Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo spezzare una lancia a favore di Home. Grazie al GTS sono riuscito a (quasi) completare il Pokédex di Spada! :ivan:

(In realtà mi manca ancora da completare la seconda run per poter scambiare un Zacian per Zamazenta)

Degli esclusivi di spada i più richiesti erano Stonejourner e Sirfetchd, perciò ho messo le due pensioni a sfornare uova a ciclo continuo (per evolvere un Fatfetch'd ci vogliono 2 min, basta farlo combattere contro un Magikarp con la combo gambo + nottesferza mossa uovo)

Il più problematico tra gli esclusivi di scudo da ottenere è stato Accelgor. Ma lì è stata più che altro pigrizia mia, perché non mi andava di rifare l'exploit delle date per ricatturare un Escavalier. Una volta ricatturato quest'ultimo, Accelgor l'ho ottenuto in due secondi

Ragazzi qualche consiglio per trovare gli starter di Kanto nei raid? Ho usato già 4 desioblocchi ma niente, me ne rimangono solo altri 3. ci sono zone particolari? Se dall'anteprima vedo che non sono loro c'è una maniera di resettare la tana? 

Purtroppo non ho lo switch online e non posso aggregarmi ai raid degli altri
Mi sa che non ci sono zone particolari. Io me li sono trovati davanti in varie zone mentre facevo raid a caso.

Se vuoi farlo in modo "pulito" puoi cercare in tutte le tane attive senza desioblocco. Sono abbastanza comuni, quindi ci sono buone possibilità di trovarli. Se non dovessi imbatterti in loro puoi sconfiggere tutti i raid in modo da farne spawnare di nuovi.

L'alternativa più biricchina è usare l'exploit delle date:

1. Usa un desioblocco

2. Controlla il raid, se non trovi quello che cerchi, seleziona "sfida in compagnia"

3. Quando parte la ricerca di compagni, vai nelle impostazioni di sistema di switch e manda avanti la data di un giorno

4. Torna sul gioco ed abbandona il raid

Riparti dal punto 2.

Mi sa che non ci sono zone particolari. Io me li sono trovati davanti in varie zone mentre facevo raid a caso.

Se vuoi farlo in modo "pulito" puoi cercare in tutte le tane attive senza desioblocco. Sono abbastanza comuni, quindi ci sono buone possibilità di trovarli. Se non dovessi imbatterti in loro puoi sconfiggere tutti i raid in modo da farne spawnare di nuovi.

L'alternativa più biricchina è usare l'exploit delle date:

1. Usa un desioblocco

2. Controlla il raid, se non trovi quello che cerchi, seleziona "sfida in compagnia"

3. Quando parte la ricerca di compagni, vai nelle impostazioni di sistema di switch e manda avanti la data di un giorno

4. Torna sul gioco ed abbandona il raid

Riparti dal punto 2.
Grazie!

Il problema è che mi è rimasto solo il raid attivo di toxtricity e farlo con i 4 mob è veramente tosta, ci sono riuscito per fortuna solo l'altro giorno. Se riuscissi a ribatterlo però mi respawnerebbero quindi?

Il bug invece funziona anche senza switch online? 

Grazie!

Il problema è che mi è rimasto solo il raid attivo di toxtricity e farlo con i 4 mob è veramente tosta, ci sono riuscito per fortuna solo l'altro giorno. Se riuscissi a ribatterlo però mi respawnerebbero quindi?

Si ad entrambe le domande.

Senza switch online funziona anche meglio, perché non c'è rischio che altri si colleghino al raid mentre sfrutti l'exploit

Grazie!

Cambiando il giorno cambia anche il pokemon all'interno quindi puoi trovarne uno più facile. 

Grazie di nuovo a tutti dei consigli. 

Alla fine dopo parecchi tentativi e con tanta fortuna ho battuto toxtricity (scappato), e mi ha spawnato charmeleon e  2 squirtle (tutti scappati). 

Preso dalla rabbia e dallo sconforto ho provato il bug e mi sono portato a casa tutti gli starter in poco tempo, uno ce la mette tutta a fare le cose legit ma quando il gioco non ti assiste ti senti obbligato. 

Grazie di nuovo a tutti dei consigli. 

Alla fine dopo parecchi tentativi e con tanta fortuna ho battuto toxtricity (scappato), e mi ha spawnato charmeleon e  2 squirtle (tutti scappati). 

Preso dalla rabbia e dallo sconforto ho provato il bug e mi sono portato a casa tutti gli starter in poco tempo, uno ce la mette tutta a fare le cose legit ma quando il gioco non ti assiste ti senti obbligato. 
Se vuoi evitare le frustrazione della fuga, basta che salvi il gioco prima di iniziare la battaglia e lo chiudi appena vedi che scappa, quando riaprirai il gioco la tana sarà ancora luminosa e potrai tentare di nuovo.

Potevano mettere il tema dei selvatici di Kanto (versione Let's Go essendo la più moderna) per il raid di Mewtwo visto che lo hanno aggiunto come evento speciale in occasione del Pkmn Day.

Spoiler

1 ora fa, JigenDaisuke ha scritto:
Potevano mettere il tema dei selvatici di Kanto (versione Let's Go essendo la più moderna) per il raid di Mewtwo visto che lo hanno aggiunto come evento speciale in occasione del Pkmn Day.

Contenuti nascosti

Con tanto del ritorno della sua forma "Ultra"  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il tema dei Raid classici ci stava male (oltre al fatto che dopo averne partecipato a centinaia non ne posso più di quella musica che looppa dopo appena 50 secondi... non che il remix di Let's Go sia tanto diverso  :asd: )

Alla fine Mewtwo ha il suo tema, sia in XY che USUM, potevano riutilizzare quelli, speriamo che nel DLC della tundra, nella modalità dove si catturano i leggendari, riprendano tutte le musiche passate.

PS: Per Necrozma voglio il ritorno di questa 

/video

Con tanto del ritorno della sua forma "Ultra"  :caffry:
Eh ma il tema di Kanto è quello storico e sarebbe stato perfetto per un raid celebrativo come questo.

Dio mio il raid di Mewtwo  :facepalm:  

Presi dalla disperazione, io e degli amici abbiamo dovuto trasferire i mewtwo di letsgo, evsarli alla buona e alla fine ce l'abbiamo fatta, ma che fatica  :asd:

Dio mio il raid di Mewtwo  :facepalm:  

Presi dalla disperazione, io e degli amici abbiamo dovuto trasferire i mewtwo di letsgo, evsarli alla buona e alla fine ce l'abbiamo fatta, ma che fatica  :asd:
Noi invece doppio Grimmsnarl, Golisopod e Lunala e abbiam farmato pretty easy :sisi:  

Taunt + Thunder Wave e passa la paura.

Taunt + Thunder Wave e passa la paura.
ah sicuro. Siamo noi che purtroppo non siamo un granchè, abbiamo provato a fargli provocazione ma partiva con la barriera e quindi la mossa non faceva effetto; a paralizzarlo non ci abbiamo pensato effettivamente :ahsisi: . Poco fa ho visto questo:

:asd:

5 ore fa, J-Link ha scritto:

ah sicuro. Siamo noi che purtroppo non siamo un granchè, abbiamo provato a fargli provocazione ma partiva con la barriera e quindi la mossa non faceva effetto; a paralizzarlo non ci abbiamo pensato effettivamente :ahsisi: . Poco fa ho visto questo:

Spero che tutti i leggendari siano da sudare così perché é stato proprio divertente. 

avete per caso letto i rumor sui dlc, girano su 4chan....tenendo presente che potrebbero essere tutti falsi al 99,9999% sono molti interessanti, tralasciando il discorso prezzo/taglio dal gioco completo che non voglio assolutamente riaprire, se quello che questi rumor dicono fosse vero, sarebbero molti interessanti a livello di contenuti e lore di Pokemon. Andateli a leggere anche solo per curiosità, si trovano su pokemillenium

avete per caso letto i rumor sui dlc, girano su 4chan....tenendo presente che potrebbero essere tutti falsi al 99,9999% sono molti interessanti, tralasciando il discorso prezzo/taglio dal gioco completo che non voglio assolutamente riaprire, se quello che questi rumor dicono fosse vero, sarebbero molti interessanti a livello di contenuti e lore di Pokemon. Andateli a leggere anche solo per curiosità, si trovano su pokemillenium
Si ho visto, alla fine si tratta di un amalgamento di tutti i rumor e speculazioni degli ultimi mesi... tipo (metto sotto spoiler ma si tratta di commentare i dettagli del rumor)

-Pure io avevo ipotizzato di Dustox forma Galar (con annesso quindi anche Beautyfly o tutta la linea evolutiva), basta vedere il fiocco della tizia  :unsisi:

-Per la presenza di ulteriori DLC la vedo probabile, almeno per concludere il pokedex, trovo che abbia poco senso introdurne altri 200 e lasciare i restanti a marcire in Home...

-Il Jinx di Galar è ipotizzato per via della presenza di una copia del suo verso in Home, che potrebbe alludere a qualche novità legata a lei...

Io spero solo in una cosa da questi DLC... che le aree siano ampie e ricche di cose da fare, se le avventure dovessero essere di una manciata di ore e il "grosso" è la cattura dei pokémon, sarebbero parecchio deludenti.

Si ho visto, alla fine si tratta di un amalgamento di tutti i rumor e speculazioni degli ultimi mesi... tipo (metto sotto spoiler ma si tratta di commentare i dettagli del rumor)

-Pure io avevo ipotizzato di Dustox forma Galar (con annesso quindi anche Beautyfly o tutta la linea evolutiva), basta vedere il fiocco della tizia  :unsisi:

-Per la presenza di ulteriori DLC la vedo probabile, almeno per concludere il pokedex, trovo che abbia poco senso introdurne altri 200 e lasciare i restanti a marcire in Home...

-Il Jinx di Galar è ipotizzato per via della presenza di una copia del suo verso in Home, che potrebbe alludere a qualche novità legata a lei...

Io spero solo in una cosa da questi DLC... che le aree siano ampie e ricche di cose da fare, se le avventure dovessero essere di una manciata di ore e il "grosso" è la cattura dei pokémon, sarebbero parecchio deludenti.
su questo assolutamente d'accordo, sicuramente da qui a giugno inizieranno a bombardare di rumor e chissà magari almeno un altro direct, penso che la prima parte non uscirà prima del 15 giugno, ma tutte le info almeno per maggio dovremmo averle

su questo assolutamente d'accordo, sicuramente da qui a giugno inizieranno a bombardare di rumor e chissà magari almeno un altro direct, penso che la prima parte non uscirà prima del 15 giugno, ma tutte le info almeno per maggio dovremmo averle
In questi ultimi mesi stanno uscendo i DLC prima delle date previste... Non escluderei una uscita a Maggio  :ninja:  

Però uscisse a Giungo, e il periodo E3 è sempre buono per questo tipo di rilasci, lo vedo più probabile anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro