Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato alla stazione delle terre selvagge parla con i due tizi che trovi appena scendiScusate, come si sblocca pikachu dynamax?? Ho let's go
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non posso addormentarlo, non ho mosse utiliDiggersby? Essendo una evoluzione di base è più difficile da catturare rispetto alla forma base, generalmente se fai fatica prova però ad addormentarli o paralizzarli (la paralisi su di lui però non funziona perchè di tipo terra)
Ma quelli vicino alle scale per la città?iaCCHe ha detto:Arrivato alla stazione delle terre selvagge parla con i due tizi che trovi appena scendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, alla prima stazione a cui arrivi dopo che parti da Furlongham.Ma quelli vicino alle scale per la città?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
AhiaAbbastanza sicuro usi una res dinamoca on handled
Si vede che diventa un pelo meno nitido a volte
Anch’io lo sto giocando quasi tutto in docked, principalmente per lo stesso tuo motivo (capitolo main su ‘fissa’). Inoltre ho l’impressione che passando in portatile la resa grafica diventi molto più ‘sporca’... ma forse è solo una mia fissa.
Belli questi percorsi rettilinei dove se vuoi tornare indietro non vedi cosa troverai davantiComunque veramente pensavo che tra tutti i difetti di questo gioco quello che mi sarebbe pesato di più sarebbe stata la difficoltà... invece il level design è terrificante, il peggiore della serie per davvero fin'ora. Rosso e Blu gli danno la paga.
Per ora e leggera come in fire emblem dove non e stato un problema
Non limito il mio discorso ai percorsi, anzi, forse al momento mi danno più fastidio le città. L'ispirazione che trasudano si converte in incazzatura per quanto sono poco sviluppate e profonde. Ci sono troppi posti solo di bellezza con i quali non puoi interagire.Belli questi percorsi rettilinei dove se vuoi tornare indietro non vedi cosa troverai davanti![]()
Trovato!!! GrazieeeeiaCCHe ha detto:No, alla prima stazione a cui arrivi dopo che parti da Furlongham.
Dentro l'edificio, se ci torni ora appena scendi dal treno sono lì sulla sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho dato una occhiata e praticamente hanno implementato l'animazione di corsa del pokémon all'inizio della mossa, un po' come Battle RevolutionCmq lato animaizoni gia un banale azione vari pokemon lato movimento la interpretano in modo diverso
La pecora per dire mi pare rotoli in avanti
Il coniglietto fa uja corsa verso il pkkn nemico e poi lancia un calcetto
Zigzagoon come dice il nome fa un novimeento a zig zag
Ieri l’ho portato al cesso per dieci minuti.Sinceramente in portatile l'ho trovato anche io peggio di quanto credessi, con un aliasing talvolta abbastanza pronunciato, e soprattutto I colori non mi convincono del tutto