Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita qua

Le scale invece freezano l ambiente circostante

Gli shiny e una cosa che dici tu

Da quello che so nell ow non si vedono

No ,ha scritto ieri 149h  su face
Si perchè i bug possono presentarsi o a tutti o a nessuno, non ci possono essere casi dove solo ad alcuni possono capitare  :jack:

La cosa degli shiny non lo dico solo io... e al momento ho portato delle prove a favore della mia tesi: c'è una clip e tutt'ora non ci sono screen di shiny nell'OW nonostante diversi ne stanno catturando in questi giorni...

Su facebook ha scritto 149 ma se non sbaglio ieri in live aveva detto attorno alle 60 ore :morristend:

PS: Non ho trovato tale commento su FB

Ultima modifica da un moderatore:
Si perchè i bug possono presentarsi o a tutti o a nessuno, non ci possono essere casi dove solo ad alcuni possono capitare  :jack:

La cosa degli shiny non lo dico solo io... e al momento ho portato delle prove a favore della mia tesi: c'è una clip e tutt'ora non ci sono screen di shiny nell'OW nonostante diversi ne stanno catturando in questi giorni...

Su facebook ha scritto 149 ma se non sbaglio ieri in live aveva detto attorno alle 60 ore :morristend:
fermo restando che se la cosa degli shiny non fosse vera beh... meglio  :fiore:

Ah quindi un bug capitato  a qualcuno  fatto passsare qua dentro  come un:

Nemmeno si sono ricordati di mettere la musica 

Peggio ancora allora

Allora cydonia mente e altri su era mentono?

Per quanto mi riguarda per ora do credito a chi ha 150h sul gioco e ha parlato nella review in modo piu approfondito di tutti di ogni meccanica

Poo la prova del 9 la si avra giocandolo

Quindi te non conti nulla,esattamente come lo dicevi a wolf quando parlava di roba ps4 che non aveva.
cydonia  :rickds:  "oste com'è il vino?", chissà che voto darà nintendomination, chissà chissà vero AK? , ha elencato 2 ore di difetti e poi 8.5  :2056356623_pepe:

Ah hanno corretto un problema che qualcuno mi ha detto non srebbe potuto verificarsi, chissà come mai :trollface:

Comunque meno male anche se rimane una stronzata avere limitazioni alla cattura
Si modificano le stringe del.videoogioco quando ancora deve uscire :trollface:

meno male che da domani potrete giocarci tutti e la finiremo con queste discussioni 
Magari, sarebbe bellissimo. Domani sarà solo l'inizio.

Già prevedo i "Ah la tua copia/Switch è buggata, non è vero che si vede così".

Inoltre credo che all'interno di questo topic ci sia una confusione madornale tra concetti come "comparto tecnico" e "level design".

Ma la cosa degli shiny NESSUNO non habdetto che non e vera

Gli shiny non si veodno nell ow e lo si sa 

Nessuno habdetto il contrario 

Non sveli nulla di nuovo

Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita qua

Le scale invece freezano l ambiente circostante

Gli shiny e una cosa che dici tu

Da quello che so nell ow non si vedono

No ,ha scritto ieri 149h  su face

Bufala perche qua e stato detto:

Il cicpo giorno notte non c e,nessuna specificam e anzi poi e stato detto ""nemmeno capaci  a fare le citta di nottecahah" . Fine

Falso. Bufalari
Scusami ma non riesci a correggere gli errori di battitura? E' impossibile leggere messaggi scritti in sto modo.

cydonia  :rickds:  "oste com'è il vino?", chissà che voto darà nintendomination, chissà chissà vero AK? , ha elencato 2 ore di difetti e poi 8.5  :2056356623_pepe:
E una delle recensioni piu complete e con piu caratteri 

Ha elencato molti pregi e molti difetti ma state a guarda il voto solo come i bibmi e vi gira al caxxo perche volevate prendesse 5 . L ha detto ci osno pregi e difetti e ognuno da il peso che vuole

Giusto meglio le recensioni da 6 dove nemmeno fanno accenno a certe meccaniche, a tutte le reward dei raid,alle nuove meccaniche per il competitivo ecc

Quelle super dettagliate. 

Cydonia in live aveva detto 30 ore per la stoeia
Ma pire sull altro sito concorrente

Pero qua giorni addietro si disse  che durava  14h basandosi -ora si ammette- su uno speedrunner

Magari, sarebbe bellissimo. Domani sarà solo l'inizio.

Già prevedo i "Ah la tua copia/Switch è buggata, non è vero che si vede così".

Inoltre credo che all'interno di questo topic ci sia una confusione madornale tra concetti come "comparto tecnico" e "level design".
ma tanto sono pessimi tutti e due quindi ci si può pure confondere  :rickds:

ma quale bufala? ma lo hai capito che il ciclo giorno/notte non c'è se la console non è  connessa a internet? io che gioco principalmente fuori casa non mi godrò questa dinamica, ti sembra normale?
Nono fermo non facciamo i furbi :asd:

Era stato detto "ah nemmeno il ciclo giorno e notte in tutte le città riescono a fare".

Della modalità aereo è stato postato da lucap ma dopo un giorno che i trolloni avevano già messo la pietra sul fatto che non sono buoni a mettere giorno e notte

volevo aggiungere una cosa:

ho letto in una recensione che è facilissimo ricevere cure, soprattutto con il campeggio, cosa che livella in basso la difficoltà

beh, non è proprio così: a meno di non fare manicaretti perfetti i Pokemon guariscono di poco e ottengono pochissima exp

Su reddit uno ha postato lo screen di un pokemon shiny in battaglia...

Gli ho chiesto, era così anche nell'OW? Risposta: "It was not."

A parte Cydonia nessuno ha ancora affermato di aver visto Shiny nell'OW...

comunque vabbè, io almeno ho dimostrato che i video che sono stati postati nel topic in questi giorni non erano falsi (che poi penso solo quello degli Shiny ho postato di mia spontanea volontà, tipo del ciclo G/N ne aveva parlato per prima Iakke e dopo sono andato a cercare per avere qualche conferma), quindi basta dare dei bugiardi... la chiudo qua

E unabdelle recensioni piu complete e con oiu caratteri 

Ga elencato molti pregi e molti difetti ma state a guarda il voto solo come i bibmi e vi gira al caxxo perche volevate prendesse 5 . L ha detto ci osno pregi e difetti e ognuno da ik peso che vuole

Giusto meglio le recebsioni da 6 dove nemmeno fanno accenno a certe meccaniche..

Quelle super dettagliate

Pero qua giorni addietro si disse  he durava  14h basandosi -ora si ammette- su uno speedrunner
Si 14 pure con la speedrun saltando allenatori e chissà cosa altro :asd:  Poi quando è stato riportato 30 ore, subito a dire, è avra catturato tutti i pokemon w quindi non vale :asd:

E unabdelle recensioni piu complete e con oiu caratteri 

Ga elencato molti pregi e molti difetti ma state a guarda il voto solo come i bibmi e vi gira al caxxo perche volevate prendesse 5 . L ha detto ci osno pregi e difetti e ognuno da ik peso che vuole

Giusto meglio le recebsioni da 6 dove nemmeno fanno accenno a certe meccaniche..

Quelle super dettagliate

Pero qua giorni addietro si disse  he durava  14h basandosi -ora si ammette- su uno speedrunner
ma quale meccaniche? quelle appena abbozzate e mal integrate?

sì mi attacco al voto perchè la stroncatura era doverosa in questo caso anche perchè nella loro torre i pela patate della gf non leggono le recensioni ma guardano la media valutazioni. 

Nono fermo non facciamo i furbi :asd:

Era stato detto "ah nemmeno il ciclo giorno e notte in tutte le città riescono a fare".

Della modalità aereo è stato postato da lucap ma dopo un giorno che i trolloni avevano già messo la pietra sul fatto che non sono buoni a mettere giorno e notte
polmo o chi posta gif/video non ha mica responsabilitá su come gli altri reagiscono eh

boh robe da pazzi 

Scusami ma non riesci a correggere gli errori di battitura? E' impossibile leggere messaggi scritti in sto modo.
No..

comunque vabbè, io almeno ho dimostrato che i video che sono stati postati nel topic in questi giorni non erano falsi (che poi penso solo quello degli Shiny ho postato di mia spontanea volontà, tipo del ciclo G/N ne aveva parlato per prima Iakke e dopo sono andato a cercare per avere qualche conferma), quindi basta dare dei bugiardi... la chiudo qua
Ma nessuno ha detto che la cosa degli shiny e falsa...cydonia di fatto non lo sa pwrche non ne ha mai incontrati

C e un canale twitter  di uno chebsu richiesta trova shiny e si vede che non compaiono

Mai messo in dubbio

Bhe dai su mo parlare di bugiardi quando ieri mi avete interptetato il messaggio tutto in un altro modo dicendomi che mi sono anche inventato il tweet spagnolo :asd:

Quello che dovresti capire è che se posti dicendo  "dal video sembra, forse, mesà" fino a conferma quello che dici è fuffa fumante e no che sentenzi subito dicendo è cosi punto. Per questo poi uno si fa il sangue amaro e ti risponde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro