Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il vero problema so quei due modelli del team nemico che si ripetono all'infinito, ben vengano i personaggi dal design bizzarro (ma forse ce l'avevi anche tu con questo aspetto, non si capisce bene dal tuo post).

Che poi in questi casi, gli sviluppatori almeno un po' attenti cambiano qualche dettaglio utilizzando il modello base. 

Porco zio manco questo
Ah si, a parte quello mi riferivo primariamente 

Che sta muto per tutto la durata della canzone non da neanche dei segni di voce  :sard:

Ah si, a parte quello mi riferivo primariamente 

Che sta muto per tutto la durata della canzone non da neanche dei segni di voce  :sard:
ahahahah ma quello è un livello di pretesa altissimo. Io manco ci avevo pensato visto che boccheggiano tutti in questo gioco

Una volta battuta la settima palestra

Si sente un boato, ti dirigi li e vedi nel tunnel gente che parla di pokemon dynamaxati, vai a vedere dopo un minuto e vedi il percorso tutto come era prima, solo con Hop che ti fa vedere una foto del campione che ne ha battuto uno... fine, ora vai dal capopalestra come se nulla fosse :facepalm:
questa cosa off screen mi ha fatto incazzare non poco

ahahahah ma quello è un livello di pretesa altissimo. Io manco ci avevo pensato visto che boccheggiano tutti in questo gioco
la resa fa schifo, è inutile con questo gioco hanno superato se stessi in negativo...minimo sforzo= massimo profitto!..troppe cose non vanno..gioco corridorio, difficolta assente, tutto corricorio...grafica in alcuni punti da far schifo, trama banale..ero troppo hyppato, l'ho giocato si divertendomi, ma nel 2019 è una cosa improponibile...fosse stato il loro primo gioco ok...ma cosi no

Devono fare un ow esplorabile a 360 gradi eliminando definitivamente i corridoi e ovviamente alzare il grado di difficoltà, solo così Pokémon può rinascere. Io se fossi in loro non dormirei sonni tranquilli, se uno tira troppo la corda prima o poi si spezza. Sicuramente i prossimi titoli purtroppo venderanno un botto ma sono certo che molti salteranno il D1 dopo la scottatura avuta con Spada e Scudo. 

Bravi, sottolivellate, poi arrivo io che me ne frego e devasto con piacere chiunque mi capiti a tiro :sisi: sono un maestro Pokemon dal 99, devono portare rispetto i Galariani

Devono fare un ow esplorabile a 360 gradi eliminando definitivamente i corridoi e ovviamente alzare il grado di difficoltà, solo così Pokémon può rinascere. Io se fossi in loro non dormirei sonni tranquilli, se uno tira troppo la corda prima o poi si spezza. Sicuramente i prossimi titoli purtroppo venderanno un botto ma sono certo che molti salteranno il D1 dopo la scottatura avuta con Spada e Scudo. 

Quale scottatura? Qualche utente rantante? :asd:  si diceva lo stesso dopo Sun e Moon. Questi giochi secondo l'Internet dovevano essere boicottati e invece hanno fatto il solito record :asd:  non state dietro a queste cose, la maggior parte della gente lo sta apprezzando

L'ho appena finito e l'escalation finale è stata fantastica, la migliore di tutti i Pokémon che ho giocato. Il Campione è veramente forte al punto che dopo averci perso 2 volte ho dovuto ricorrere a un paio di oggetti riservati al competitivo, cosa mai fatta

Per informazione, i miei Pokémon erano tutti al

57-60, tranne uno al 51

__

Che duelirata i crediti però :asd:  

Intanto confermo che lo scorrere del tempo nel post game è legato all'orario della console

Ultima modifica da un moderatore:
E per la sorpresa di nessuno...

6 milioni in tre giorni

:sadfrog:

C'ha ragione @Morty non si torna indietro... 

Masuda e Ohmori non andranno da nessuna parte, c'é da sperare che loro in primis ripensino certi aspetti e che non buttino via SwSh per ripensare da 0 un pokémon mantenendone inalterata la filosofia ma che lo prendano come base per sviluppare i vari potenziali

Quando stavo per avere un briciolo di speranza che il gioco fosse finalmente di una difficoltà, quantomeno stimolante, ecco che tutto torna in basso..... arrivo per la prima volta alle terre selvagge con il mio "Tamburello" (starter erba al 15). Faccio qualche incontro bello tosto, riesco anche a sconfiggere un onix al 26, dopo che il mio starter si è evoluto (terribile). Arrivo alla città con la stazione, affronto il Team non so chi in un hotel..... e hanno i pokemon al 9!!!!!!! Cioè..... al NOVE?!?! Ma io voglio capire chi è il genio che calibra la difficoltà in sto gioco. Io ho i pokemon al 15 + lo starter al 20... e questi hanno i pokemon al 9. Non ho parole, davvero.

PS: le lotte Dynamax sono belline, ma niente di che. Mille volte meglio le megaevoluzioni e le mosse z......

Quando stavo per avere un briciolo di speranza che il gioco fosse finalmente di una difficoltà, quantomeno stimolante, ecco che tutto torna in basso..... arrivo per la prima volta alle terre selvagge con il mio "Tamburello" (starter erba al 15). Faccio qualche incontro bello tosto, riesco anche a sconfiggere un onix al 26, dopo che il mio starter si è evoluto (terribile). Arrivo alla città con la stazione, affronto il Team non so chi in un hotel..... e hanno i pokemon al 9!!!!!!! Cioè..... al NOVE?!?! Ma io voglio capire chi è il genio che calibra la difficoltà in sto gioco. Io ho i pokemon al 15 + lo starter al 20... e questi hanno i pokemon al 9. Non ho parole, davvero.

PS: le lotte Dynamax sono belline, ma niente di che. Mille volte meglio le megaevoluzioni e le mosse z......

Se ti metti a lottare nelle terre selvagge coi Pokémon al 20-25 non puoi sorprenderti se ora sei overlivellato

Consiglio: le Terre non esploratele fino almeno a 3/4 di gioco (ovvero quando otterrete la Bici che può andare sull'acqua)

Se ti metti a lottare nelle terre selvagge coi Pokémon al 20-25 non puoi sorprenderti se ora sei overlivellato
Eh no cari Game Freak. Vado nelle terre selvagge e cosa dovrei fare? Non affrontare e catturare nessuno? Cioè, ma ci sono con la testa? Mi calibri la difficoltà, non che devo essere io a stare attento...... ma che scherziamo?

Mettimi che dal 15 non mi ubbidiscono invece che al 20. Mettimi che gli avversari si livellano in base alla mia forza..... cioè, sono senza parole

Personalmente ad ora l'ultima città l'ho trovata deludente... è solo molto bella :sadfrog:

Vediamo, adesso devo iniziare la lega

Madonna quante pippe vi fate, io senza fare cose strane stavo dai 5 ai 10 livelli sotto al campione alla fine, le palestre sono belle, i capopalestra li ho trovati fighi e le lotte mi gasavano, i leggendari so belli, i Pokémon pure, la ost spettacolare, la regione così così, troppo corridoio e troppo piccola, ma per il resto io mi sono divertito sia nella main(ed onestamente non me lo aspettavo)che ora a farmare raid, ho già preso un bel dragapult 5 stelle che builderó :hehe:

La parte finale poi mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto la sfida al campione che finalmente sembra una sfida ad un campione(che mi sta pure simpatico stranamente)

Alla fine tutta la marmaglia(i fans, lol)che si è lamentata per mesi su reddit e sotto i video di quel pirla di distantkingdom ha comprato il gioco in blocco, vende come il pane e fine, poi ha mille difetti ma per me rimane Pokémon ed io mi diverto con Pokémon, a me spada e scudo sembrano un buon punto d'inizio su cui costruire i prossimi titoli

io sono a quasi 18 ore, e devo fare la quarta palestra, il mio pokemon più alto è a livello 32... sarà stato il mio modo di giocare switchando spesso, ma fino ad ora sono sempre arrivato preciso o sottolivellato di 1/2 livelli negli scontri; anzi nel percorso 6 in cui mi sono fermato per salire un po' di livello sono anche morto 2/3 volte. L'unica cosa che non ho fatto è stato affrontare nelle terre selvagge pokemon 20/30 livelli più alti dei miei, poi per il resto catturo e sconfiggo tutti gli allenatori e i pokemon che ho già. Ringrazio ancora @pauly per avermi scambiato Charmander e Scorbunny….Charmander se ne viene zitto zitto con me fino al campione  :unsisi:

Vedremo... ma al momento i livelli degli sfidanti sono molto bassi  :paura:
Il bilanciamento è strano, in alcuni punti stavo a livello o sovralivellato, poco dopo stavo underlivellato, poi di nuovo overlivellato ed alla fine a meno che non hai farmato e catturato Pokémon come un dannato la vedo davvero difficile riuscire a matchare la squadra

di dandel

io sono a quasi 18 ore, e devo fare la quarta palestra, il mio pokemon più alto è a livello 32... sarà stato il mio modo di giocare switchando spesso, ma fino ad ora sono sempre arrivato preciso o sottolivellato di 1/2 livelli negli scontri; anzi nel percorso 6 in cui mi sono fermato per salire un po' di livello sono anche morto 2/3 volte. L'unica cosa che non ho fatto è stato affrontare nelle terre selvagge pokemon 20/30 livelli più alti dei miei, poi per il resto catturo e sconfiggo tutti gli allenatori e i pokemon che ho già. Ringrazio ancora @pauly per avermi scambiato Charmander e Scorbunny….Charmander se ne viene zitto zitto con me fino al campione  :unsisi:
Anch'io più o meno sto procedendo alla stessa maniera e arrivo agli scontri sempre sottolivellato o al massimo di pari lvl. E ho anche farmato un po' uccidendo selvatici. Se continua così va bene, ora faccio la terza palestra e vediamo come si evolve la situazione.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro