Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok grazie polmo..è indifferente la ball usata? Uso sempre la ultra ball 
Con un paio di test la scuro ball è la migliore se il pokemon non l'hai mai catturato, altrimenti Bis Ball :unsisi:

Però per le gigamax affinchè la bis ball funzioni, devi almeno averla "evocata" una volta 

finito!

la battaglia finale e la sfida col campione sono state discrete, non ero più in netta superiorità. le ho apprezzate molto. al contrario, la storia è progredita molto frettolosamente, in un batter d'occhi mi sono ritrovato già ai titoli di coda. :asd:  
adesso, qualche giorno di gioco libero, riflessioni a freddo e poi dico la mia. :sisi:  

TRE Pokéball per catturare Zamazenta.  :sard:

L'ho recuperato oggi ma non gioco ad un Pokemon tipo da Rubino/Zaffiro. Vedo un sacco di cose nuove. La domanda principale per ora (oltre a qualche dritta in generale) è che devo far su una squadra ma non conosco ne i pokemon, ne tanto meno le evoluzioni o come si evolvono. Leggo che certi pokemon si evolvono con un campo magnetico...come faccio a saperle certe cose?:asd:

Non vorrei mai sceglierne qualcuno e scoprire quando sarà troppo tardi che si evolve solo con certi metodi così da compromettere il mio team. Quindi consigli? Ho iniziato con la scimmia verde, ho trovato un Vulpix nelle terre selvagge e vorrei allenarlo, è ancora valido o c'è di meglio?

EDIT: Altra cosa, leggevo che ora un pokemon è STAB (giusto?) fisico o speciale cioè è migliore con mosse di tipo fisico o speciale ma come faccio a sapere che STAB è un pokemon?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho recuperato oggi ma non gioco ad un Pokemon tipo da Rubino/Zaffiro. Vedo un sacco di cose nuove. La domanda principale per ora (oltre a qualche dritta in generale) è che devo far su una squadra ma non conosco ne i pokemon, ne tanto meno le evoluzioni o come si evolvono. Leggo che certi pokemon si evolvono con un campo magnetico...come faccio a saperle certe cose?:asd:

Non vorrei mai sceglierne qualcuno e scoprire quando sarà troppo tardi che si evolve solo con certi metodi così da compromettere il mio team. Quindi consigli? Ho iniziato con la scimmia verde, ho trovato un Vulpix nelle terre selvagge e vorrei allenarlo, è ancora valido o c'è di meglio?

EDIT: Altra cosa, leggevo che ora un pokemon è STAB (giusto?) fisico o speciale cioè è migliore con mosse di tipo fisico o speciale ma come faccio a sapere che STAB è un pokemon?
Per le evoluzioni, puoi utilizzare le wiki Bulbapedia o Pokémon Central.

STAB sta per "same-type attack bonus". In pratica, se il tipo della mossa e quello del pokémon che la utilizza combaciano, la mossa farà un danno maggiore del 50%.

Il gioco è facile, non farti troppi problemi sui pokémon e prendi i tuoi preferiti che troverai nei percorsi :sisi:

Qua le evoluzioni "per campo magnetico" non ci sono, la maggior parte si evolve comunque per livello, per pietra o al massimo scambio, solo un paio di eccezioni ci sono e se hai dei dubbi basta chiedere.

Finito il postgame e scaffalato di corsa. 
Stavo ripensando alla trama:

Rose: Dandel fra mille anni non ci sarà più energia, devi aiutarmi subito!

Dande: si ma c’è la finale, appena finisce ti aiuto

Rose: non si può aspettare, mancano solo mille anni!!
Ma chi l’ha scritta e approvata una roba del genere, è l’apoteosi dell’assurdo. :sard:

Per le evoluzioni, puoi utilizzare le wiki Bulbapedia o Pokémon Central.

STAB sta per "same-type attack bonus". In pratica, se il tipo della mossa e quello del pokémon che la utilizza combaciano, la mossa farà un danno maggiore del 50%.
Si ma come capisco che tipo è il pokemon? Vado sulle info ma non trovo nulla.

Il gioco è facile, non farti troppi problemi sui pokémon e prendi i tuoi preferiti che troverai nei percorsi :sisi:

Qua le evoluzioni "per campo magnetico" non ci sono, la maggior parte si evolve comunque per livello, per pietra o al massimo scambio, solo un paio di eccezioni ci sono e se hai dei dubbi basta chiedere.
Vedevo Vikavolt, non si evolve con magnetismo?

Quindi mi dici di godermi il gioco e non pensarci troppo? Ma il discorso online com'è? Bisogna avere pokemon drogati per competere?:asd:

Quindi mi dici di godermi il gioco e non pensarci troppo? Ma il discorso online com'è? Bisogna avere pokemon drogati per competere?:asd:
Come non vedi che tipo è il pokemon? Tra le informazioni nel menu e nel pokedex lo si legge...

Hanno rimosso quel tipo di evoluzione, il gioco è facile e per il competitivo non pensarci 

Non ho il gioco, perché mi son fermato a Pokémon Bianco, ma andando nel menù Pokémon, pigia su info o qualcosa del genere. Dovrebbe apparirti la schermata con tutto ciò che ti serve. E' sempre stato così e dubito abbiano cambiato le cose.

Per il competitivo, come dice Polmo, non pensarci. Il discorso è abbastanza articolato. Per ora goditi l'avventura.

Come non vedi che tipo è il pokemon? Tra le informazioni nel menu e nel pokedex lo si legge...

Hanno rimosso quel tipo di evoluzione, il gioco è facile e per il competitivo non pensarci 
Ma sul pokedex dici?

Perchè se vado sulle info del pokemon mio non ved nulla, o magari è scritto ma sono orbo.

Ah no, aspetta forse mi sono spiegato male, e forse ho detto io una cazzata. Ogni mossa accanto ha un simbolo che la definisce di tipo fisico o speciale giusto? Quella mossa quindi sarà tanto più potente quanto è alto il valore di attacco fisico o speciale? 

Ah no, aspetta forse mi sono spiegato male, e forse ho detto io una cazzata. Ogni mossa accanto ha un simbolo che la definisce di tipo fisico o speciale giusto? Quella mossa quindi sarà tanto più potente quanto è alto il valore di attacco fisico o speciale? 
Esatto. Se la mossa è di tipo fisico, la statistica sel pokémon che ne influenzerà la potenza sarà l'attacco. Se è di tipo speciale, sarà l'attacco speciale.

Ma solo a me Milo ricorda un personaggio di My Hero Academia? 

Completato il Pokédex.

Completato il vestitodex.

Fatto il mio primo pkmn competitivo.

Tra un po' si inizia il vero multiplayer.

Esatto. Se la mossa è di tipo fisico, la statistica sel pokémon che ne influenzerà la potenza sarà l'attacco. Se è di tipo speciale, sarà l'attacco speciale.
Ok capito.

Ho Vulpix, quando mi conviene evolverlo? Non vorrei mai evolverlo troppo presto per precludermi delle mosse. Poi devo anche trovare una pietra focaia prima comunque.:asd:

Torre  lotta deludente

Amche alla fine ti danno senpre 2PL

E fino ad ultra ball  come ranking ho visto fare dalla cpu mosse senza senso cpme ruggito o roba come lucidatura sotto trick  room

Solo arrivati a master ball si fa un pochetto piu tosta 

Ma come reweard non ci siamo...arrivati a master ball almenno 3 PL li dovevano dare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro