: 

"it has a little something for everyone"

9.1 - AMAZING dunkcit. :rickds:

Secondo me ci sta in giro una sorta di prostituzione dei pokèmon tipo quello delle ragazze straniere drogate e rivendute nei paesi dell'est, perché sennò il voto di ign proprio non me lo spiego  :azz:

It’s a large, open space enclosed by steep cliffs and peppered with groves of trees, lakes, and tiny islands. It’s a little visually bland, but there are some (decorative) ruins to be found and, deeper within, a sandy area with huge rocks. And I was immediately struck by the fact that, for the first time ever in a Pokemon game, the camera here can be freely controlled with the right joystick. That may seem like a ridiculously basic thing to praise in a 2019 video game, but the freedom it offers really is that exciting for long-time players like myself. It’s something I’d like to see in the entirety of the next Pokemon
AHAHAHAH  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro