Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nero/Bianco: il pokémon gelato.

X/Y: il pokémon portachiavi.

Sole/Luna: il pokémon castello di sabbia.

Spada/Scudo: 

il pokémon tazza di tè. :solo:

 
Le Terre Selvagge sono un ottimo parco giochi comunque, sono caduto della sindrome del "ancora un altro raid e vado avanti". Peccato che il tutto venga dilaniato da un'infrastruttura online davvero pessima, per fare qualsiasi cosa con un amico devi pregare vari pantheon, e il non poter refreshare a piacimento la lista ti costringe a riloggare sperando che la prossima volta compaia la gente che cerchi. Non mi capacito davvero di come abbiano pensato un sistema tanto rozzo, è pessimo anche per gli standard di Switch... E anche partecipare ad altri raid è una bella tombola, ci mette troppo ad aggiornare le stanze piene o che sono state già chiuse
La cosa dello scambio e assurda 

Cioe gia il sistena codice e antiquato ma in parte  anche colpa per via della non infrastruttura onlime di N lato connettivita tra utenti e profili/account

Detto cio se metti ub antiqusto sistema a codici almebo mettilo a 5 cifre

Questi titoli saranno presi da 10mln e passa di giocatori

E un codice a 4 cifre ti pernette di ottebere 9999 combinazioni 

9999 combinazioni vs 10  000 000  di utenti potenziali

Almeno un altro ordine di grandezza dovevano coprire lato combinaizoni

Socuro poi dopo i primi 1-2mesi sara piu difficile beccare gente che mette gli stessi codici ma ora ce ne e la possibilita e bastava mettere un cosice in piu

 
Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo al livello di progressione non mi è piaciuto il passaggio tra seconda e terza medaglia, mi sono trovato ocerlivellato di 3-4 livelli rispetto agli allenatori e capopalestra.

Adesso invece dopo Knuclemburgh sto con pokemon al livello degli allenatori e selvatici

 
Ragazzi ma a voi funziona il multiplayer per le lotte? a me da sempre un errore appena seleziono la squadra 2-ALZAA-0047, mamma mia...

 
Sto andando a finirlo...credo... poi mi farò un po di post game. (61ore)

gran bel gioco. mi è piaciuto tantissimo fin qui

poi se qualcuno vuol farsi un po di lotte io ci sono ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Affrontata la terza palestra, mi è piaciuta molto la sfida prima della lotta, la battaglia in sé, come con Azzurra... battuto facilmente :sadfrog:  

anche se di base il suo team sembrava promettente, non ho neanche usato mosse di roccia contro il suo ultimo  :asd:

Comunque, pur avendo fatti tanti scambi... sono a tipo 127 pokemon nel pokedex :asd:

 
Sono proprip qeste le situazioni che fanno vedere che sia rushato

In genere queste sono le cose che rifinisci alla fine

Ho visto anche a volte battaglie su un ponte  che poi parte lo stage della campgna mentre in un altra situazione sul ponte c e proprio uno stage su un ponte 

Servivano anvora 6 mesi 

Cmq ho visto che in uk e stato il secondo titolo piu venduto della serie. Vediamo in usa  invece
Certo che però è un peccato, il fatto che pokémon abbia dietro un marketing immenso penalizza di brutto la qualità dei giochi :sadfrog: che strazio

 
intanto il joycon sinistro mi ha abbandonato, e domani mi tocca spendere 60 euro per i joycon nuovi che palle  :bruniii:

 
Ragazzi sono alla prima palestra ed è dannatamente giorno.

Sto impazzendo sapete come fare per un supporto al gioco ufficiale?

Ci sta qualche customer support della Game freak?

Da quello che leggo online le città non hanno il ciclo notte giorno bella ca***a

 
Ragazzi sono alla prima palestra ed è dannatamente giorno.

Sto impazzendo sapete come fare per un supporto al gioco ufficiale?

Ci sta qualche customer support della Game freak?
Mettiti il cuore in pace e lascia perdere, tanto le prime aree fino a quando non batti il terzo capopalestra sono sempre giorno :asd:

intanto il joycon sinistro mi ha abbandonato, e domani mi tocca spendere 60 euro per i joycon nuovi che palle  :bruniii:
In che senso? :asd:

 
Ho scoperto solo ora che per poter fare scambi ed altro bisogna cliccare la croce e connettersi ad internet.

Appena fatto ed ho scambiato in un secondo :campione:

 
nel senso che è partito, andato, caput. e non ne capisco il motivo non si accende piu anche mettendolo in carica
Prima di passare subito a queste conclusioni aspetta un attimo :asd:

Allora prova a fare queste cose:

-Pulire i contatti del Joycon e della console

-Tenere premuto il tasto Sync per un buon quantitativo di tempo (il tastino nero piccolo tra Sl e Sr, che sta nella rotaia)

 
Sono arrivato alla 4 città e niente, è semplicemente meravigliosa :asd:  nella zona precedente sono arrivato con i pokemon al 23/24 e c'erano i selvatici al 31/33. Devo dire che il far ruotare praticamente 12 pokemon ha portato i suoi frutti :ahsisi:

 
Prima di passare subito a queste conclusioni aspetta un attimo :asd:

Allora prova a fare queste cose:

-Pulire i contatti del Joycon e della console

-Tenere premuto il tasto Sync per un buon quantitativo di tempo (il tastino nero piccolo tra Sl e Sr, che sta nella rotaia)
gia provato il tastino, nulla è proprio morto :(

 
stavo allenando

Eldegoss
e

Thievul


ma poi ho controllato sul Pokédex e non hanno altri stadi evolutivi, che peccato. :tristenev:

comunque ho battuto la prima palestra

semplice ma appagante, la prima lotta in uno stadio. :nev:  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top