Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La pensione  delle terre selvagge? Non credo visto che la camera li e variabile

No, l'altra

Prova a guardare la ragazza che dà le uova mentre ti muovi in orizzontale...

Considerando che è quello che devi fare per controllare se ci sono nuove uova ne stavo uscendo ciecato, non so cosa dire

__

Intanto il luogo che ho appena visitato...

Zelda vibes :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sono problemi con l'online di Pokémon spada e scudo? È da giorni che non mi aggiorna gli sticker e non mi trova nessuno x scambi e raid...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma ci sono problemi con l'online di Pokémon spada e scudo? È da giorni che non mi aggiorna gli sticker e non mi trova nessuno x scambi e raid...

Ti connetti all'internet premendo + perncollegarti giusto? :morristend:

Evoluta Hattrem

Non mi aspettavo un salame insaccato...

Male male

Devi premere Y e poi + per andare online

Proprio quello :unsisi:

comunque completato metà pokedex :morris:
Eh e un difetto ub po intrinseco sulla roba in background quando una camera si muove velocemente  in orizzontale(tant e che invece in verticale-in profondita- invece  non lo si percepisce lo sfarfallio)

L unico modo per ovviare ( oltrecal non fare queste inquadrature con la camera veloce)e metterci un motion blur che sfochi il background cosi che ubo non ci butti l occhio  oppure far girare il gioco a 60fps o ancor meglio 120hz

Ed e proprio questo sfarfallio che viene ridotto  a frame piu alti. Pero utopoa direi cob pokemon,gf  e switch

MA

COS'è FALINKS? :rickds:

Grato di non essermelo spoilerato, mi ha fatto troppo ridere la sua intro. E che bizzarra mossa peculiare ha :pogchamp:

Bene ho spento e mi sono perso  1 ora e mezza di giocato :monkashake:

Però in compenso ho ancora Morgrem non evoluto

Bene ho spento e mi sono perso  1 ora e mezza di giocato :monkashake:

Però in compenso ho ancora Morgrem non evoluto
Folle :coosaa:

Potevi catturarne uno nuovo :morristend:

MA

COS'è FALINKS? :rickds:

Grato di non essermelo spoilerato, mi ha fatto troppo ridere la sua intro. E che bizzarra mossa peculiare ha :pogchamp:
E' uno dei miei preferiti :unsisi:

Folle :coosaa:

Potevi catturarne uno nuovo :morristend:

E' uno dei miei preferiti :unsisi:
No me la porto da quando era hantenna, non posso prenderne un'altra :bruniii:

Avendo ormai visto quasi tutti i pokèmon nuovi, mi sembra che GF non sia riuscità a creare evoluzione degne delle prime forme.

Ponyta, Hattrem, Morgrem, Scorbunny, Grookey, Sobble, tutti pokemon che perdono una volta evoluti  :sadfrog:

No me la porto da quando era hantenna, non posso prenderne un'altra :bruniii:

Avendo ormai visto quasi tutti i pokèmon nuovi, mi sembra che GF non sia riuscità a creare evoluzione degne delle prime forme.

Ponyta, Hattrem, Morgrem, Scorbunny, Grookey, Sobble, tutti pokemon che perdono una volta evoluti  :sadfrog:
Rapodash l'hanno cannato alla grande... e ce ne voleva :asd:

Ha degli occhi bruttissimi e poteva diventare un Pegaso... mah 

Rapodash l'hanno cannato alla grande... e ce ne voleva :asd:

Ha degli occhi bruttissimi e poteva diventare un Pegaso... mah 
Pure i 

"Capelli" che sembrano de gomma :asd:
Nce sta niente da fa, fanno de tutto per non fare le cose scontate. Sicuramente sarebbe stato migliore avere un pegaso, ma era cosi scontato che non l'hanno fatto

Per quanto riguarda la difficoltà arrivare sottolivellato alla prima palestra ha dato i suoi frutti infatti ora il mio team è in linea con i lvl degli allenatori e dei pkm selvatici, anzi molte volte mi trovo anche 1/2 lvl sotto. Poi sto ancora cercando il team definitivo quindi allenare diversi Pokèmon e fare continui switch nel box sta aiutando parecchio. Contro Azzurra ho dovuto usare un paio di revitalizzanti e delle superpozioni altrimenti sarei crepato male e inoltre ci sono andato anche con i pkm di tipo favorevole.  :morristend:

Sembra assurdo ma al momento è uno dei titoli più difficili della serie che abbia giocato. Il trucco sta appunto nel partire sottolivellati all'inizio. Nelle precedenti avventure non ho mai utilizzato particolari strategie, qui invece cambio continuamente Pokémon durante le lotte e utilizzo tante mosse che incidono sulle statistiche. Anche contro i selvatici sono costretto a pianificare lo scontro per far resistere il più possibile i miei pkm dato che hanno aumentato il grado di difficoltà di cattura e quindi le lotte durano di più.  :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro