Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Grazie al cielo questa notizia pare confermata. Ero già pronto dai tempi dei leak a boicottare sia Let's Go che la Switch stessa.
Boicottare switch per Pokemon:sard:

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Boicottare switch per Pokemon:sard:
Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Ah ok, Zelda BotW, Mario Odyssey e Splatoon 2 (aggiungerei anche Xeno2 ma è poco conosciuto) e in futuro Metroid non sono killer app :sisi:
Ma saranno un po' cavoli miei a decidere quali sono le MIE killer application?:rickds: Anche ben sapendo che Zelda e Mario saranno 100 volte migliori di un Pokemon a caso, la cosa per me non cambia.

 

Il Mitico™

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2010
Messaggi
885
Reazioni
0
Quindi suppongo che per il VGC 2019 semplicemente sbloccheranno tutti i leggendari bannati nel VGC 2018, magari reinserendo la clausola dei due leggendari come nel VGC 2017.

 

Super Maakun

Let's do the odyssey
LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2017
Messaggi
60
Reazioni
0
Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
Prendila al 30% allora :stema:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Pokémon 2019: remake di Diamante e Perla con lo stile di Let's Go :sard:
Occhio perchè abbiamo pensato alla stessa cosa :paura:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
Boicottare switch per Pokemon:sard:
Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:
C'è anche gente che mangia la mèrda per divertimento. Il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o :ahsisi:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:
Perché parli di te in terza persona? :sard:

 
G

Guest

Magari boicottare sarà un parolone tanto per dire, ma certamente avrei avuto decisamente più riguardo nel comprarla. Le altre IP Nintendo, per quanto mi possano piacere,non sono abbastanza Killer Application per spingermi a prenderla al 100%.
E invece pokemon si? Ok:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tu ridi ma ho letto in giro di gente che ha riportato la Switch indietro dopo aver visto il trailer di Let's Go :sard:
indietro dove? Come funziona la cosa? :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Lasciali vendere le switch per protesta... così dopo ne compreranno una nuova appena esce Let's go, in questo modo nintentendo raggiungerà le 20 milioni previste per l'anno fiscale :sard:

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
E invece pokemon si? Ok:rickds:
Sta facendo un discorso soggettivo.

Se a uno interessa principalmente un brand non significa che tutto il resto gli faccia schifo :asd:

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Sta facendo un discorso soggettivo.Se a uno interessa principalmente un brand non significa che tutto il resto gli faccia schifo :asd:
Esattamente.

Se poi dovete stare li a fare commenti sarcastici sulle scelte degli altri, che volete che vi dica. Ridete pure.:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
E invece pokemon si? Ok:rickds:
- - - Aggiornato - - -

indietro dove? Come funziona la cosa? :sard:
Kennino se non sai niente di pokèmon potresti pure risparmiatte ste uscite

 

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
Voglio sperare che sia uno scherzo questa cosa di Switch rese per colpa di Let’s Go :)

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
sp811f.png

E' stato più forte di me, sorry
Ma poi "protesta" :rickds: come se a Nintendo e GF fottesse qualcosa di pinco pallino che vende la switch per ricomprarla dopo x mesi e regalar loro ancora più soldi :rickds:

 
Top