Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ci sta già giocando: i Pikachu e Eevee speciali che si ottengono con i salvataggi di Let's Go sono riscattabili subito ad inizio avventura?
non subito, 

appena arrivi alla stazione delle terre selvagge ci saranno 2 npc con cui parlare

Quindi abbiamo:

-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito

-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet

-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW

Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false :unsisi:  
La scala si deve capire se vero

Quindi abbiamo:

-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito

-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet

-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW

Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false :unsisi:  
Si infatti te eri il primi che dicevi chei l ciclo non ci stava perche ""la citta dei trailer si e sempre bista di giorno"

Guarda che mi ricordo eh

Ovviamente giocando il gioco su internet ste cose non le si sanno

Ciclo e giorno notte e l altro sono bufale perbconeberano state proppate -come detto da cydonia (che ha giab150h di gioco all attivo); il quale ha poi  detto che il bug delle  scale e vero.

Ma piu che bug direi che e proprio cosi

Attorno si freeza quando sei sulla scala

Ultima modifica da un moderatore:
Cydonia ha detto che facendo dei test mettendo la console in modalità aereo il ciclo giorno/notte non veniva più preso in considerazione :morristend:
Non una gran notizia per chi gioca sempre o quasi sempre in portatile (e io sono tra questi). :marotta:

Spero venga patchato.

non subito, 

appena arrivi alla stazione delle terre selvagge ci saranno 2 npc con cui parlare
Ti danno direttamente i pokémon o degli oggetti per affrontarli nelle terre selvagge? Nel caso trovassi un luogo dove catturarne altri potresti riportarlo?  ;)

Più o meno quanto tempo di gioco? Vale lo stesso per il Meowth "lungo"? E a che livello sono questi Pokemon?
Meowth è un dono segreto, quindi appena apriranno i server lo si potrà riscattare

Pikachu e Eevee

sono a livello 10
e me li hanno dati dopo circa 2 ore (anche meno se si va spediti)

Scommettiamo lo sarà?  :unsisi:

E infatti dai trailer si era sempre vista di giorno :unsisi:
Ma come il dataminkia e i mitici video 4chan che ti dicono   tutto sul gioco non ti hanno svelato che quella citta c era pure di notte ? :asd:

appunto trarre conclusioni senza sapere quasi nulla sul gioco

Ciclo e giorno notte e l altro sono bufale come detto da cydonia (che ha giab150h di gioco all attivo)il quale habdetto che le scale sono vere.

ma quale bufala? ma lo hai capito che il ciclo giorno/notte non c'è se la console non è  connessa a internet? io che gioco principalmente fuori casa non mi godrò questa dinamica, ti sembra normale?

Ti danno direttamente i pokémon o degli oggetti per affrontarli nelle terre selvagge? Nel caso trovassi un luogo dove catturarne altri potresti riportarlo?  ;)
direttamente i Pokemon 

per ora non ho trovato un luogo dove catturarne altri, ma ho fatto solo un'oretta scarsa nelle terre selvagge

Ciclo e giorno notte e l altro sono bufale come detto da cydonia (che ha giab150h di gioco all attivo)il quale habdetto che le scale sono vere.

Cydonia non ha detto che il ciclo giorno/notte è una bufala, ha detto che se giochi non connesso si sballa :asd:

E quale sarebbe l'altro? Gli Shiny? Siamo sicuri ne abbia trovato uno? Al momento in tutto internet sembra che nessuno abbia uno screen di shiny nell'OW... Comunque non mi pare ci abbia giocato 150 ore, parlava di una sessantina

Ma come il dataminkia e i mitici video 4chan che ti dicono   tutto sul gioco non ti hanno svelato che quella citta c era pure di notte ? :asd:
Il datamine è iniziato più tardi rispetto ai video, tant'è che proprio oggi stanno analizzando il codice dietro agli Shiny, e di quelli postati sembrano tutti veritieri, abbiamo solo un incognita con gli shiny ma al momento sembra vero

Cydonia non ha detto che il ciclo giorno/notte è una bufala, ha detto che se giochi non connesso si sballa :asd:

E quale sarebbe l'altro? Gli Shiny? Siamo sicuri ne abbia trovato uno? Al momento in tutto internet sembra che nessuno abbia uno screen di shiny nell'OW... Comunque non mi pare ci abbia giocato 150 ore, parlava di una sessantina
Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita qua

Le scale invece freezano l ambiente circostante

Gli shiny e una cosa che dici tu

Da quello che so nell ow non si vedono

No ,ha scritto ieri 149h  su face

ma quale bufala? ma lo hai capito che il ciclo giorno/notte non c'è se la console non è  connessa a internet? io che gioco principalmente fuori casa non mi godrò questa dinamica, ti sembra normale?
Bufala perche qua e stato detto:

Il cicpo giorno notte non c e,nessuna specificam e anzi poi e stato detto ""nemmeno capaci  a fare le citta di nottecahah" . Fine

Falso. Bufalari

Euro gioco mente quindi, wow una redazione di Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo lancosa della musica ,comendetto su altri pure su era pare una bufala,con buona pace di eurogamer...p ancje del gioco lungo 14ore e tabto preso come verita qua

Le scale invece freezano l ambiente circostante

Gli shiny e una cosa che dici tu

Da quello che so nell ow non si vedono

No ,ha scritto ieri 149h  su face

Bufala perche qua e stato detto:

Il cicpo giorno notte non c e . Fine

Falso. Bufalari
perchè in effetti non c'è AMENO che non si sia connessi a internet, smettila di arrampicarti sugli specchi che non ci fai una bella figura.

e beh si eurogamer proprio una fonte inaffidabile

:weird:

solo una cosa veramente fake é stata postata qui ed era la notizia della gente che ha hackeratohhh i giochi per far uscire i bug, pensa te il caso :tomnoo:

Edit: e comunque non scrivo piu niente sulla questione da ora in poi non voglio insozzare ulteriormente la discussione, ti lascio ai tuoi deliri

meno male che da domani potrete giocarci tutti e la finiremo con queste discussioni 

Euro gioco mente quindi, wow una redazione di Hater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Allora cydonia mente e altri su era mentono?

Per quanto mi riguarda per ora do credito a chi ha 150h sul gioco e ha parlato nella review in modo piu approfondito di tutti di ogni meccanica

Poo la prova del 9 la si avra giocandolo

Quindi te non conti nulla,esattamente come lo dicevi a wolf quando parlava di roba ps4 che non aveva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro