Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queste cose vanno bene quando il prodotto di base é giá bello completo e soddisfacente; esempio: un the witcher 3 questa é roba ai livelli di ubisoft dei tempi d'oro invece
non sono d'accordo, perchè dopo tutta la merda che si sono presi adesso si ha la presunzione che questa roba l'hanno tagliata appositamente dal gioco base, cosa che non è scritta da nessuna parte e per giunta potrebbe valere per ogni gioco. Io sono contentissimo che abbiano fatto un passo oltre la classica terza versione del gioco (che faccio notare costava più di una semplice espansione e di fatto era un prima versione 2.0, (il mio primo pokemon è stato il Crystal, con i miei amici che avevano oro e argento))

l'offerta in sé è ottima btw, anche se ripeto, molti di questi contenuti erano sicuramente presenti nelle versioni originariamente pianificate.
Era chiaramente l'endgame del gioco, visto che quest'ultimo non ce l'ha :asd:  

Mamma mia che negativismo, hanno mostrato un botto di roba e la giga di intelleon col fucile da cecchino è 10/10 a prescindere.

Detto questo si il gioco base è abbastanza moscio e rushato ma amen, alla fine 30€ se sono due espansioni belle grosse non sono per niente tanti, io il gioco l'ho preso a 30€ quindi in totale lo pago 60 e sti gran cazzi :asd:

Se sei felice di vedere roba che sicuramente hanno tagliato dal gioco completo vederla rivenduta a 30 euro buon per te :asd:

L'unica cosa a cui gli do rispetto è l'aver permesso a tutti di ricevere i pokémon inclusi nei DLC, altrimenti li si che cascava il mondo 
C'é gente che ama esser presa in giro, non c'é altra spiegazione

Comunque ho fatto bene ad aspettare. :asd:

Il gioco completo non gli e lo pago più di 70 euro :povero:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio 30 euro di DLC che Pokemon Pistola a 60 sinceramente
Se le terze versioni dovevano essere come le versioni Ultra certo che si si, ma dopo Bianco/Nero 2 potevano osare di più, visto anche le possibilità ad un sequel che Sw/Sh avevano piazzato

non sono d'accordo, perchè dopo tutta la merda che si sono presi adesso si ha la presunzione che questa roba l'hanno tagliata appositamente dal gioco base, cosa che non è scritta da nessuna parte e per giunta potrebbe valere per ogni gioco. Io sono contentissimo che abbiano fatto un passo oltre la classica terza versione del gioco (che faccio notare costava più di una semplice espansione e di fatto era un prima versione 2.0, (il mio primo pokemon è stato il Crystal, con i miei amici che avevano oro e argento))
Ma hanno già mostrato la mappa giocabile per quella che uscirà ad autunno, ti pare che l'abbiano sviluppata in questi 2 mesi :asd:

Queste cose vanno bene quando il prodotto di base é giá bello completo e soddisfacente; esempio: un the witcher 3 questa é roba ai livelli di ubisoft dei tempi d'oro invece
Io c'ho fatto comunque più di 70 ore in Pokemon Spada, mi sono ritenuto abbastanza soddisfatto nonostante i difetti :asd:

Mamma mia che negativismo, hanno mostrato un botto di roba e la giga di intelleon col fucile da cecchino è 10/10 a prescindere.

Detto questo si il gioco base è abbastanza moscio e rushato ma amen, alla fine 30€ se sono due espansioni belle grosse non sono per niente tanti, io il gioco l'ho preso a 30€ quindi in totale lo pago 60 e sti gran cazzi :asd:
Corri corri a preordinarlo. :sard:

Va bè GameFreak si è adattata agli standard dei titoli 2012 vendendo le parti del gioco incompleto come dlc, tanti sono già abituati così :trollface:  

Corri corri a preordinarlo. :sard:
Corri corri a prendere spada o scudo, giocarci 100 ore e poi far finta di non averci giocato , corri forrest corri.

Peggio il tuo comportamento che odi il gioco na stai sempre a comprarlo, piuttosto chi è piaciuto e compra l'espansioni

ma chi vi dice che sono parti tagliate, lo deducete solo dal fatto che l'endgame del gioco base è povero?? mi sembra una presunzione abbastanza importante la vostra; detto questo non sono scemo e non mi piace essere preso in giro, quello che hanno presentato mi piace e lo acquisterò….ma questa isteria di massa non si può più vedere eh, ogni volta offese verso di loro e poi tutti a comprare. 

mi segno questo post, quando uscirà il pass smerderò chi li offendeva ma poi gli ha dato i soldi comunque  :darthgary:

Corri corri a prendere spada o scudo, giocarci 100 ore e poi far finta di non averci giocato , cprri forrest corri
25 ore, il profilo non mente. E rivenduto due giorni dopo averlo finito, perdendoci 5 euro. 
Best aborto di gioco ever. 

Fatto :sard: mi sono meritato di finire nella ignore list? 
No ma contribuisci a farmi ridere, grazie. :sisi:

Direi proprio di si. :asd:

ma chi vi dice che sono parti tagliate, lo deducete solo dal fatto che l'endgame del gioco base è povero?? mi sembra una presunzione abbastanza importante la vostra; detto questo non sono scemo e non mi piace essere preso in giro, quello che hanno presentato mi piace e lo acquisterò….ma questa isteria di massa non si può più vedere eh, ogni volta offese verso di loro e poi tutti a comprare. 

mi segno questo post, quando uscirà il pass smerderò chi li offendeva ma poi gli ha dato i soldi comunque  :darthgary:
Scusami eh, in quale mondo vai ad annunciare dei dlc con tanto di mappa e scene ingame dopo manco 2 mesi? E' palese che siano contenuti tagliati dal gioco.

Perchè è già tutto pronto.

è evidente che per mancanza di tempo hanno tagliato queste parti per venderle come dlc...

Io sono eccitato per questa espansione ma riconosco che me lo stanno calando dolcemente nel cùlo

ma chi vi dice che sono parti tagliate, lo deducete solo dal fatto che l'endgame del gioco base è povero??
A parte quello, anche per il fatto che hanno mostrato già tante aree di anche per roba in uscita ad ottobre/novembre, dubito le abbiano sviluppate in soli questi due mesi :asd:

25 ore, il profilo non mente. E rivenduto due giorni dopo averlo finito, perdendoci 5 euro. 
Best aborto di gioco ever. 
Se da quando sono uscite informazioni lo hai considerato merxa, spiegami come mai l'hai comprato e l'hai voluto anche portare a termine. 

Ah certo lo hai venduto, tutto apposto :sard:

Ma avete sentito/visto quello che conterranno?  :asd:  sono praticamente dei sequel venduti come Season Pass invece che come terza versione

Vi stanno dando quel che volevate

Non so, parlo da persona che non ha nemmeno il gioco, però condivido chi dice che la community pare sempre più critica e cinica nei confronti della Game Freak...

Accostare poi The Witcher 3 a Pokemon diventa totalmente non-sense perchè parliamo di prodotti estremamente diversi, sia a livello contenutistico, che a livello di provenienza geografica di due società agli antipodi. 

Oserei dire che per quanto in ritardo il brand sta cambiando, ma come sempre non è il cambiamento che ci aspettavamo e quindi la si prende sul personale. 

A tal proposito consiglio il video di Sabaku dove parla del caso di Spada e Scudo dove analizza molto bene questi titoli. 

Scusami eh, in quale mondo vai ad annunciare dei dlc con tanto di mappa e scene ingame dopo manco 2 mesi? E' palese che siano contenuti tagliati dal gioco.
O che forse li stavano creando in parallelo e li fanno uscire più tardi? Non mi sembra che siano già usciti i pass, uno esce entro 5 mesi e l'altro entro 11 mesi, 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro