Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq dto rivalutanto le terre selvagge

Hanno un botto della piana  di botw ,come feelings..veramente un sacco non pensavo dopo  il primo giro esplorativo-approssinativo

Le unoche cose e che :

-ci potevano mettere allenatori da sfidare

-ok il meteo ma poteva essere un po meno variabile 

- in fututo magwri giocare  anche uslla verticalita

-muri invisibli quando ci sta troppa verticalita e devi fare il giro..potrebbero trovare in futuro (in un futuro pkmn)un modo per risolvere sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Bello tutto quello che sta succedendo adesso :bruniii:

Se solo non avessero concetrato tutto insieme

Ma quanto è diventato

Nascondi Contenuto
Gayo Beet :rickds: Fantastico

Bello tutto quello che sta succedendo adesso :bruniii:

Se solo non avessero concetrato tutto insieme
La parte finale finale ha una ottima atmosfera, peccato si veda essere rushata e con diversi buchi narrativi :sadfrog:

Ah finalmente qualcosa sta succedendo :bruniii:

Bellissima la canzone della

Torre Rose mentre si sale :bruniii:  Se esiste su youtube ed è senza spoiler, per favore qualcuno la posti :bruniii:
Eccola

Nascondi Contenuto

4 minuti fa, Polmo ha scritto:
La parte finale finale ha una ottima atmosfera, peccato si veda essere rushata e con diversi buchi narrativi :sadfrog:

Eccola

Nascondi Contenuto

Da 0.30 è una bomba :ivan:

E poi c e qualcuno  nei raid che sicuramente o ci è   o ci fa

Mi e scappata la giga pure del milleoiedi...mai una gioia

Ma tipo se si  usa ultra ball o poke vall influenza il rate nei raid? Perhce poi alla fine la palla gigante  e sempre uguale di aspetto...

non so se lo sapete..se hostate voi avete una cattura quasi al 100% per le gigamax...se venite hostati del 1, %

E pensare che a volte il computer è pure peggio :sard:
Si ma questo usava cinderace contro  il millepiedi e fon qua ancora ancora ok

Il problema è  aveva fuocardore e lui usava la mossa palla di fuoco

1 2 volte..alla terza inizio a farmi domande

Ps:  e non usate la tartaruga acqua roccia contro il milleoiedi che lui vi usa la  mossa erba e vi one shotta

non so se lo sapete..se hostate voi avete una cattura quasi al 100% per le gigamax...se venite hostati del 1, %
Mi sembra strano,molto strano

Io ho cmq catturato  le gigamax che ho grazie a rai altrui

Avevo la gigamax del serpente di sabbia e  lho hostata e mi e scappato

L ho catturato poi dopo da un host altruo

Che la persona che hosta ha più chance può essere, ieri dove mi univo ne ho catturati meno rispetto ad oggi dove hostavo... però boh, sarei curioso di sapere qualche dato più certo 

Confermate che  usare una scuro ball o una poke ball fa differenza nella prob di cattura pure mei raid ?

Voi che gmax avete? Io fino ad ora ho preso corviknight, butterfree, drednaw, centiskorch, sandaconda, appletun e grimmsnarl

Ma che palls..ho visto un gigamax gengar come sticker ma ci stava la password

Idem lapras

Potevano evitare di mettere pure  quelli protetti da passw nella bbacheca

Alla fine tutti quei problemi delle terre selvagge che si decantavano prima dell'uscita, gioco alla mano sono state tutte critiche mpo allla caxxo :asd:

Roba come il popup o rallentamenti non sono niente di che quando si gioca

Ma quando cerca i raid trova principalemnte persone ita?

Perche vedo spesso nomi ita

Secondo shiny:

Raid hostato da un altro di un centiskorch gigamax

..catturato

Da non  credere 

Ho tutte le gigamax dei pokemon disponibili in doppia o tripla copia e cerco qualcuno che abbia scudo per Passarmi le gigamax di gengar e lapras e eventualmente gli altri pokemon esclusivi che mancano.

se qualcuno vuole ci si può accordare 

Ho tutte le gigamax dei pokemon disponibili in doppia o tripla copia e cerco qualcuno che abbia scudo per Passarmi le gigamax di gengar e lapras e eventualmente gli altri pokemon esclusivi che mancano.

se qualcuno vuole ci si può accordare 
Ti scrivo

Ma quando cerca i raid trova principalemnte persone ita?

Perche vedo spesso nomi ita

Secondo shiny:

Raid hostato da un altro di un centiskorch gigamax

..catturato

Da non  credere 
Si, il sistema di matchmaking da precedenza ai giocatori vicini.

Ma solo a meno menù dell'online sta dando problemi mostrando solo le notifiche degli amici?

Ma solo a meno menù dell'online sta dando problemi mostrando solo le notifiche degli amici?
Il metodo migliore e disconnetterso e riconnettersi ...ti carica  in genere ticket nuovi

Cmq per fortuna che nei raid le animazioni sono semplificate....

Penso alla fine sia una acelta voluta....ci starebbe da impazzire al tot esimo raid. Gia quando ci sta eternatus o i leggendari devo sorbirmi l  animazione spammata della loro mossa unicab(qiando a votle tanto un dragopulsar fa uguale come danno essnedoci il cap di danno della barriera   ma no,via di animazione lungs)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro