Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toxtricity è geniale su. E per chi lo chiedeva, la sua forma è determinata dalla Natura, quello giallo è un attaccante fisico, l'altro è speciale

Comunque l'evoluzione di Snom è stupenda

Di base quelle viola dovrebbero essere più difficili e dare più rewards
Io per la figaggine guardo  il pkmn a 360 gradi

E di schiena,quando icoe lo metti in campo tu, pare rushatissimo e con poligoni messi a caso e un texturaggio meh

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi risolvere in quel modo, la natura anche con la menta rimane sempre la stessa ;)

Ah cambiano solo le statistiche?

Ma risolve lo stesso

Io per la figaggine guardo  il pkmn a 360 gradi

E di schiena,quando icoe lo metti in campo tu, pare rushatissimo e con poligoni messi a caso

In che senso?

Ah quindi cambiano solo le statistiche?

Mmh...

In che senso?
Che quando valuto il lato estetico ok il davanti ma anche il di dietro :trollface:

Bisto che poi quando lo schiari tu  lo vedi di base da dietro

E certi pkmn secondo me di dietro sono molto meno curati e approssimativi...non troppo belli da vedere 

(Altro esempio weezing galar...dietro e un unica textures meh con dei bubboni che non mi pare abbiano applicato ai bordi la giista occlusion..mentre davanti e fighissimo)

Poi va pure a gusti eh :asd:

Fa un po' ridere vedere che nello stesso percorso un allenatore ha un pokemon al 41 e lo stesso pokemon si trova selvati al 50 li vicino :asd:

Ieri ho catturato butterfree e centiscorcht gigamax con le ultraball.

Per Centi sono riuscito pure a trovare gente online che si è aggiunta, non mi pareva vero :asd:

Il percorso 7  :rickds:

Oh, ragazzi, comunque a chi interessa lì si trovano Toxel selvatici, visto che se ne parlava

Però dai, non è possibile che dopo il percorso 7 i livelli rimangono quasi gli stessi fino alla settima palestra :facepalm:

Ormai nonostante abbia fatto diverso accorgimenti per arrivare sovralivvellato mi trovo con i pokemon 3/4 livelli sopra... ora sto facendo la sfida palestra e allenatori sempre al 42

Dire che sia uno dei titoli più difficili della serie dopo essersi imposti delle limitazioni mi pare un controsenso  :hmm:
Però nei jrpg molto lo fa anche il giocatore. I giochi di ruolo son famosi per poter essere rotti poi sta al giocatore scegliere se romperli o meno

Io dopo la quarta palestra non riesco più a riavere il senso di sfida che mi ha dato quest'ultima, anzi è un costante calare :facepalm:

E si che sto facendo di tutto per evitare di sovralivellare ruotando i team ma ormai è inutile... è vero che sto anche catturando tantissimi pokemon ma cavoli, se ora non devo neanche più catturarli cosa gioco a fare :asd:

secondo me può essere "lievemente difficile" solo per i novizi che non sanno i tipi... ma non è difficoltà questa 

Dire che sia uno dei titoli più difficili della serie dopo essersi imposti delle limitazioni mi pare un controsenso  :hmm:

Anche a me sono sfuggiti sia un Drednaw sia un Sandaconda. Nel primo caso ho usato una Ultra Ball, nel secondo una Scuro Ball - ho letto che le tane contano come grotte - eppure non è servito a niente. Sono scappati subito.
Si questo è vero però non bisogna usare chissà quali stratagemmi, basta solo arrivare sottolivellati alla prima palestra per trasformare il gioco. Lo si può accettare dai. 

Si questo è vero però non bisogna usare chissà quali stratagemmi, basta solo arrivare sottolivellati alla prima palestra per trasformare il gioco. Lo si può accettare dai. 
Ma il livello in pokemon se la differenza è solo di 1/2 non fa tanto :asd:

Poi davvero sto facendo la settima palestra e mi ritrovo gli stessi livelli di allenatori di 3 percorsi fa... e intanto il mio team continua a salire di livello durante la prova... va a finire che il capopalestra lo batto con pokemon sopra di 5 livelli :facepalm:

Anche se uno prova a limitarsi questo gioco risulta comunque facile per un buon 90%

Io non capisco questa ostinazione nel voler minimizzare o nascondere il problema

Ora, non ho ancora il quadro completo, ho solo i livelli dei capipalestra e l'idea che mi sono fatto giocando quasi 30 ore (5 medaglie prese), ma fino ad adesso non posso che dire, per usare un eufemismo, che dal punto di vista della progressione il gioco è bilanciato con il culo. 

Poi "eh ma nella mia partita io ho avuto difficoltà, io ero sottolivellato" va bene, ci fa piacere e sicuramente la vostra esperienza ne avrà giovato, ma ci sono dati oggettivi su cui lavorare, numeri, distanze, tempistiche, meccaniche, e senza che mi metta a fare la disamina (per adesso) semplicemente il gioco è bilanciato male dal punto di vista della progressione, e non è che sia facile da rompere, è proprio difficile non romperlo. A me veramente mai era capitato di dover attuare una strategia come quella di mettermi da solo il cap di livello. In particolare tra quarta e sesta palestra la situazione è a dir poco demenziale, a momenti c'è lo stesso divario proporzionale che c'è tra un superquattro e l'altro quando avevano ancora l'ordine fisso...e badate che non si parla solo di livello 

Ripeto, non capisco questa tenace ostinazione a nasconderlo o cercare di minimizzare/banalizzare il problema, che ve ne viene in tasca? Spiegatemelo

Io dopo la quarta palestra non riesco più a riavere il senso di sfida che mi ha dato quest'ultima, anzi è un costante calare 
Beato te, io non ho trovato difficoltà neanche nella prima.

Paradossalmente l'unica difficoltà incontrata è stata provare a sconfiggere un Onix nelle WildLands facente parte di quei mostri palesemente overlevellati con un team che era appena uscito dalla stazione dei treni e che entrava per la prima volta nelle WildLands, per il resto è stato tutto a difficoltà Magikarp  :dsax:

Ma il livello in pokemon se la differenza è solo di 1/2 non fa tanto :asd:

Poi davvero sto facendo la settima palestra e mi ritrovo gli stessi livelli di allenatori di 3 percorsi fa... e intanto il mio team continua a salire di livello durante la prova... va a finire che il capopalestra lo batto con pokemon sopra di 5 livelli :facepalm:

Anche se uno prova a limitarsi questo gioco risulta comunque facile per un buon 90%
Io con 2 lvl sotto sento la differenza, se non vuoi salire tanto gira i pkm nel team e allenane di nuovi perché aiuta molto. 

Comunque:

6 milioni di copie vendute in 3 giorni

Io non capisco questa ostinazione nel voler minimizzare o nascondere il problema

Ora, non ho ancora il quadro completo, ho solo i livelli dei capipalestra e l'idea che mi sono fatto giocando quasi 30 ore (5 medaglie prese), ma fino ad adesso non posso che dire, per usare un eufemismo, che dal punto di vista della progressione il gioco è bilanciato con il culo. 

Poi "eh ma nella mia partita io ho avuto difficoltà, io ero sottolivellato" va bene, ci fa piacere e sicuramente la vostra esperienza ne avrà giovato, ma ci sono dati oggettivi su cui lavorare, numeri, distanze, tempistiche, meccaniche, e senza che mi metta a fare la disamina (per adesso) semplicemente il gioco è bilanciato male dal punto di vista della progressione, e non è che sia facile da rompere, è proprio difficile non romperlo. A me veramente mai era capitato di dover attuare una strategia come quella di mettermi da solo il cap di livello. In particolare tra quarta e sesta palestra la situazione è a dir poco demenziale, a momenti c'è lo stesso divario proporzionale che c'è tra un superquattro e l'altro quando avevano ancora l'ordine fisso...e badate che non si parla solo di livello 

Ripeto, non capisco questa tenace ostinazione a nasconderlo o cercare di minimizzare/banalizzare il problema, che ve ne viene in tasca? Spiegatemelo
Io non sto nascondendo nulla anzi sto cercando di trovare espedienti per aggirare questi problemi legati proprio alla difficoltà.  :asd:

Io con 2 lvl sotto sento la differenza, se non vuoi salire tanto gira i pkm nel team e allenane di nuovi perché aiuta molto. 
Mi sa che ti sei perso i miei post precedenti :asd:

Mi sa che ti sei perso i miei post precedenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro