Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,650
Medaglie
9
- Gamefreak officially consecutively stated in the media conference that it (Let's Go) is a main core series game. The 2019 game is as well.

- Gamefreak have targeted this towards newer / casual fans.

- Gamefreak officially stated that core games will come in two supplements for the future, Games like this for the newer crowd and your typical Pokémon game for hardcore fans. The 2019 release is geared for hardcore fans. This is targeted to introduce new players into the franchise adopting some familiarity with the ever successful Pokémon Go.

- The 2019 game won’t have casualisation because of this game.

The core game in 2019 WONT USE ANY features from Pokémon Go

The 2019 game is confirmed to use all features from sun and moon and XY

 

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
- Gamefreak officially consecutively stated in the media conference that it (Let's Go) is a main core series game. The 2019 game is as well.
- Gamefreak have targeted this towards newer / casual fans.

- Gamefreak officially stated that core games will come in two supplements for the future, Games like this for the newer crowd and your typical Pokémon game for hardcore fans. The 2019 release is geared for hardcore fans. This is targeted to introduce new players into the franchise adopting some familiarity with the ever successful Pokémon Go.

- The 2019 game won’t have casualisation because of this game.

The core game in 2019 WONT USE ANY features from Pokémon Go

The 2019 game is confirmed to use all features from sun and moon and XY
Ritorno del sav?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,722
Medaglie
16

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
Quello sì che sarebbe un bell’incentivo al competitivo

 
U

Utente cancellato 98895

Secondo voi su cosa hanno lavoroto per tre anni..??

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,562
Medaglie
12
- Gamefreak officially consecutively stated in the media conference that it (Let's Go) is a main core series game. The 2019 game is as well.
- Gamefreak have targeted this towards newer / casual fans.

- Gamefreak officially stated that core games will come in two supplements for the future, Games like this for the newer crowd and your typical Pokémon game for hardcore fans. The 2019 release is geared for hardcore fans. This is targeted to introduce new players into the franchise adopting some familiarity with the ever successful Pokémon Go.

- The 2019 game won’t have casualisation because of this game.

The core game in 2019 WONT USE ANY features from Pokémon Go

The 2019 game is confirmed to use all features from sun and moon and XY
La parte in rosso mi fa nascere seri dubbi...non ci credo finchè non vedo

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
La parte in rosso mi fa nascere seri dubbi...non ci credo finchè non vedo
Si avbbhe ogni parola per te ha un significato negativo sotto sotto :rickds:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,562
Medaglie
12
Si avbbhe ogni parola per te ha un significato negativo sotto sotto :rickds:
Intanto le mie predizioni negative con lets go si somo avverate.

Non sono io che porto sfiga, so loro che non vogliono lavorare :asd:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Io spero che certe meccaniche di contorno come il cavalcare i Pokémon le mantengano sinceramente, anche il lancio della sfera potrebbe rivelarsi carino se annesso alla lotta in realtà

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Sarà un anno lungo :sard:
Mamma mmia gia nse ne pò più:rickds:

Intanto le mie predizioni negative con lets go si somo avverate.
Non sono io che porto sfiga, so loro che non vogliono lavorare :asd:
Comunque ancora non mi hai risposto. Ma quale è l'ultimo gioco pokèmon giocato da te?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,722
Medaglie
16
Intanto le mie predizioni negative con lets go si somo avverate.
Non sono io che porto sfiga, so loro che non vogliono lavorare :asd:
Ma se le tue preoccupazioni nascevano a seguito di rumor confermati da fonti credibili, si sapeva/supponeva che ci in let's go ci sarebbe stata una integrazione con go e la cattura simile (posti tra l'altro che del resto sappiamo poco)...

Se poi non ti fidi di dichiarazioni ufficiali sul ritorno allo stile tradizionale per i prossimi giochi, annuncio che tra l'altro non è stato un caso che lo hanno fatto subito dopo il trailer di let's go per rassicurare i fan legati al competitivo

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,562
Medaglie
12
Ma se le tue preoccupazioni nascevano a seguito di rumor confermati da fonti credibili, si sapeva/supponeva che ci in let's go ci sarebbe stata una integrazione con go e la cattura simile (posti tra l'altro che del resto sappiamo poco)...
Se poi non ti fidi di dichiarazioni ufficiali sul ritorno allo stile tradizionale per i prossimi giochi, annuncio che tra l'altro non è stato un caso che lo hanno fatto subito dopo il trailer di let's go per rassicurare i fan legati al competitivo
Quando vedrò una immagine (non di pre alpha) col sistema di cattura tradizionale allora forse ci potrò credere.

Per ora le loro parole valgono meno di zero, mi spiace ma sono troppi scottato dai loro atteggiamenti.

Cmq l'ultimo pokemon giocato approfonditamente è stato X, mentre ho giochicchiato Sole

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Vabbé ma non possiamo andare avanti fino a Maggio dell'anno prossimo a scrivere contro ogni frase di Game Freak, si diventa scemi così. :asd:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,562
Medaglie
12
Vabbé ma non possiamo andare avanti fino a Maggio dell'anno prossimo a scrivere contro ogni frase di Game Freak, si diventa scemi così. :asd:
Hanno dimostrato troppo di tenere più ai soldi facili che al resto. Mettici pure una attività di marketing ridicola ed ecco le critiche

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,722
Medaglie
16
Quando vedrò una immagine (non di pre alpha) col sistema di cattura tradizionale allora forse ci potrò credere.
Per ora le loro parole valgono meno di zero, mi spiace ma sono troppi scottato dai loro atteggiamenti.

Cmq l'ultimo pokemon giocato approfonditamente è stato X, mentre ho giochicchiato Sole
TPC e GF danno una notizia positiva in maniera ufficiale per assicurare i fan competitivi (di cui dubito ne fai parte) dopo l'annuncio di let's go -> non vedo non credo

Rumor di tizio a caso di internet parla di una cosa apparentemente negativa (perché la cattura alla go non lo è) -> cavoli ha ragione peggior gioco di sempre, mi sento tradito da Nintendo

- - - Aggiornato - - -

Hanno dimostrato troppo di tenere più ai soldi facili che al resto. Mettici pure una attività di marketing ridicola ed ecco le critiche
Si certo perché rilasciare sole e Luna in fase beta e fixarlo l'anno dopo con una doppia terza che non modifica più di tanto la storia non è una commercialata? :rickds:

Il marketing di Pokemon non è affatto ridicolo, anzi ha dimostrato di dare eccellenti risultati nelle vendite

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Hanno dimostrato troppo di tenere più ai soldi facili che al resto. Mettici pure una attività di marketing ridicola ed ecco le critiche
Coff Coff Ubisoft Coff Coff

 

Logain

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Giu 2011
Messaggi
1,960
Reazioni
1
È giusto che esplorino tutte le direzioni in ottica (utenza classica e go) economica, basta che tengano separate le due cose e siano chiari sulle feature

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,562
Medaglie
12
TPC e GF danno una notizia positiva in maniera ufficiale per assicurare i fan competitivi (di cui dubito ne fai parte) dopo l'annuncio di let's go -> non vedo non credo
Rumor di tizio a caso di internet parla di una cosa apparentemente negativa (perché la cattura alla go non lo è) -> cavoli ha ragione peggior gioco di sempre, mi sento tradito da Nintendo

- - - Aggiornato - - -

Si certo perché rilasciare sole e Luna in fase beta e fixarlo l'anno dopo con una doppia terza che non modifica più di tanto la storia non è una commercialata? :rickds:

Il marketing di Pokemon non è affatto ridicolo, anzi ha dimostrato di dare eccellenti risultati nelle vendite
La cattura alla Go non è negativa?

Cavoli non vedo l'ora di passare il tempo a prendere i pokemon a sfere in faccia mentre aspettano inermi il loro destino.

Alcuni di voi sono così di parte che rabbrividisco.

Il marketing di pokemon va avanti per la bravura passata a costruire un brand di un successo clamoroso, al giorno d'oggi è una azienda che se ne infischia e campa della scia dei bei tempi andati

 
Ultima modifica da un moderatore:

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Perfetto è quello che volevo sapere, serie più casual con let's go e saga tradizionale :sisi:

Mi va benissimo così :cat:

Ritorno del sav?
Non mi dispiacerebbe...

 
Top