Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Postgame venduto a parte ahahahahh

200 pkm tolti dal gioco per essere venduti nell’espansione ahahahahahahha

30 euro ahahahahaha

Dio mio quanto son contento di averlo rivenduto. Ladri, incompetenti e ladri. :sard:

sanno di avere un marchio forte e vogliano tutto il grano possibile, non ci sono spiegazioni artistiche o chissà cosa dietro, vendano i giochi a pezzi guadagnano di più e sanno che venderanno i dlc come il pane 

Sto leggendo i commenti qua, non possibilità di vedere io Direct ora.

Com'è possibile che GF sia in grado di fare un DLC?

È sicuramente roba che c'era già e l'hanno tolta dal gioco completo.

mi pare evidente che sia roba fin troppo corposa per non essere stata quantomeno originariamente pensata per essere nel gioco base.

Ma senza nessun dubbio, questi hanno venduto mezzo gioco togliendoci pure i pkm vecchi per questo motivo. :rickds:

ma io pensavo di trovare la gente felice, e invece si riparte con il solito negativismo pre-release di pokemon….maddai finalmente che hanno fatto qualcosa di nuovo e diverso!!!! io sono in mega hype, un supporto continuo tutto l'anno, nuovi pokemon leggendari (anche belli tra l'altro), tutti i vecchi pokemon leggendari (sembrerebbe anche con dynamax). ora come ora potrei acquistare il pass già stasera, sono mega soddisfatto, qui nessuno credeva in aggiornamenti del gioco, e ora che è arrivato lo si schifa

mi pare evidente che sia roba fin troppo corposa per non essere stata quantomeno originariamente pensata per essere nel gioco base.
Si credo che originariamente fosse stata pensata per essere inclusa

E che cazz, per una volta avevo deciso di aspettare la terza versione del gioco e loro fanno i DLC :asd:  

Purtroppo sono una loro pùttana e devo dire che mi hanno sorpreso in positivo. Non avere una terza versione e avere un'espansione che ci tiene occupati tutto l'anno + remake "rimandati" al prossimo anno è un buon inizio sul rallentare la marcia dello sviluppo asfissiante che ha prodotto Spada e Scudo.

Le espansioni sono fighe c'è poco da dire e per quello mostrato il prezzo è pure onesto...

Il problema è che hanno rilasciato Spada e Scudo così com'erano mentre sarebbe dovuto esserci dentro anche questo nel gioco base.

Piuttosto a posteriori avrei preferito aspettare un anno e avere tutto questo sulla cartuccia a fine 2020.

Miglior Pokemon Direct di sempre? 

Questa novità incredibile del season pass potrebbe seriamente essere un altro dei motivi per cui dovrò prima o poi comprare Switch e tornare sul brand!

Sinceramente preferisco sta roba a dover ricomprare una terza versione 1.5 del gioco, vorrei dire che al primo sconto lo recupero ma temo che aspetterei inutilmente per anni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ma io pensavo di trovare la gente felice, e invece si riparte con il solito negativismo pre-release di pokemon….maddai finalmente che hanno fatto qualcosa di nuovo e diverso!!!! io sono in mega hype, un supporto continuo tutto l'anno, nuovi pokemon leggendari (anche belli tra l'altro), tutti i vecchi pokemon leggendari (sembrerebbe anche con dynamax). ora come ora potrei acquistare il pass già stasera, sono mega soddisfatto, qui nessuno credeva in aggiornamenti del gioco, e ora che è arrivato lo si schifa
Queste cose vanno bene quando il prodotto di base é giá bello completo e soddisfacente; esempio: un the witcher 3 questa é roba ai livelli di ubisoft dei tempi d'oro invece

sulla chat della diretta gli stanno dando di bufoni, alla fine non so' se siano piu buffoni loro o quando questi che scrivano andranno in massa a comprare

stavolta hanno veramente fatto la furbata, gioco moscio ma tanto sapevano che avrebbero venduto facile e dlc a pagamento dietro anche qui sapendo che venderanno facile

Ste robe manco la peggio Ubisoft o Activision le fanno, rendiamoci conto a che livello di fanboysmo è arrivato sto brand per permettersi di fare ste cose. 

DLC  :ivan:

Addio per sempre terze versioni  :ivan:

Che il supporto duri il più a lungo possibile così non c'è nessuna fretta per il nuovo capitolo.

Non capisco le lamentele, hanno fatto vedere un sacco di roba e lo sviluppo non è nemmeno completo dato che il pass uscirà a metà anno, mica dopodomani, e comunque meglio 30 euro di DLC che Pokemon Pistola a 60 sinceramente :sard:

prossimo passo le loot boxes? 

l'offerta in sé è ottima btw, anche se ripeto, molti di questi contenuti erano sicuramente presenti nelle versioni originariamente pianificate.

Se sei felice di vedere roba che sicuramente hanno tagliato dal gioco completo vederla rivenduta a 30 euro buon per te :asd:

L'unica cosa a cui gli do rispetto è l'aver permesso a tutti di ricevere i pokémon inclusi nei DLC, altrimenti li si che cascava il mondo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro