Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.
Boicottare switch per Pokemon:sard:

Boicottare switch per Pokemon:sard:
Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.

Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:

Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:
Ma saranno un po' cavoli miei a decidere quali sono le MIE killer application?:rickds: Anche ben sapendo che Zelda e Mario saranno 100 volte migliori di un Pokemon a caso, la cosa per me non cambia.

Quindi suppongo che per il VGC 2019 semplicemente sbloccheranno tutti i leggendari bannati nel VGC 2018, magari reinserendo la clausola dei due leggendari come nel VGC 2017.

Prendila al 30% allora :stema:

Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:
C'è anche gente che mangia la mèrda per divertimento. Il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o :ahsisi:

Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:
Perché parli di te in terza persona? :sard:

E invece pokemon si? Ok:rickds:

- - - Aggiornato - - -

indietro dove? Come funziona la cosa? :sard:

Lasciali vendere le switch per protesta... così dopo ne compreranno una nuova appena esce Let's go, in questo modo nintentendo raggiungerà le 20 milioni previste per l'anno fiscale :sard:

Sta facendo un discorso soggettivo.Se a uno interessa principalmente un brand non significa che tutto il resto gli faccia schifo :asd:
Esattamente.

Se poi dovete stare li a fare commenti sarcastici sulle scelte degli altri, che volete che vi dica. Ridete pure.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sp811f.png

E' stato più forte di me, sorry

Voglio sperare che sia uno scherzo questa cosa di Switch rese per colpa di Let’s Go :)

sp811f.png

E' stato più forte di me, sorry
Ma poi "protesta" :rickds: come se a Nintendo e GF fottesse qualcosa di pinco pallino che vende la switch per ricomprarla dopo x mesi e regalar loro ancora più soldi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro