Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è l'opzione di cambiare lingua ingame?
Spero non sia lockato alla scelta iniziale![]()
Sì, e viene detto anche esplicitamente :2056356623_pepe:
Non penso che la lingua in gioco pokemon sia il problema principaleQuesti si sono drogati pesantemente
Sono arrivato alla 4 città e niente, è semplicemente meravigliosanella zona precedente sono arrivato con i pokemon al 23/24 e c'erano i selvatici al 31/33. Devo dire che il far ruotare praticamente 12 pokemon ha portato i suoi frutti
![]()
È sempre stato cosi e come ti hanno detto l'hanno detto a caratteri cubitali all'inizio del giocoQuesti si sono drogati pesantemente
Si avvicina a quello di Inkay per stramberiaNo vabbhe vogliamo parlare del metodo per far evolvere micely in alcreamy![]()
Vero? A me ricorda tipo personaggi di spyroSi avvicina a quello di Inkay per stramberiacomunque anche a sto giro ci sono pokemon che si evolvono in maneria impossibile da capire. Nel frattempo ho fatto evolvere Toxel e che dire, il risultato è un personaggio di Ratchet & Clank :blink:
Per adesso noMa il Pokémon Meltan che è stato introdotto in pkm go si può ottenere in qualche modo ?
anche io... orribile :DHo fatto un pokemon fossile e niente
È uscito un aborto inguardabilecoppia di tipi elettro/ghiaccio molto figa ma non si può proprio guardare
Hai preso Pokemon vedo :bio:la meccanica per cui non è possibile catturare i pkmn oltre un certo livello è imbarazzante
Orbeetle appena evoluto l'ho panchinato ma vendendolo nei box mi sta salendo sempre di più![]()
Beato te che hai avuto quella forma.Io lo uso, all'inizio non volevo ma...nella quarta palestra è stato epico :max:
Il mio team attualmente:
Corvisquire
Toxtricity (giallo, da quello che ho capito ce ne sono due..)
Orbeetle
Runerigus (new entry, ha preso il posto di Coalossal)
Sirfetch'd
Inteleon
Mi sa che almeno la metà sono piuttosto gettonati...comunque non me lo sento ancora come team definitivo
no ahahah guardo i gameplay! non mi ispira proprio questo pkmn... i pkmn son belli, ma il gioco in sé e le meccaniche non mi ispirano per nienteHai preso Pokemon vedo :bio:
Traditore :marotta:
Viene fatto per evitare che i giocatori lamerino scambiandosi in massa pokemon con lingue diverse cambiando idioma ad ogni avvio del gioco, credo. La lingua che appare nel menu delle statistiche di un pokemon influenza la probabilità di ottenere uno shining da un uovo da esso deposto.Questi si sono drogati pesantemente