Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
e cmq alla fine ho dovuto prendere i joycon nuovi. il sinistro è definitivamente partito. Ho preso quelli blu neon e giallo neon sono i piu recenti giusto?

intanto sto andando a caccia degli shiny ma è impossibile scovarli

e cmq alla fine ho dovuto prendere i joycon nuovi. il sinistro è definitivamente partito. Ho preso quelli blu neon e giallo neon sono i piu recenti giusto?

intanto sto andando a caccia degli shiny ma è impossibile scovarli
Per gli shiny è inutile che aspetti di vederli sbucare nell'ow... purtroppo si sono scordati di cambiare il colore al di fuori delle battaglie :sard:

La seconda palestra esclusiva di spada è di una facilità disarmante :sad2:

anche se la prova mi è piaicuta

Quale? :hmm:  non è una quella esclusiva?

Comunque nel percorso della pensione andando in bici in orizzontale si diventa ciechi  :facepalm:  un effetto blur in secondo piano tremendo, ma cosa hanno combinato...

Comunque nel percorso della pensione andando in bici in orizzontale si diventa ciechi  :facepalm:  un effetto blur in secondo piano tremendo, ma cosa hanno combinato...
Quella di 

Roccia... su scudo è ghiaccio ;)
Ma usa il trucco che ho postato nell'altro topic :sard:

Pure let's go aveva quell'effetto quando si andava veloci, in portatile si nota meno ma su tv da un po' fastidio anche a me.

Io mi chiedo perché si ostinino a proporre certi tipi tra le ultime palestre...appurato ormai da anni che i team monotipo non sono tutti bilanciati tra loro, 

Roccia come elemento early game ci sta pure, ma in endgame mi chiedo come faccia a rappresentare una minaccia visto a quante cose è debole, ma anche a quanto comuni sono le due debolezze...

Ma quella che le batte davvero tutte è il Ghiaccio :asd:  un tipo con valanghe di problemi, da sempre diviso tra potenzialità offensiva altamente desiderabile e capacità difensive patetiche, peggio degli erba probabilmente, forse davanti solo a coleottero, con il risultato che tutti usano gli attacchi e quasi nessuno i pokémon di ghiaccio :asd:

Pertanto, appurato ciò...perché le mettono sempre tra le ultime palestre?  :weird:

Spero che prima o poi gli renderanno giustizia e gli daranno una ritoccatina

Ma le terre selvagge sono solo quelle a centro mappa che vanno da Steamington a Knuckleburgh o ce ne sono altre?

La pensione  delle terre selvagge? Non credo visto che la camera li e variabile

Cmq ho fatto penultima palestra.

Posso gia tirare le somme su tale aspetto e non c e che dire..a sto giro gli scontri sono molto belli e i capopalestra credo siano tra i piu belli in assoluto come design e caratterizzazione delle palestre

Da sto lato tra i migliori  della serie se non i migliori 

In molti altri titoli me li idmenticavo gia il giorno  dopo i capopalestra

Quella di 

Roccia... su scudo è ghiaccio ;)
Ma usa il trucco che ho postato nell'altro topic :sard:

Pure let's go aveva quell'effetto quando si andava veloci, in portatile si nota meno ma su tv da un po' fastidio anche a me.
Effetto sfarfallamento che andando veloce tipo gli oggetti in background e come se si sdoppiassero ub po/sfarfallassero?

Ottenuta ultima evoluzione di Impidimp, per adesso non ho parole da esprimere

Non ho capito ma il pinguino mago esiste o no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro