- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,162
Boicottare switch per PokemonGrazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boicottare switch per PokemonGrazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.
Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.Boicottare switch per Pokemon![]()
Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer appMagari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
Ma saranno un po' cavoli miei a decidere quali sono le MIE killer application?Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app![]()
Che beffa sarebbe?Pokémon 2019: remake di Diamante e Perla con lo stile di Let's Go![]()
Prendila al 30% allora :stema:Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
Occhio perchè abbiamo pensato alla stessa cosaPokémon 2019: remake di Diamante e Perla con lo stile di Let's Go![]()
Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's GoBoicottare switch per Pokemon![]()
C'è anche gente che mangia la mèrda per divertimento. Il mondo è bello perchè è (a)vari(at)oTu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go![]()
Perché parli di te in terza persona?Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go![]()
E invece pokemon si? OkMagari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
indietro dove? Come funziona la cosa?Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go![]()
Vabbè nel senso che l'ha rivendutaE invece pokemon si? Ok
- - - Aggiornato - - -
indietro dove? Come funziona la cosa?![]()
SgamatoPerché parli di te in terza persona?![]()
Sta facendo un discorso soggettivo.E invece pokemon si? Ok![]()
Esattamente.Sta facendo un discorso soggettivo.Se a uno interessa principalmente un brand non significa che tutto il resto gli faccia schifo![]()
Kennino se non sai niente di pokèmon potresti pure risparmiatte ste usciteE invece pokemon si? Ok
- - - Aggiornato - - -
indietro dove? Come funziona la cosa?![]()
Ma poi "protesta"![]()
E' stato più forte di me, sorry