Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uè, belle 'ste terre selvagge. 

:caffry:
Eh, come no. Ci si stufa dopo 3 secondi. :asd:

Ma a parte gli scherzi, gli sviluppatori, come pensavano di portare i pokemon al 100 di preciso? La lega è una roba immonda da riaffrontare. 4 match in croce, con pokemon di livello basso e poca esperienza..... ma che diavolo hanno combinato?

Eh, come no. Ci si stufa dopo 3 secondi. :asd:

Ma a parte gli scherzi, gli sviluppatori, come pensavano di portare i pokemon al 100 di preciso? La lega è una roba immonda da riaffrontare. 4 match in croce, con pokemon di livello basso e poca esperienza..... ma che diavolo hanno combinato?
Lo si fa easy dando le caramelle xl

Questo e il gioco pkmn in cui e piu facile portare i pkmn al 100

Ultima modifica da un moderatore:
Lo si fa easy dando le caramelle xl

Questo e il gioco pkmn in cui e piu facile portare i pkmn al 100
Si. A parte il fatto che è un metodo noioso che non dà per nulla soddisfazione, per pigliare le caramelle devi fare i raid 5 stelle, impossibili o quasi senza la gente online. Oltre ad essere noioso riaffrontare 100 volte i raid. Ma io non voglio pagare l'abbonamento. Quindi hanno evitato di fare una lega competitiva di proposito, in modo che tu usassi le caramelle......

A me è la parte che piace di più in tutto il gioco :asd:
Anche a me. I primi 30 minuti....

Si. A parte il fatto che è un metodo noioso che non dà per nulla soddisfazione, per pigliare le caramelle devi fare i raid 5 stelle, impossibili o quasi senza la gente online. Oltre ad essere noioso riaffrontare 100 volte i raid. Ma io non voglio pagare l'abbonamento. Quindi hanno evitato di fare una lega competitiva di proposito, in modo che tu usassi le caramelle......
Non riesco a seguire il discorso... questa è una delle leghe più facili, ad eccezione del campione e ad un paio di allenatori casuali, la si fa agilmente con i pokemon al 70 appena si finisce il post game... non vedo l'utilità di usare caramelle sinceramente

Non riesco a seguire il discorso... questa è una delle leghe più facili, ad eccezione del campione e ad un paio di allenatori casuali, la si fa agilmente con i pokemon al 70 appena si finisce il post game... non vedo l'utilità di usare caramelle sinceramente
E' poprio perchè la lega è decisamente troppo facile si fa una fatica bestia a portare i pokemon al 100  :asd:

Anche a me. I primi 30 minuti....
L 80% dei raid 5 stelle li si fa con la cpu 

Il restante 20% magari devi ritentare se e un particolare pkmn fhebfa attacchi ad area..ma di certo se  vuoi farmare carnaelle non ti vai a impelagare in quelli particolari e piu tosti

Il farming c e ma e minimo rispetto a quello necessario nei giochi passati per raggiungere il 100

Inoltre basta mettersi d accordo con i raid a 5 stelle gialli e uno fa l host e in 2h ottieni un botto di caramelle xl ed L..oltre a qualche caramella rara.

Qiesto e il gioco dove portare i pkmn al 100 e piu facile grazie ai raid 5 stelle 

La lega del gioco pkmn piiu difficile cmq non puo minimamente competere-parlando di livellare al 100- nel momento in cui una  caramella xl ti fa salire di 1 livello un pkmn all 80

L 80% dei raid 5 stelle li si fa con la cpu 

Il restante 20% magari devi ritentare se e un particolare pkmn fhebfa attacchi ad area..ma di certo se  vuoi farmare carnaelle non ti vai a impelagare in quelli particolari e piu tosti

Il farming c e ma e minimo rispetto a quello necessario nei giochi passati per raggiungere il 100

Inoltre basta mettersi d accordo con i raid a 5 stelle gialli e uno fa l host e in 2h ottieni un botto di caramelle xl ed L..oltre a qualche caramella rara.

Qiesto e il gioco dove portare i pkmn al 100 e piu facile grazie ai raid 5 stelle 

La lega del gioco pkmn piiu difficile cmq non puo minimamente competere-parlando di livellare al 100- nel momento in cui una  caramella xl ti fa salire di 1 livello un pkmn all 80
Si, ma è un metodo molto noioso e per nulla soddisfacente. Ma cavoli, solo a me piace lottare e non collezionare? 

E ripeto che le XL le danno nei raid a 5 stelle che con i pokemon al 60-70 non si fanno con la cpu..... 

Si, ma è un metodo molto noioso e per nulla soddisfacente. Ma cavoli, solo a me piace lottare e non collezionare? 

E ripeto che le XL le danno nei raid a 5 stelle che con i pokemon al 60-70 non si fanno con la cpu..... 
Quelli più semplici si fanno eccome al liv 70.

Basta non combattere contro quelli che hanno attacchi AoE e non giocare con scarsoni che vengono oneshottati.

Che poi hai comunque raid a 3 e 4 stelle da fare...

Invece se porti il leggendario al 100. Gli dai ev giuste, iv al massimo e la natura giusta; asfalti qualsiasi raid.

Fino al livello 85 basta veramente soltanto qualche caramella xp, poi da quel livello in poi conviene usare 15 caramelle rare.

Se ti piace lottare hai la torre lotta. Dove vince la build giusta e non chi ha il pkmn al livello più alto.

E sarebbe piu divertente per livellare al 100 sfidare 20 e passa volte la lega pokemon?

Qua bene o male tra caramelle rare droppata e l exp L e xl fai molto prima

(E il volerli portare al 100 immagino sia per il competitivo )

Beh questo e il metodo piu veloce che c e mai stato

Richiede fsrming ma molto meno che un battere la lega un numero di volte tale per avere il pkmn al 100

Mi ero messo sotto per completare il Pokédex ma mi sono reso conto che mi stavo annoiando non poco. Oltretutto, non mi ha preso come credevo nemmeno il building per il competitivo. Penso proprio che lo metterò da parte - per un po', almeno - e mi concentrerò di nuovo su Luigi.

Non so se è stato già pubblicato ma ci provo :sisi:

Qui dovrebbe parlare anche delle varie problematiche del gioco, soffermandosi sull'aspetto tecnico e sulla trama e altri fattori. 

Nella prima parte secondo me manca il punto in alcune cose, la seconda metà invece la condivido :unsisi:

Nella prima parte secondo me manca il punto in alcune cose, la seconda metà invece la condivido :unsisi:

la critica alla voglia repentina dei fan di avere alti standard se l'é data da solo, la frase di Masuda. Sta tutto li, loro stessi hanno alzato l'asticella con le loro dichiarazioni.

Codici per riscattare delle ball gratuite speciali

K0UN1NMASC0T
1YAHAYA
0KUGAFUKA1B0RU

10 ore fa, Daisuke ha scritto:

Non so se è stato già pubblicato ma ci provo :sisi:

Analisi attenta e puntuale, secondo me. Mi pare che abbia colpito in pieno il punto della questione.

Mi trovo molto d’accordo anche riguardo all’atteggiamento velenoso della fanbase, che a mio parere è un tratto tipico del medium videoludico in generale.

E sarebbe piu divertente per livellare al 100 sfidare 20 e passa volte la lega pokemon?

Qua bene o male tra caramelle rare droppata e l exp L e xl fai molto prima

(E il volerli portare al 100 immagino sia per il competitivo )

Beh questo e il metodo piu veloce che c e mai stato

Richiede fsrming ma molto meno che un battere la lega un numero di volte tale per avere il pkmn al 100
Ma infatti mica si batteva la lega e bona.... lega più lunga e competitiva e altri scontri che nei vecchi c'erano qui sono assenti. Veramente state dicendo che per portare i pokemon al 100 è meglio e più soddisfacente dare delle caramelle ai pokemon piuttosto che usarli per combattere? Non sono per nulla d'accordo e vi dirò che queste risposte mi mettono tristezza. Io non ho mai provato una sensazione di Farming nei pokemon passati, semplicemente si combatteva contro la cpu di livello e che nel suo "piccolo" dava anche soddisfazione perchè la lega dopo che la battevi la prima volta aveva pokemon al 70, non al 50, e c'erano 6 scontri, non 4, oltre al fatto che i pokemon te li curano tra uno scontro e l'altro. Il modo in cui la gente abbassa la testa e fa finta che dare delle caramelle sia uguale che combattere con il proprio pokemon, fino ad arrivare al 100 mi sconvolge ogni volta. Gli sviluppatori avranno perso la passione nel creare un gioco pokemon finalmente decente. Ma anche molta utenza, l'utenza del voglio tutto e subito (utenza che ha nettamente influito sul declino della difficoltà dei titoli odierni), ha fatto purtroppo altrettanto. 

Ma infatti mica si batteva la lega e bona.... lega più lunga e competitiva e altri scontri che nei vecchi c'erano qui sono assenti. Veramente state dicendo che per portare i pokemon al 100 è meglio e più soddisfacente dare delle caramelle ai pokemon piuttosto che usarli per combattere? Non sono per nulla d'accordo e vi dirò che queste risposte mi mettono tristezza. Io non ho mai provato una sensazione di Farming nei pokemon passati, semplicemente si combatteva contro la cpu di livello e che nel suo "piccolo" dava anche soddisfazione perchè la lega dopo che la battevi la prima volta aveva pokemon al 70, non al 50, e c'erano 6 scontri, non 4, oltre al fatto che i pokemon te li curano tra uno scontro e l'altro. Il modo in cui la gente abbassa la testa e fa finta che dare delle caramelle sia uguale che combattere con il proprio pokemon, fino ad arrivare al 100 mi sconvolge ogni volta. Gli sviluppatori avranno perso la passione nel creare un gioco pokemon finalmente decente. Ma anche molta utenza, l'utenza del voglio tutto e subito (utenza che ha nettamente influito sul declino della difficoltà dei titoli odierni), ha fatto purtroppo altrettanto. 
Continuo a non capire la necessità di portare i pokemon al 100... in tutta la mia carriera videoludica ho portato solo un paio di pokemon al livello massimo e spesso erano due/tre pokemon, soprattutto i leggendari, nei giochi di terza e quarta gen, a furia di risfidare la lega per far salire di livello gli altri pokemon. Con Rayquaza al 100 a furia di dragartigli si oneshottava tutta la lega di Smeraldo :asd:

Di certo non è questo che la serie ha bisogno, ma di ben altra roba.

Poi devo fare un paio di correzioni, le sfide nelle leghe passate sono sempre state 5, non 6, così come i livelli nei rematch si aggirano attorno al 60, non 50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro