Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso un Gossifleur e l'ho subito messo nel team, ditemi che si evolve in qualcosa di degno please, lo adoro :bruniii:

Ho un TV monitor Samsung t24 con modalità gioco su On 

Finora i giochi belli sono sempre stati belli, idem quelli brutti, ma questo al momento è abbastanza un disastro, specie le ambientazioni 

Ultima modifica da un moderatore:
A memoria direi il peggiore tra i giochi non indie, graficamente, tra quelli che ho giocato finora 

Potrebbe dipendere anche dal Monitor forse.
L'unica chance è provare a disattivare la modalità game e giocare in standard, però boh, con lgpe ad esempio non succedeva, i contorni erano parecchio morbidi e non ricordo scalettature 

Fa molto 3ds su tv 

A memoria direi il peggiore tra i giochi non indie, graficamente, tra quelli che ho giocato finora 

L'unica chance è provare a disattivare la modalità game e giocare in standard, però boh, con lgpe ad esempio non succedeva, i contorni erano parecchio morbidi e non ricordo scalettature 

Fa molto 3ds su tv 
Credo sia il monitor

A me si vede cosi`:

Credo sia il monitor

A me si vede cosi`:

Sul mio è identico :sisi:  si nota di più però quando stai fuori dalle battaglie, specie le città sono graficamente molto grezze

Alla fine ho rimesso in portatile, risulta molto più godibile, dopo aver provato anche la standard non è cambiato nulla

Ah ok allora.

Il gioco quello e` purtroppo bisogna accetarlo.
Eh lo so, però rimane l'amaro in bocca, non mi lamento dato che, come detto in precedenza, ho meditato l'acquisto, però ammetto che mi aspettavo decisamente di meglio dal vivo 

Specie visto che, se paragonato a lgpe ( gioco abbastanza diverso per molte ragioni, ma unico metro di paragone pokémon su switch) è un calo abbastanza netto imho, come impatto visivo ( poi che lgpe abbia mille elementi in meno a schermo, e che possa permettersi qualche licenza in più incide sicuramente) però su tv lo trovo bellissimo, a differenza di swsh

Ma quelli del team yell all'hotel hanno i pokemon sotto al 10. :max:

Potentissimi.

Almeno fossero 80 come nella sliph s.p.a. :asd:
Ah con un solo pokemon a testa. Sennò poi mica li riesci a battere.

Pure scoreggiobunny al 10 li sta arando. :max:

Hop che mi rimette in sesto i pokemon dopo i primi due yell.

Ma davvero pesano che qualcuno qui abbia problemi tanto da dover avere una cura? :sad2:

oggi ho sconfitto

il capopalestra Milo ed effettivamente ero già cinque o sei livelli sopra, perlomeno non ho sentito tanto il distacco perchè i miei Pokémon sarebbero comunque stati superefficaci, anche se fargli fuori la Gygamax in un colpo è stato un po' svilente. :unsisi:  

finalmente ho sbloccato

la modalità acquatica per la bici, ho fatto subito un giro nelle Terre selvagge e ho trovato una zona che non avevo ancora visto! tutto contento, mi avvicino ad un Vaporeon che era lì, con mio grande stupore, ma era cinque livelli sopra il massimo che potevo catturare. :sad2:  

provo profondo imbarazzo per il team Yell e Hop.

Whats-App-Image-2019-11-26-at-16-04-03.jpg

:jack:

"Qui inizia la mia leggenda" (cit.)

Vai, sconfiggi pure Hop :morris:
L'unica cosa che puoi fare è punire Hop come mi ha suggerito Polmo, blastagli i pokemon quando lottate assieme :sard:

Cavolo ragà, non ci avevo pensato. :rickds: ma si può fare? o il gioco ti blocca? :ninja:

qui ogni 2 minuti c'è un npc che ti vuole guidare pechè sennò ti perdi secondo loro, quanto sto odiando sta cosa. appena uscito dall'hotel "ti accompagno allo stadio?", gli ho detto no. (fortuna che c'era la scelta)

Ormai in Pokémon non posso mancare delle meccaniche di farming estremo.

Queste però d'altro canto hanno il potenziale di far livellare fin troppo il proprio team... Un mio amico aveva i Pokémon al livello 50 alle prime palestre :sard:

Dal momento che credo che una feature simil "terre sevagge" sia ormai imprescindibile per la serie (ovviamente da ampliare e migliorare), l'unica sarebbe mettere un levep cap ai propri pkmn in base alle medaglie ottenute. Ma penso che così facendo in molti si lamenterebbero... Già adesso ci si lamenta per il level cap delle catture :asd:

Ormai in Pokémon non posso mancare delle meccaniche di farming estremo.

Queste però d'altro canto hanno il potenziale di far livellare fin troppo il proprio team... Un mio amico aveva i Pokémon al livello 50 alle prime palestre :sard:

Dal momento che credo che una feature simil "terre sevagge" sia ormai imprescindibile per la serie (ovviamente da ampliare e migliorare), l'unica sarebbe mettere un levep cap ai propri pkmn in base alle medaglie ottenute. Ma penso che così facendo in molti si lamenterebbero... Già adesso ci si lamenta per il level cap delle catture :asd:
basta rendere graduali i pokémon nelle terre, con pokémon che appaiono solo dopo tot gioco. magari facendo più terre e non una sola.

si facessero comunque aiutare nella programmazione perché sulla stessa console gira la mappa di Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro