Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La motivazione dietro al Team Yell.  :rickds:

Ditemi chi è stato il recensore che ne è uscito dicendo che la trama era simile a Bianco/Nero  :sard:

L'ultima evoluzione di Grookey è orribile.  :facepalm:

Cydonia :asd:

e facendolo ha tirato anche un bello spoiler... 
Che coraggio. :rickds:

Comunque vergognosa la città, e il fatto che tre secondi dopo sei all’altra palestra, e non ti fanno vedere nulla di quello che succede. 
Boh, definirlo rushato è riduttivo. 

Comunque in un raid ho trovato MR Rime e l’ho catturato. C’erano 4 stelle a fine battaglia, vuol dire che è raro?

Fighissimo poi, quasi quasi lo uso alla Lega tanto sta al 48

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque vergognosa la città, e il fatto che tre secondi dopo sei all’altra palestra, e non ti fanno vedere nulla di quello che succede. 

O MIO DIO ATTENTO CI STANNO I SELVATICI DYNAMAXATI ODDIO STAN SPACCANDO TUTTO CORRETE SKAPPATE DAFSFA

"o hey *nome vostro* tranquillo ci ha pensato Dandel che è figo bravissimo ero CHAMPION TIME trama 10/10 :sisi:

Che poi il Team Yell, è sprecatissimo per come lo hanno usato, potevano dargli delle motivazioni nettamente migliori dietro, perchè ad esempio

La loro città di provenienza è priva di punti per evocare il Dynamax e come conseguenza non se la caga nessuno, tant'è che è tutto in degrado... la base per creare un team rivoltoso verso il sistema delle palestre e soprattutto Rose ci stava alla grande... ma per come lo hanno inserito e sviluppato è un team ridicolo che sminuisce pure di fronte al team skull (da cui prendono spunto senza neanche nasconderlo).

Cioè:

-Non hanno un campo

-Agiscono inutilmente, fanno solo da plot barrier

-Il loro compito è solo di portare Marnie a diventare campionessa... ma in tutto ciò non hanno fatto nulla per aiutarla :asd:

Fossi stato io il Director gli avrei dato sempre il tono "scemo" ma in contesti ben più seri, tipo minimo avrei fatto un assedio all'ultima palestra con tanto di infiltraggio alla centrale energetica di Rose per protestare contro il loro stato quasi da emarginati. Così avrebbero anche messo in luce un lato di Rose più "cattivo", che se ne frega di chi non può approfittare di certe fonti energetiche come il Dynamax... eh invece no, Rose è il cattivo e manco lo sa di essere :asd:

Bon, io lo sto apprezzando parecchio. Alla palestra di Kabu mi sono genuinamente galvanizzato (tra l'altro mi ha ammazzato senza problemi tre pokemon). Adoro catturare a tutto spiano sia nei sentieri che nelle Terre Selvagge con i Pokémon finalmente visibili su schermo senza gli spazzi ristretti di Let's Go. La nuova gen a livello di design finora mi sta piacendo quasi tutta, così come i nuovi metodi evolutivi di alcuni (tipo Farfetch'd).

Ora mi faccio un giretto nelle Terre Selvagge e poi raggiungo la quarta città :sisi:

La motivazione dietro al Team Yell.  :rickds:

Ditemi chi è stato il recensore che ne è uscito dicendo che la trama era simile a Bianco/Nero  :sard:
Anche io a quel punto come te stavo troppo deluso e lavevo anche scritto qui.

Però ti dico vai avanti che una volta ottenuta le 8 medaglie migliora, non chissa che ma migliora molto

Lo spero perché è imbarazzante. 

Ora in un raid due tizi mi hanno spoilerato il leggendario più forte. :asd:

Comunque perché nei raid sono sempre l’host? 

Come si evolve 

Milcery ? Presumo serva la bonbonfragola ma anche se gliela do non succede niente, ce l'ho a lvl 35. 

Come si evolve 

Milcery ? Presumo serva la bonbonfragola ma anche se gliela do non succede niente, ce l'ho a lvl 35. 
Dalla al pokemon e dopo mettiti a girare su te stesso per una decina di secondi :sard:

Forse tolgono le gigamax nel vgc (almeno mi sa per i prmi mesi)

Anche perche normalmentw sono quasi introvabili a parte i soliti 4-5 piu comuni

Polmo ha detto:
Nascondi Contenuto
Dalla al pokemon e dopo mettiti a girare su te stesso per una decina di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma davvero o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No aspettate un minuto, ora ditemi che problemi avete con Rillaboom  :polmo:

Bon, io lo sto apprezzando parecchio. Alla palestra di Kabu mi sono genuinamente galvanizzato (tra l'altro mi ha ammazzato senza problemi tre pokemon). Adoro catturare a tutto spiano sia nei sentieri che nelle Terre Selvagge con i Pokémon finalmente visibili su schermo senza gli spazzi ristretti di Let's Go. La nuova gen a livello di design finora mi sta piacendo quasi tutta, così come i nuovi metodi evolutivi di alcuni (tipo Farfetch'd).

Ora mi faccio un giretto nelle Terre Selvagge e poi raggiungo la quarta città :sisi:

sono d'accordo, forse perchè avevo abbassato davvero tantissimo le aspettative, ma a me sta piacendo. :asd:  

sfidata Poppy e sono cappottato dalle risate quando

mi ha fatto la domanda su quanti anni avesse. :rickds:   :rickds:

Ma davvero o sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Chissà  :hmm:

Leggende narrano che a seconda del tempo e dal modo in cui giri il risultato cambio :unsisi:

Alla fine con tanto coraggio e pazienza ho fatto un altro reset e Meowth è finalmente maschio. Sono ad un oretta di gioco e sono all'inizio del percorso 2 a fare a schiaffi con i selvatici. :asd:

Team del momento:

2019112519225300-3-C66-B776-DB1-AA06323037049-FACD96-D3.jpg

non metto lo spoiler che tanto li cosciente tutti oramai. :asd:

Ho provato qiel metodo furbetto per le gigamax e dopo 50 min mi e apparso ub raid di coalossal gigamax

Tra un 20min lo provo a fare se qualcn è  interessato

Ho provato qiel metodo furbetto per le gigamax e dopo 50 min mi e apparso ub raid del colosso gigamax

Tra un 20min lo provo a fare se qualcn è  interessato
Ottimo io ci sono, solo che non so se riesco a ricevere la notifica però :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro