Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia ce l'avevo :DIn una stanza dell'hotel nella città innevata
Io comincerei a preoccuparmi se fossi in te.Scusate ma sono l'unico a cui Amazon non ha ancora consegnato nonostante risulti spedito dal D1?
Ulteriori pre-ordini se li scordano. Questo è sicuroIo comincerei a preoccuparmi se fossi in te.![]()
Per gli shiny è inutile che aspetti di vederli sbucare nell'ow... purtroppo si sono scordati di cambiare il colore al di fuori delle battagliee cmq alla fine ho dovuto prendere i joycon nuovi. il sinistro è definitivamente partito. Ho preso quelli blu neon e giallo neon sono i piu recenti giusto?
intanto sto andando a caccia degli shiny ma è impossibile scovarli
nono lo so che nell OW hanno il colore classico :D che ebbeti :DPer gli shiny è inutile che aspetti di vederli sbucare nell'ow... purtroppo si sono scordati di cambiare il colore al di fuori delle battaglie![]()
La seconda palestra esclusiva di spada è di una facilità disarmante :sad2:
anche se la prova mi è piaicuta
Quella diQuale?non è una quella esclusiva?
Comunque nel percorso della pensione andando in bici in orizzontale si diventa ciechiun effetto blur in secondo piano tremendo, ma cosa hanno combinato...
La seconda palestra esclusiva di spada è di una facilità disarmante :sad2:
anche se la prova mi è piaicuta
La pensione delle terre selvagge? Non credo visto che la camera li e variabileQuale?non è una quella esclusiva?
Comunque nel percorso della pensione andando in bici in orizzontale si diventa ciechiun effetto blur in secondo piano tremendo, ma cosa hanno combinato...
Effetto sfarfallamento che andando veloce tipo gli oggetti in background e come se si sdoppiassero ub po/sfarfallassero?Quella di
Ma usa il trucco che ho postato nell'altro topicRoccia... su scudo è ghiaccio
Pure let's go aveva quell'effetto quando si andava veloci, in portatile si nota meno ma su tv da un po' fastidio anche a me.
Proprio quelloEffetto sfarfallamento che andando veloce tipo gli oggetti in background e come se si sdoppiassero ub po/sfarfallassero?
Ha pure la gigamax :hehe:Ottenuta ultima evoluzione di Impidimp, per adesso non ho parole da esprimere
Spero che quandonlo troverò e lo otterrò avrò un opinione diversa.Ha pure la gigamax :hehe:
Io invece mo comincio a farmi qualche Pokémon competitivo![]()