Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare stat inclusi evs e ivs :sisi:  tralaltro da un po' di giochi si aggiornano in tempo reale, e a giudicare dal trailer delle stat mi sa che è così anche qui 

Raddoppia la crescita degli evs ottenuti in battaglia, si può contagiare e si "congela" se attaccato ad un pokémon depositato nel box (almeno nei giochi vecchi) 

Wtf al 2019 ancora con ste robe ambigue, dateci chiaro e tondo gli Evs e Ivs, son due valori totalmente non correlati cosa li mixi a fare 

Non apro lo spoiler che magari è un Pokémon che non ho ancora scoperto, già uno shiny?! Che cavolata però che non si capisce dall'overworld se si tratta di uno shiny o meno...
Puoi aprire, non è un Pokémon di ottava.

Sono d’accordo: anche io avrei preferito si riconoscessero dall’overworld.

Wtf al 2019 ancora con ste robe ambigue, dateci chiaro e tondo gli Evs e Ivs, son due valori totalmente non correlati cosa li mixi a fare 

Eh purtroppo da questo punto di vista gli è veramente mancato 30 per fare 31 (iv :trollface: )...hanno sistemato e reso tutto easy e daje, uscite sti numeretti, non è possibile ogni volta appellarsi agli strani e criptici suggerimenti di strani individui

Comunque per gli Evs almeno adesso ci sono gli integratori, io penso che quando sarà svuoterò con le bacche tutto il delirio venuto fuori e via di vitamine :asd:

Curiosità, ma voi state giocando in TV o portatile? Io non so, ma solo per il semplice fatto di poterlo fare sto giocando quasi tutto in tv

5151515 Pokémon selvatici di livello 7

Trainer ha 1, UNO pokémon ed è di livello 6

I'm done. 

Beh ragazzi, ma è tornato finalmente il jingle personalizzato per ogni classe di allenatore. In Sole e Luna erano tutti uguali ed appiattivano un po' la cosa, felice che siano tornati a differenziarli  :sisi:

Ho preso il pokerus al secondo centro Pokémon in cui sono stato, mi ricordate a che cacchio serviva?

Edit: comunque prime impressioni(sto giusto alla città con gli ingranaggi), veramente bellino, anche la grafica tecnicamente ha certe robe da sprangate sulle gengive(gli alberi delle bacche dio santo) ma nel complesso è molto piacevole alla fine
quoto, anche io sono ancora all`inizio ma non mi stà dispiacendo, molto carini anche i Pokemon che ho trovato fin`ora ( o meglio, diciamo in linea con lo "standard" post seconda gen ) :asd:  

Curiosità, ma voi state giocando in TV o portatile? Io non so, ma solo per il semplice fatto di poterlo fare sto giocando quasi tutto in tv
Pensavo che in portatile fosse meglio per nascondere meglio le texture di bassa qualità, ma l'aliasing seppur leggero sporca abbastanza un'immagine che a netto dei limiti dovrebbe essere comunque piacevole per via dei colori usati. Sicuramente su TV può dare il meglio.

a me sta piacendo molto. l'unica cosa che mi sta un po dispiacendo è la facilità con cui si livella. senza minimamente farmare, ma solamente combattendo e catturando pkmn nuovi, si è overlivellati con tutta la squadra. a me, in generale, non piace esser costretto a farmare molto per avanzare, ma ci vorrebbe un po di equilibrio in più perchè così si perde il senso di allenare i pkmn. per il resto per ora è tutto ottimo

Ho chiuso dopo 7 ore, sottoscrivo il post di @Sparda

Unica preoccupazione i Raid da 1 stella sono totalmente inutili... Quelli da 2 ne ho provato uno in una stanza di un amico che ha tenuto un pokémon al 28 e lo abbiam tirato giù in 2 torni con io che lo avevo al 18 (l'IA credo si adegui allo standard del livello del pokémon che affronta) ma qui il problema é stato che l'ia nemica é un po' handicappata. 

a me sta piacendo molto. l'unica cosa che mi sta un po dispiacendo è la facilità con cui si livella. senza minimamente farmare, ma solamente combattendo e catturando pkmn nuovi, si è overlivellati con tutta la squadra. a me, in generale, non piace esser costretto a farmare molto per avanzare, ma ci vorrebbe un po di equilibrio in più perchè così si perde il senso di allenare i pkmn. per il resto per ora è tutto ottimo
A me piace un botto farmare negli rpg quindi qua sarà uno strazio.  :sadfrog:

Io ho preso in parola Ohmori, Masuda o chi ha detto quella cosa del PC, e a giro sto mettendo i membri più forti della squadra del box per non fargli prendere esperienza a muzzo  :sad2:  ma pensate come siamo ridotti  :sad2:  però con il box portatile non è così male alla fine...poi visto che non conosco i Pokémon e sono indecisissimo sulla squadra, prendo la scusa per levellare un po' di monnezza e vedere che viene fuori 

Comunque fatemi i complimenti, finora su 8 potenziali membri della squadra che avevo selezionato, alla prima cattura 3 avevano natura neutra e 5 sfavorevole  :hehe:

Ho giocato un paio d'ore e sono arrivato solo al laboratorio della Professoressa :asd:  Direzione artistica meravigliosa, comparto tecnico pessimo :asd:  I design dei Pokemon che ho incontrato mi piacciono molto (Nickit è pazzesco, il modo in cui si "pulisce" la zampa con disprezzo dopo l'attacco è qualcosa di fenomenale). Musiche come sempre di alto livello. Che dire, per ora ottime impressioni. Il sonno chiama, riprenderò domani mattina più carico che mai :ivan:

Io ho preso in parola Ohmori, Masuda o chi ha detto quella cosa del PC, e a giro sto mettendo i membri più forti della squadra del box per non fargli prendere esperienza a muzzo  :sad2:  ma pensate come siamo ridotti  :sad2:  però con il box portatile non è così male alla fine...poi visto che non conosco i Pokémon e sono indecisissimo sulla squadra, prendo la scusa per levellare un po' di monnezza e vedere che viene fuori 

Comunque fatemi i complimenti, finora su 8 potenziali membri della squadra che avevo selezionato, alla prima cattura 3 avevano natura neutra e 5 sfavorevole  :hehe:

Il mio Rookidee sicuro come la morte ha <5 IVs in tutte le stats, a ogni level up becca sei +1, se ho culo ogni due livelli gli sale di due gli hp  :rickds:

Il mio Rookidee sicuro come la morte ha <5 IVs in tutte le stats, a ogni level up becca sei +1, se ho culo ogni due livelli gli sale di due gli hp  :rickds:

Vabè ma è risaputo che tu sei il re dell'hax :trollface:

Ma hai preso Scorbuto come starter? Se non ti è uscita una bella natura Modesta mi ritengo deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro