Z
Zaon
Finita la storia (alla quale do un 5) devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dal tutto, alcuni spunti come la lotta negli stadi sono carini ma mal sfruttati
Mentre il mondo di gioco lo sento veramente piccolo, anche le terre selvagge a me sono sembrate uno sputo rispetto a quello che potevano essere, mi aspettavo più aree selvagge distribuite sulla mappa e non una singola per me microscopica area in mezzo alla mappa.
A livello di trama penso che sia una delle più brutte della serie, piatta e nemmeno minimamente approfondita, tanto valeva piazzare il team rocket di turno e lasciare scorrere la storia come nei precedenti.
L'unica cosa che mi tiene attaccato al gioco sono i raid Dynamax e la possibilità che in futuro inseriscano altri pokemon delle gen passate.
Onestamente mi ha divertito più Let's go Pikachu che sarà pure stato un remake di un gioco di vent'anni fa, ma almeno quello che poteva dare lo ha dato tutto e con gli interessi, mentre spada e scudo mi sembrano solo dei giochi monchi perchè alla GF hanno il culo pesante.
E non hanno nemmeno perso l'abitudine di fare un leggendario sfigato e uno OP
I Capopalestra dovevano rimanere tali e basta, che senso ha farmeli riaffrontare? Avrei preferito affrontare più sfidapalestre, come se fosse stato un vero torneo.
A livello di trama penso che sia una delle più brutte della serie, piatta e nemmeno minimamente approfondita, tanto valeva piazzare il team rocket di turno e lasciare scorrere la storia come nei precedenti.
L'unica cosa che mi tiene attaccato al gioco sono i raid Dynamax e la possibilità che in futuro inseriscano altri pokemon delle gen passate.
Onestamente mi ha divertito più Let's go Pikachu che sarà pure stato un remake di un gioco di vent'anni fa, ma almeno quello che poteva dare lo ha dato tutto e con gli interessi, mentre spada e scudo mi sembrano solo dei giochi monchi perchè alla GF hanno il culo pesante.
E non hanno nemmeno perso l'abitudine di fare un leggendario sfigato e uno OP

Ultima modifica: