Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il “post Game” mi sta tenendo incollato come ORAS (tra i miei preferiti in assoluto). Solo che li da catturare erano 73x

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Il “post Game” mi sta tenendo incollato come ORAS (tra i miei preferiti in assoluto). Solo che li da catturare erano 73x

Almeno quello di Oras aveva diverse robe extra, qua nulla... ormai che ho completato il pokedex, catturate tutte le Gmax e masterata pure la torre lotta (sia in singolo che in doppio, ed è la torre lotta più facile di sempre) non ho più niente da fare :asd:

Almeno quello di Oras aveva diverse robe extra, qua nulla... ormai che ho completato il pokedex, catturate tutte le Gmax e masterata pure la torre lotta (sia in singolo che in doppio, ed è la torre lotta più facile di sempre) non ho più niente da fare
Beh si anch’io credo che una volta finito il dex archivierò il gioco (le giga mi piacerebbero anche ma è troppo una rottura). Farò qualche pokemon competitivo giusto per e poi basta. Anche perché a memoria a parte oras appunto (zaffiro 150 ore ho fatto) non ricordo un altro gioco pokemon a cui ho giocato così tanto nel breve periodo. Sono a circa 62 ore

Almeno quello di Oras aveva diverse robe extra, qua nulla... ormai che ho completato il pokedex, catturate tutte le Gmax e masterata pure la torre lotta (sia in singolo che in doppio, ed è la torre lotta più facile di sempre) non ho più niente da fare :asd:
Che aveva oras di extra rilevante a parte l episodio delta (sinile al postbgame di cattura dei leggendari) e la cattura dei leggendari per via dei portali(i raid ampiamente controbilanciano)??

Certo facendosi scambiare tutti i Pokémon mancanti in un giorno e catturare le gigamax con il trucchetto dell'ora, è facile finire tutto subito.

Bello poi bollare gioco del l'ho finito subito e non c'è sta niente da fa  :adrian:

Scommetto che la torre lotta l'hai fatta tutta con le squadre a noleggio Ve?

Ultima modifica da un moderatore:
Che aveva oras di extra rilevante a parte l episodio delta (sinile al postbgame di cattura dei leggendari) e la cattura dei leggendari per via dei portali(i raid ampiamente controbilanciano)??
Basi segrete e Gare :unsisi:

Certo facendosi scambiare tutti i Pokémon mancanti in un giorno e catturare le gigamax con il trucchetto dell'ora, è facile finire tutto subito.

Bello poi bollare gioco del l'ho finito subito e non c'è sta niente da fa  :adrian:

Scommetto che la torre lotta l'hai fatta tutta con le squadre a noleggio Ve?
Beh, all'atto pratico non cambia nulla a livello di "ore di gioco"  :asd:

Anzi, probabilmente ho fatto diverse ore a resettare i raid piuttosto, quando potevo farli invece in 5 minuti di gioco nei prossimi mesi, quindi ho giocato pure di più :ahsisi:

No, ho usato praticamente Zacian che One-Shotta quasi tutti  :sard:

Anzi, probabilmente ho fatto diverse ore a resettare i raid piuttosto, quando potevo farli invece in 5 minuti di gioco nei prossimi mesi, quindi ho giocato pure di più :ahsisi:

Bhe anche no, a catturare i Pokémon ci vuole un bel pó dato che alcuni si trovano solo in determinate circostanze atmosferiche e devi giocare piú tempo per trovarli.

I gigamax devi stare a trovarli online e single player giocando e non sempre entrano nella pokeball, facile manovrare il gioco così in una giornata trovi tutto subito e se il Pokémon non ti entra lo riprovi fino anche ti entra :max:

Io sto giocando senza barare e per adesso come gigamax ho butterfree, centischorch, sandaconda, snorlax, corvinight e drednaw. Per trovare le gigamax oltre a visitare ogni giorno i raid e trovarle online, posso o finire tutti i raid disponibili così rigenero i raid oppure andare ad acquistare i desioblocchi e buttarli nelle tane dove si trovano le gigamax, desioblocchi che costano ben 3000 watt e quindi devo fare cose per acquistarli.

Bellopoi fare la torre lotta tutti co zacian  :asd:  

Me raccomando trova tutte le scorciatoie pe fini il gioco e poi lamentate che finisci tutto subito

Bhe anche no, a catturare i Pokémon ci vuole un bel pó dato che alcuni si trovano solo in determinate circostanze atmosferiche e devi giocare piú tempo per trovarli.

I gigamax devi stare a trovarli online e single player giocando e non sempre entrano nella pokeball, facile manovrare il gioco così in una giornata trovi tutto subito e se il Pokémon non ti entra lo riprovi fino anche ti entra :max:

Io sto giocando senza barare e per adesso come gigamax ho butterfree, centischorch, sandaconda, snorlax, corvinight e drednaw. Per trovare le gigamax oltre a visitare ogni giorno i raid e trovarle online, posso o finire tutti i raid disponibili così rigenero i raid oppure andare ad acquistare i desioblocchi e buttarli nelle tane dove si trovano le gigamax, desioblocchi che costano ben 3000 watt e quindi devo fare cose per acquistarli.

Bellopoi fare la torre lotta tutti co zacian  :asd:  

Me raccomando trova tutte le scorciatoie pe fini il gioco e poi lamentate che finisci tutto subito
Ma quelli che si trovano solo in determinate condizioni atmosferiche sono tipo una manciata e la maggior parte li avevo già catturati durante l'avventura principale :unsisi:

Ringraziamo GF per cui la maggior parte dei GMax hanno percentuali inferiori all'1% di apparire, così si che si allunga la durata di un titolo e lo si rende longevo  :trallalla:

Questo titolo se la gioca con XY a livello di contenuti, non è che offre tutta sta gran roba da fare :asd:

Boh io comunque, sarò stupido lo ammetto, ma sta cosa del post game la trovo comunque assurda e non mi convincerete che sono io a sbagliare: io dopo 30 ore di avventura dove praticamente non ho considerato terre selvagge, raid ecc, mi sono dedicato altre 15 ore ai raid. Ora sto iniziando a costruirmi un team competitivo (Ho preparato 2 pokemon su 6 e tanti altri ne farò) per poi andare online. E questo è tutto gioco. Se a uno interessa solo l'avventura ma faccia quella e poi lo molli il gioco.

Ma quelli che si trovano solo in determinate condizioni atmosferiche sono tipo una manciata e la maggior parte li avevo già catturati durante l'avventura principale :unsisi:

Ringraziamo GF per cui la maggior parte dei GMax hanno percentuali inferiori all'1% di apparire, così si che si allunga la durata di un titolo e lo si rende longevo  :trallalla:

Questo titolo se la gioca con XY a livello di contenuti, non è che offre tutta sta gran roba da fare :asd:
Io pure ho catturato tutti quelli che mi apparivano ma molti e non pochi appaiono nelle terre in base alle condizioni antmosferiche che sono 10. E adesso sto a 341/ 366

La roba c'è eccome da fare, poi se uno vole fa il furbo e levasse tutta la roba facendo stupidi giochetti del menga peggio per lui.

Già uno che si fa tutta la torre lotta solo con Zacian per poter vincere tutto e subito la dice lunga, molto lunga

Boh io comunque, sarò stupido lo ammetto, ma sta cosa del post game la trovo comunque assurda e non mi convincerete che sono io a sbagliare: io dopo 30 ore di avventura dove praticamente non ho considerato terre selvagge, raid ecc, mi sono dedicato altre 15 ore ai raid. Ora sto iniziando a costruirmi un team competitivo (Ho preparato 2 pokemon su 6 e tanti altri ne farò) per poi andare online. E questo è tutto gioco. Se a uno interessa solo l'avventura ma faccia quella e poi lo molli il gioco.
Ma guarda che ho poco più di 100 ore al gioco e l'ho sviscerato in ogni singola possibilità :sard:

Solo che i titoli di questi ultimi anni vengono sempre più rushati e rilasciati con meno contenuti :asd:

Ma guarda che ho poco più di 100 ore al gioco e l'ho sviscerato in ogni singola possibilità :sard:

Solo che i titoli di questi ultimi anni vengono sempre più rushati e rilasciati con meno contenuti :asd:
Come anche chi li rusha e pe poi si va a lamentare.

Poi porca trota 100 ore di gioco ingannando i raid e la torre lotta. Ce ne fossero di giochi al giorno d'oggi che ti fanno passare 100 ore e passa : :adrian:

Io pure ho catturato tutti quelli che mi apparivano ma molti e non pochi appaiono nelle terre in base alle condizioni antmosferiche che sono 10. E adesso sto a 341/ 366

La roba c'è eccome da fare, poi se uno vole fa il furbo e levasse tutta la roba facendo stupidi giochetti del menga peggio per lui.

Già uno che si fa tutta la torre lotta solo con Zacian per poter vincere tutto e subito la dice lunga, molto lunga
Se mai la dice lunga che mi sono messo a farmare la torre lotta, quando nei titoli ds manco la consideravo vista la mole di contneuti che i giochi offrivano dopo la fine della storia :unsisi:

Poi ripeto, di certo non mi metto a farmare roba normalmente per roba che ha meno dell'1% di apparire, con Switch avrò fatto almeno due anni di avanzamento per beccare tutti i Gmax, quindi seguendo il tuo ragionamento, abbiamo i titoli pokemon più longevi di sempre, due anni per catturare dei pokemon con delle forme alternative :asd:

Come detto prima poi con gli eventi sicuramente gli altri li si otterrà in poco meno di 10 minuti.

Come anche chi li rusha e pe poi si va a lamentare.

Poi porca trota 100 ore di gioco ingannando i raid e la torre lotta. Ce ne fossero di giochi al giorno d'oggi che ti fanno passare 100 ore e passa : :adrian:
A Xeno ho superato le 300 :unsisi:

PS: Ho rushato talmente tanto il gioco che ho impiegato circa 35/40 ore per la storia, quando in teoria chi lo fa veramente arriva attorno alla quindicina :asd:

Comunque il pokedex l'ho finito in 67 ore, la quarantina passate a fare raid, scambiare con diversi amici per aiutarli a completare il pokedex e resettare per i Gmax... 

E iniziato a farmare per fare dei team competitivi, ho fatto una marea di raid quasi AFK  :asd:

nei titoli passati arrivavo alle 100 ore facendo ben altra roba.

Le basi segrete  suvvia sono state una porcata con la storia che dovevi mettere il codice...ceature pesantemente castrata

Ridicole rispetto a quello che erano su rubino.

Che poi addobbare una stanzetta non penso  sia di alcuna rilevanza in un poat game targato pokemkn

Le basi segrete  suvvia sono state una porcata con la storia che dovevi mettere il codice...ceature pesantemente castrata

Ridicole rispetto a quello che erano su rubino.

Che poi addobbare una stanzetta non penso  sia di alcuna rilevanza in un poat game targato pokemkn
Perchè ridicole rispetto a quelle che erano su R/Z/S? Avevano praticamente lo stesso layout e funzioni più diversi extra :asd:

La condivisione era attraverso QR code, si, potevano fare un sistema online migliore, ma alla fine si trattava di scansionare una foto, non è che richiedesse chissà cosa e si potevano creare delle sorta di palestre alleandosi con altri giocatori per creare la propria e sfidando quelle degli altri, dando così sfide interessanti con team anche buildati, inoltre c'era la Blissey Farm per fare EXP velocemente  :unsisi:

Ha rilevanza? Ni, ma di certo è una feature di certo più divertente rispetto al CurryDex o il PokeJobs, che sono quasi le uniche due feature che Spada/Scudo propongono :asd:

Qualcuno deluso dal gioco che si sta vendendo Scudo? Ci penso io ad accudire il suo Zamazenta  :ahsisi:

Perchè ridicole rispetto a quelle che erano su R/Z/S? Avevano praticamente lo stesso layout e funzioni più diversi extra :asd:

La condivisione era attraverso QR code, si, potevano fare un sistema online migliore, ma alla fine si trattava di scansionare una foto, non è che richiedesse chissà cosa e si potevano creare delle sorta di palestre alleandosi con altri giocatori per creare la propria e sfidando quelle degli altri, dando così sfide interessanti con team anche buildati, inoltre c'era la Blissey Farm per fare EXP velocemente  :unsisi:

Ha rilevanza? Ni, ma di certo è una feature di certo più divertente rispetto al CurryDex o il PokeJobs, che sono quasi le uniche due feature che Spada/Scudo propongono :asd:
Addobbare una stanza per me non e nula di esaltante in un pokekon :asd:

il currydex non penso sia l analogo delle basi segrete ma al piu i raid

e per come lanvedo soko molto  poi appaganti viste ancje le reward...

Le basi segrete non avevano un fine. 

Geatite malissimo solo con i qr code qiando dovevano mettere un sistema di filtraggio e di ranking alla mario maker

Ero super gasato ma poi si erano rivelato una sola

Oras aveva 

Episodio delta

Addobbo basi segrete

Cattura leggendari 

Questo  ha 

Episodio leggendari post game

Raid pokemon-terre selvagve

Per me i raid compensano come minimo gli ultimi die punti vedendo come furono state implementate

E oras era un remake dove non dovevano creare nulla di veramente nuovo ma solo puntare al post game

Che i capitili di una nuova gen siano un po poveri post game ormai e evidente

Per dei remake invece il discorso cambia eppure furono deludenti post game gia solo perche non hanno portato il parco lotta..

Chissene di addobbare le case e la cattura dei leggendari..  beh resta un ncattura di pkmn,non una uner feature che da chissa wuanta longevita

Ma oras furono molto deludenti lato post game  perche era un reamke e dovevano pprtare il parco lotta..e invice ci si ritrovo la zona lotta di xy reskinnata.

Addobbare una stanza per me non e nula di esaltante in un pokekon :asd:

il currydex non penso sia l analogo delle basi segrete ma al piu i raid

e per come lanvedo soko molto  poi appaganti viste ancje le reward...

Le basi segrete non avevano un fine. 

Geatite malissimo solo con i qr code qiando dovevano mettere un sistema di filtraggio e di ranking alla mario maker

Ero super gasato ma poi si erano rivelato una sola

Oras aveva 

Episodio delta

Addobbo basi segrete

Cattura leggendari 

Questo  ha 

Episodio leggendari post game

Raid pokemon-terre selvagve

Per me i raid compensano come minimo gli ultimi die punti vedendo come furono state implementate

E oras era un remake dove non dovevano creare nulla di veramente nuovo ma solo puntare al post game

Che i capitili di una nuova gen siano un po poveri post game ormai e evidente

Per dei remake invece il discorso cambia eppure furono deludenti post game gia solo perche non hanno portato il parco lotta..

Chissene di addobbare le case e la cattura dei leggendari..  beh resta un ncattura di pkmn,non una uner feature che da chissa wuanta longevita

Ma oras furono molto deludenti lato post game  perche era un reamke e dovevano pprtare il parco lotta..e invice ci si ritrovo la zona lotta di xy reskinnata.
Akab, dove ho scritto che le basi segrete erano legate all'addobbo? Lo hai letto almeno il mio commento?

Ti fa proprio comodo usare i Raid per bilanciare tutte le feature extra che gli altri titoli proponevano, prima erano i leggendari, poi le basi segrete... poi entrambi  :asd:

Non so quanto le hai usate le basi segrete di ORAS, immagino poco visto che le hai definite peggiori di quelle dei titoli originali, ma potevi scaricare basi di allenatori con team competitivi, con regole variabili (singoli, doppio, triplo, rotazione e inversione, con la possibilità di settare anche livelli predefiniti). All'atto pratico erano degli ottimi allenamenti per testare i team competitivi quando si era offline  :ahsisi:  E alcuni proponevano anche delle simil palestre dove potevi affrontare allenatori a tema :unsisi:  Ed erano anche utili per livellare i pokémon visto che ce n'erano diverse con 6 blissey al 100 con Tossicsfera.

Poi c'erano anche le Gare Pokémon che erano un extra carino  :unsisi:

Ma infatti presi ORAS un bel po' di mesi dopo proprio perchè non avevano messo il Parco Lotta e avevano letteralmente Copia-Incollato la Maison Lotta... ma se dobbiamo tirare delle giustificazioni del tipo "Eh ma è il primo titolo di una gen", "pure i titoli degli ultimi anni sono poveri"... significa che c'è un problema di fondo visto che stiamo qua a giustificare dei tagli sempre più marcati quasi ad ogni generazione, siamo arrivati a dover tagliare pure i Pokémon e quasi ogni feature extra con anche una regressione nell'online con l'assenza del GTS  :eccav:

Da quando è uscito Oras ci si è lamentati delle basi segrete, desso diventano la best feature ever :sard:

La si mette come si vuole ma in fatto di attività sta in linea con le prime interazioni di ogni generazione

Io non ho capito comunque che problemi avete con sto post Game. Come se uno va al cinema per vedere i titoli di coda.
Fatevi il gioco e basta, il post Game è una roba in più che neanche dovrebbe esserci. Infatti gli unici che si lamentano di questa “meccanica” sono i giocatori di pokemon, perché negli altri giochi non è neanche contemplato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro