Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho 25 anni e con Pokémon ci sono cresciuto ed è una delle mie mie serie preferite e mai nessun gioco è stato così facile da dovermi preoccupare di star a catturare troppi Pokémon perchè se no mi rovino l'esperienza. 

Non esisteva nemmeno un Pokémon che ogni 3 passi si trovava uno che ti curava. 

I bambini son bambini non ritardati, se gli proponi qualcosa in cui devono usare il cervello son solo più contenti e stimolati.
Hanno fatto apposta, così la cattura dei pokemon diventa priorità del post game :trollface:

Sinceramente sarei curioso di sentire il parere di un bambino, per me ti dice che è troppo facile

Hanno fatto apposta, così la cattura dei pokemon diventa priorità del post game :trollface:
Tu scherzi ma guarda che questo gioco ha più post-game che game perchè un sacco di cose che potevi fare pure prima della lega adesso è più congeniale farle dopo :asd:  

Sinceramente sarei curioso di sentire il parere di un bambino, per me ti dice che è troppo facile
Per me ti dice "cosa sono i pokemon?"  :luigi:

Tu scherzi ma guarda che questo gioco ha più post-game che game perchè un sacco di cose che potevi fare pure prima della lega adesso è più congeniale farle dopo :asd:  
Ecco perchè gli streaming lo hanno completato in meno di venti ore, per avere almeno un po' di sfida  :polmo:

Ecco perchè gli streaming lo hanno completato in meno di venti ore, per avere almeno un po' di sfida  :polmo:
Sicuramente è stato per finire il gioco in fretta e far vedere tutto... Ma è una cosa che verrà quasi naturale ai più perché

Il ritorno alle terre selvagge è l'unica vera attività "secondaria" del gioco ma non c'é un accesso diretto a queste man mano che si avanza tanto che ti viene ricordato dai capipalestra battuti di tornarci a fare una capatina tanto per... 

Si è liberi se farla o meno io sto facendo raid a caso insieme ad altri 2 amici ma per il resto sto aspettando di poter catturare i Pokémon almeno al livello 35 perché se no non ha molto senso ritornarci :asd:

Come ci si connette nello stesso server dei propri amici per giocare assieme nelle terre selvagge?

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Novembre 2019 - 14:10

Pokémon Spada e Scudo è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch e (almeno in Giappone) le copie fisiche della coppia di giochi nascondono un curioso easter egg. Grazie a una partnership tra The Pokémon Company e Google Lens, infatti, è possibile utilizzare l’applicazione sul vostro smartphone per scoprire un video nascosto in realtà aumentata nella copertina della confezione.

Osservandola attraverso lo schermo del vostro telefono, sia su iOS che su Android, potrete sbloccare un video promozionale, che prenderà letteralmente vita sulla copia del gioco. Al momento, tuttavia, la feature è confermata solo per le copie in Giappone. Potete comunque vederne l’effetto in un video condiviso online.

Come ci si connette nello stesso server dei propri amici per giocare assieme nelle terre selvagge?
Non puoi direttamente... Se uno della tua lista amici fa partire un raid appare lo sticker sulla sinistra. A quel punto basta aprire l'Y-menu e selezionare lo sticker di richiesta raid :sisi:

Io ho 25 anni e con Pokémon ci sono cresciuto ed è una delle mie mie serie preferite e mai nessun gioco è stato così facile da dovermi preoccupare di star a catturare troppi Pokémon perchè se no mi rovino l'esperienza. 

Non esisteva nemmeno un Pokémon che ogni 3 passi si trovava uno che ti curava. 

I bambini son bambini non ritardati, se gli proponi qualcosa in cui devono usare il cervello son solo più contenti e stimolati.
Però ti stai preoccuppando perchè ti basi su alcuni pareri e parti già prevenuto. Cerca di non pensarci e gioca normale.

Io sto giocando normale, catturo un esemplare per ogni pokemon, combatto tutti gli allenenatori e come detto, fuori da steamigton stavo con i pokemon come al livello dell'allenatore.

Adesso sto fuori la grotta, a ridosso del percorso 4 prima della città con palestra e come squadra sto cosi:

Grookey 18

4 al lv 17

1 al lv 16.

E il capopalestra ce l'ha al 19-20

Come gioco per adesso mi sembra in linea con SM

Però ti stai preoccuppando perchè ti basi su alcuni pareri e parti già prevenuto. Cerca di non pensarci e gioca normale.

Io sto giocando normale, catturo un esemplare per ogni pokemon, combatto tutti gli allenenatori e come detto, fuori da steamigton stavo con i pokemon come al livello dell'allenatore.

Adesso sto fuori la grotta, a ridosso del percorso 4 prima della città con palestra e come squadra sto cosi:

Grookey 18

4 al lv 17

1 al lv 16.

Vah che ci sto giocando :asd:

Ufficialmente dovrebbe essere 1.70  :unsisi:
Fino ad ora mi ha sempre dato l'aria di essere un bel bestione. 

Raga nei percorso 2 sto solo catturando senza lottare, sto facendo bene ? Comunque mi sono già innamorato di Nickit, ne ho un esemplare femmina e mi aspetto grandi cose.  :bruniii:

Vah che ci sto giocando :asd:
Non hai capito il senso del mio messaggio, l'ho caputo che ce stai a gioca :rickds:

Ti ho detto, ti stai auto imponendo do ruotare il team perche sai che dicono che il gioco poi ti porta a sicralivvellare troppo, ma se non lo facessi vedi che sto sopralovellamento non è esagerato

Penso sia dovuto all'anime :asd:

ma a dir la verità molti pokemon sono più bassi di quello che sembrano, Groudon è alto 3 metri e mezzo, se sta un po' piegato sta dentro un piano di una casa  :asd:

È anche per questo che ridurre le dimensioni dei pokemon in battaglia non ha tanto senso, ci stanno tranquillamente in campo

Ultima modifica da un moderatore:
Magari i livelli dei capipalestra forse sono ai limiti dell'accettabile ma il resto dei trainer sono puntualmente sottolivellati rispetto a noi, ho appena soloato il rivale che era al lv. 13 col mio Rookidee al 17 con la barra hp quasi alla metà, uccide completamente il senso di sfida del gioco 

Non hai capito il senso del mio messaggio, l'ho caputo che ce stai a gioca :rickds:

Ti ho detto, ti stai auto imponendo do ruotare il team perche sai che dicono che il gioco poi ti porta a sicralivvellare troppo, ma se non lo facessi vedi che sto sopralovellamento non è esagerato
Aaah no non avevo capito pardon... 

No ma io sto giocando normalmente, l'unica cosa che evito è di bsttermi con i pokémon di livello alto delle terre selvagge :sisi:

Raga nei percorso 2 sto solo catturando senza lottare, sto facendo bene ? Comunque mi sono già innamorato di Nickit, ne ho un esemplare femmina e mi aspetto grandi cose.  :bruniii:

Cercane uno maschio...

Grookey 18

4 al lv 17

1 al lv 16.

Io ho fatto quasi uguale ed ero di livello più alto, com'è possibile? Non ho fatto niente di diverso, anzi le terre selvagge dopo aver visto quanti pokémon ci stavano e a che livello erano alcuni le ho saltate e perché non volevo grindare troppo...

Cioè, a me in più di 20 anni da videogiocatore è tipo la prima volta I giù di lì che mi capita di avere l'ansia di grindare 

Poi ripeto, probabilmente i giocatori più tranquilli non avranno i miei stessi problemi perché io me la prendo comoda ed esploro tutto e cerco molto nell'erba, e soprattutto questa cosa può dare molto più fastidio a me che ad altri

Però veramente, c'erano 1000 modi per ovviare il problema 

Ultima modifica da un moderatore:
Velvet90 ha detto:
E ha preso tutti 8 eh.
È di gran lunga il gioco più facile della serie per ora.

I raid sono da evitare come la peste, i selvatici sono da evitare come la peste e gli strumenti per il levelup vanno evitati come la peste.

Che schifo.

Non giocarci, fai prima....nessuno ti obbliga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro