Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è l'opzione di cambiare lingua ingame? 

Spero non sia lockato alla scelta iniziale  :facepalm:

Sì, e viene detto anche esplicitamente  :2056356623_pepe:

Ho fatto un pokemon fossile e niente 

È uscito un aborto inguardabile :rickds:  coppia di tipi elettro/ghiaccio molto figa ma non si può proprio guardare :asd:

Sono arrivato alla 4 città e niente, è semplicemente meravigliosa :asd:  nella zona precedente sono arrivato con i pokemon al 23/24 e c'erano i selvatici al 31/33. Devo dire che il far ruotare praticamente 12 pokemon ha portato i suoi frutti :ahsisi:

Sì è carina. Aspetta di vedere la prossima area però, quella è sublime artisticamente

No vabbhe vogliamo parlare del metodo per far evolvere micely in alcreamy :rickds:

Questi si sono drogati pesantemente 
È sempre stato cosi e come ti hanno detto l'hanno detto a caratteri cubitali all'inizio del gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbhe vogliamo parlare del metodo per far evolvere micely in alcreamy :rickds:
Si avvicina a quello di Inkay per stramberia :asd:  comunque anche a sto giro ci sono pokemon che si evolvono in maneria impossibile da capire. Nel frattempo ho fatto evolvere Toxel e che dire, il risultato è un personaggio di Ratchet & Clank  :blink:

Ma il Pokémon Meltan che è stato introdotto in pkm go si può ottenere in qualche modo ? 

Si avvicina a quello di Inkay per stramberia :asd:  comunque anche a sto giro ci sono pokemon che si evolvono in maneria impossibile da capire. Nel frattempo ho fatto evolvere Toxel e che dire, il risultato è un personaggio di Ratchet & Clank  :blink:
Vero? A me ricorda tipo personaggi di spyro :asd:

Ma il Pokémon Meltan che è stato introdotto in pkm go si può ottenere in qualche modo ? 
Per adesso no

Finito (63 ore)

che dire a me è piaciuto davvero tanto tanto tanto. ora sotto col post game!

Ho fatto un pokemon fossile e niente 

È uscito un aborto inguardabile :rickds:  coppia di tipi elettro/ghiaccio molto figa ma non si può proprio guardare :asd:
anche io... orribile :D

Ma quanto è figo grimmsnarl  :hehe:

Sto andando all'ottava palestra, alla fine il mio team papabile per la lega sarà 

-Inteleon

-Toxtricity

-Coalossal

-Rapidash

-Grimmsnorl

-Copperajah

A sto giro con i Pokémon comunque si sono superati, veramente tutti belli belli :sisi:

Orbeetle appena evoluto l'ho panchinato ma vendendolo nei box mi sta salendo sempre di più :paura:

Io lo uso, all'inizio non volevo ma...nella quarta palestra è stato epico  :max:

Il mio team attualmente:

Corvisquire

Toxtricity (giallo, da quello che ho capito ce ne sono due..)

Orbeetle 

Runerigus (new entry, ha preso il posto di Coalossal) 

Sirfetch'd

Inteleon

Mi sa che almeno la metà sono piuttosto gettonati...comunque non me lo sento ancora come team definitivo 

Si sono uno meglio dell'altro santiddio che difficile sceglierne 6 :bruniii:

Già cho problemi mo che sto andando dal quarto capopalestra, non voglio pensare dopo.

Appletun penso stia diventando uno dei miei pokemon preferiti.

Ho rivisto la battaglia contro Azzurra e Kabu, ma quanto sono hyppanti le battaglie in palestra? La musica quando gli mancano solo un pokemon, parte dal basso e va sempre più l'alto arrivando a certi picchi di hype

Io lo uso, all'inizio non volevo ma...nella quarta palestra è stato epico  :max:

Il mio team attualmente:

Corvisquire

Toxtricity (giallo, da quello che ho capito ce ne sono due..)

Orbeetle 

Runerigus (new entry, ha preso il posto di Coalossal) 

Sirfetch'd

Inteleon

Mi sa che almeno la metà sono piuttosto gettonati...comunque non me lo sento ancora come team definitivo 
Beato te che hai avuto quella forma.

Orbeetle su Scudo alla quarta palestra penso che le prende seriamente :asd:

I pokemon nuovi sono per il 90% molti belli, unico difetto sono i tipo drago... non riesco a trovarne uno davvero figo.

Ne voglio uno in squadra e in casi estremi posso sempre rimediare sul sempreverde Haxorus di turno, ma volevo evitare di utilizzare pokemon di vecchie gen per il momento.

Questi si sono drogati pesantemente 
Viene fatto per evitare che i giocatori lamerino scambiandosi in massa pokemon con lingue diverse cambiando idioma ad ogni avvio del gioco, credo. La lingua che appare nel menu delle statistiche di un pokemon influenza la probabilità di ottenere uno shining da un uovo da esso deposto.

I capitoli pre era 3DS non erano multilingua e contenevano soltanto una traduzione (esempio: le copie italiane contenevano solo l'Italiano), quindi questo "problema" non esisteva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro