NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,538
Che tv hai?Giuro che son serioero convinto fosse un drop qualitativo dato dal gioco in modalità portatile, messo su TV mi è venuto da piangere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tv hai?Giuro che son serioero convinto fosse un drop qualitativo dato dal gioco in modalità portatile, messo su TV mi è venuto da piangere
Ho un TV monitor Samsung t24 con modalità gioco su OnChe tv hai?
Potrebbe dipendere anche dal Monitor forse.Ho preso un Gossifleur e l'ho subito messo nel team, ditemi che si evolve in qualcosa di degno please, lo adoro
Ho un TV monitor Samsung t24 con modalità gioco su On
L'unica chance è provare a disattivare la modalità game e giocare in standard, però boh, con lgpe ad esempio non succedeva, i contorni erano parecchio morbidi e non ricordo scalettaturePotrebbe dipendere anche dal Monitor forse.
Credo sia il monitorA memoria direi il peggiore tra i giochi non indie, graficamente, tra quelli che ho giocato finora
L'unica chance è provare a disattivare la modalità game e giocare in standard, però boh, con lgpe ad esempio non succedeva, i contorni erano parecchio morbidi e non ricordo scalettature
Fa molto 3ds su tv
Sul mio è identico
Eh lo so, però rimane l'amaro in bocca, non mi lamento dato che, come detto in precedenza, ho meditato l'acquisto, però ammetto che mi aspettavo decisamente di meglio dal vivoAh ok allora.
Il gioco quello e` purtroppo bisogna accetarlo.
Almeno fossero 80 come nella sliph s.p.a.Ma quelli del team yell all'hotel hanno i pokemon sotto al 10. :max:
Potentissimi.
Tranquillo, ad una certa i pokemon selvatici supereranno i livelli dei capipalestraMa quelli del team yell all'hotel hanno i pokemon sotto al 10. :max:
Potentissimi.
Ah con un solo pokemon a testa. Sennò poi mica li riesci a battere.Almeno fossero 80 come nella sliph s.p.a.![]()
Con ansia a mille ho chiuso il gioco e fortunatamente non è successo nulla. Certo che freezare durante la schermata di salvataggio.... :monkashake:fammi sapere
Vai, sconfiggi pure Hop :morris:
L'unica cosa che puoi fare è punire Hop come mi ha suggerito Polmo, blastagli i pokemon quando lottate assiemeprovo profondo imbarazzo per il team Yell e Hop.
![]()
:jack:
"Qui inizia la mia leggenda" (cit.)
Vai, sconfiggi pure Hop :morris:
L'unica cosa che puoi fare è punire Hop come mi ha suggerito Polmo, blastagli i pokemon quando lottate assieme![]()
basta rendere graduali i pokémon nelle terre, con pokémon che appaiono solo dopo tot gioco. magari facendo più terre e non una sola.Ormai in Pokémon non posso mancare delle meccaniche di farming estremo.
Queste però d'altro canto hanno il potenziale di far livellare fin troppo il proprio team... Un mio amico aveva i Pokémon al livello 50 alle prime palestre
Dal momento che credo che una feature simil "terre sevagge" sia ormai imprescindibile per la serie (ovviamente da ampliare e migliorare), l'unica sarebbe mettere un levep cap ai propri pkmn in base alle medaglie ottenute. Ma penso che così facendo in molti si lamenterebbero... Già adesso ci si lamenta per il level cap delle catture![]()