Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risvvio il gioco e sempre stessa password di sopra metto. Stare pronti

Io devo ancora capire quale ball tra la ultra, bis e Scuro sia meglio per i raid :sad2:

Facciamo per PM ora che siamo in 4
4 persone in PM impazzisco...non c e un altro topic utile per organizzarsi?

Cmq ora la apro con le solite credenziali

Aperta ora cmq

Poo fatemi sapere se l avete preso o no

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro vedo che siete ancora dietro a cercare di prenderlo :rickds:  

Nn si lascia catturare

Cmq  non di rado ci stanno ticket a 5 stelle ""fake""...nel senso che dopo poco che accedi l host chiude la stanza

Perche sta facendo il metodo dei reset delle tane per trovare la gigamax (e gli servono le tane giallo e non a casp succede con esse)....

Cosi e un po un merdaio...cioe va bene fare sto exploit visti i tassi di csttura ridicoli se no ma almeno finche non trovi la gigamax non stare connesso online cosi che sti raid fake non si vedono e non sn accessibili

Cioe sta sera il 90% dei gialli i sn trovsto l host che usciva

Mentre i rossi zero problemi non a caso,viato che l explpit si basa sui ticket gialli

Alla seconda sfida con Hope lo demolito. Con i pokemon tutti al 10 circa con lo starter al 13 e lui col pattume al 5/6.

Spero non sia tutto così il gioco.

Arribato alle terre selvagge.

Fatto fuori subito un onix al 26. :sad2:

Qui si livella da far schifo. Maledetto codivisore sempre attivo di merda.

Alla seconda sfida con Hope lo demolito. Con i pokemon tutti al 10 circa con lo starter al 13 e lui col pattume al 5/6.

Spero non sia tutto così il gioco.

Arribato alle terre selvagge.

Fatto fuori subito un onix al 26. :sad2:

Qui si livella da far schifo. Maledetto codivisore sempre attivo di merda.
Ma come cacchio hai fatto ad arrivare con i pkmn al 10/13 e lui al 5/6 :rickds:

Incredibile come sia dovuto arrivare allo scontro finale del gioco per subire la prima sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, è un peccato vedere sprecata questa nuova generazione (che a mio parere è tra le migliori) con un gioco così... Semplice? Speravo di vedere più varietà, più percorsi da esplorare ecc ma niente, l'unica vera esplorazione sono le wild area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non resta che dedicarmi al team building per le lotte online

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho visto solo ora tutte le evoluzioni degli starter. Ce l’hanno fatta a farli più brutti di quelli di quinta gen, incredibile. Non potevo neanche immaginarmelo uno schifo del genere (quello d’erba è il peggiore in assoluto, peggio pure di chesnaut che era il più schifo cesso per distacco)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma il Pokémon dentro il raid non si può resettare? Cioè una volta evocato resta sempre lo stesso identico (natura, stats etc)?

Perché ho provato 3 volte a spegnere petr riprovare ed era sempre lo stesso

Quindi in teoria se si trova uno shiny nei raid questo rimarrà sempre shiny anche resettando?

Finita la storia principale.

Che dire... Penso sia il gioco Pokémon che più mi ha emozionato in assoluto. Ogni volta che entravo nello stadio mi gasavo tantissimo. Non vi dico poi per la finale quanto ero emozionato!

Delusione però per la storia di

Zacian, Zamazenta ed Eternatus. Roba davvero inutile ed infilata male giusto alla fine del gioco. Inoltre, per quanto sia bella la battaglia contro Eternatus, secondo me non è stata pompata a dovere, né inserita bene nella trama.

Poi vedere Hop usare la pecorella contro il Giga Pokémon più potente del mondo, mi ha smorzato un po' l'hype...
Promossa a pieni voti la parte delle palestre Pokémon. Questo è il picco massimo mai raggiunto dalla serie.

Bocciata la trama dei leggendari.

Che poi non ci voleva molto... E fatemeli affrontare 'sti Pokémon Dynamax che stanno distruggendo Galar perdinci!!! Non si vedevano mai ed ogni volta mi dicevano (nei dialoghi) che ci aveva già pensato il campione a sconfiggerli.
Imho quelli di GF hanno avuto poco tempo ed hanno dovuto sacrificare 'sta parte. Peccato perché la trama ne avrebbe sicuramente giovato.

Ora immagino già cosa ci sarà da fare nel post-game. Non mi aspetto grandi sorprese.

Sono un sacco dispiaciuto.

Comunque ho iniziato a farmare i Pokémon Gigamax con il metodo postato da Polmo. Che goduria! Ora sì che si ragiona :sard:

Aiuto, stavo parlando ai tipi scavatori, e il gioco ora è softlockato al salvataggio  :dsax:

La musica va, posso andare al menu home ma questo salvataggio sembra non finire mai :sadfrog: per ora ho lasciato a riposo e oggi vedrò se si sbloccherà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro