Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm, però vedendo dalla mappa non ci sono città o villaggi in questa prima isola, solo la stazione e i dojo, peccato......però sembrerebbero esplorabili le isolette che sono circondate da acqua di colore differente e suddivise in aree da quei cordoni a pallini bianchi. Speriamo in bene io mi sono fidato e già acquistai il pass

Quindi potremo avere soltanto la giga dello starter che abbiamo scelto? E sarà proprio il nostro starter a ricevere la giga?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Animazioni delle mosse peculiari di Urshifu, in entrambe le forme, prese paro paro da Gigaimpatto e Braccioteso  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Animazioni delle mosse peculiari di Urshifu, in entrambe le forme, prese paro paro da Gigaimpatto e Braccioteso  :facepalm:
Ma infatti pensavo fossero quelle due mosse :sard:

Hanno usato tutto il budget delle animazione per l e mosse Giga degli starter

Ho visto le nuove zone del trailer e mi piacciono  come designe varieta

Ottimo il nuovo leggendario(??..non penso) karate....in cg era orripilante  ma in game è  moltoooo meglio

Spero che abbiano trovato un modo per fare usare spesso le giga nel sp

Direi.  XD

Non sto neanche resettando, mi disconnetto all'inizio di ogni raid. 
Cmq grazie 

Sei riuscito  ad averne almeno due copie tu?

Se no te ne passo poi una

Mi sono messo a fare i nuovi raid G-max. Ho già preso Duraludon e Copperajah, ora cerco gli altri.

Garbordor G-max come concept mi piace un sacco.

Le espansioni mi ispirano un sacco, isle of armor sembra bellissima come atmosfera, e molto curate le terre selvagge 

Io non mi faccio più fregare :asd:

Tutto bello dai trailer e poi sarà una mappetta minuscola e scarna.

Sinceramente tutto l'hype che avevo per questa serie mi è sceso con il modo orribile con cui hanno gestito la nuova banca.

Aspetto un capitolo completo in cui trasferire tutti i miei pkmn, se mai arriverà.

Alla waifu migliore va l'episodio tecnicamente migliore di questi corti  :sisi:

Non so se prenderla come ironia il fatto che ci abbiano messo i Dewgong a Galar  :sard:
In fondo i pokémon di Galar li hanno selezionati attentamente per evitare incoerenze come l'assenza di Nidoking e Nidoqueen nel gioco base :sard:

Comunque davvero carino come episodio, quanto potenziale sprecato che hanno i giochi...

Avete sempre desiderato un Drillbur con Idropompa? è il vostro giorno fortunato!

Spoiler

Per via di un bug, nel nuovo evento raid appaiono drillbur con quella mossa :sard:

Il problema è che appaiono solo in raid da 1 a 2 stelle :asd:

5 ore fa, W Ness ^_^ ha scritto:
Avete sempre desiderato un Drillbur con Idropompa? è il vostro giorno fortunato!

Contenuti nascosti

Immaginate le bestemmie di chi in battlespot subisce un Max Geyser da Exca... :asd:

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Secondo voi zeraora lo mettono in uno dei due dlc o devo rinunciare al fatto di poterlo avere ?
Questo è il mio primo gioco di pokemon ed ho visto zeraora in un video su youtube, facendo una breve ricerca sull'internet ho capito che nessuna persona sana di mente me lo scambierebbe, ovviamente.
L'unica possibilità è che lo mettano catturabile nel gioco.

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Secondo voi zeraora lo mettono in uno dei due dlc o devo rinunciare al fatto di poterlo avere ?
Questo è il mio primo gioco di pokemon ed ho visto zeraora in un video su youtube, facendo una breve ricerca sull'internet ho capito che nessuna persona sana di mente me lo scambierebbe, ovviamente.
L'unica possibilità è che lo mettano catturabile nel gioco.
Non sarà mai catturabile, devi solo sperare di trovare o qualcuno disposto a scambiarlo, o che GF riprenda con gli eventi per distribuirne di nuovi ai giocatori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro