Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti pensavo fossero quelle due mosseAnimazioni delle mosse peculiari di Urshifu, in entrambe le forme, prese paro paro da Gigaimpatto e Braccioteso![]()
Cmq grazieDirei. XD
Non sto neanche resettando, mi disconnetto all'inizio di ogni raid.
In fondo i pokémon di Galar li hanno selezionati attentamente per evitare incoerenze come l'assenza di Nidoking e Nidoqueen nel gioco baseAlla waifu migliore va l'episodio tecnicamente migliore di questi corti
Non so se prenderla come ironia il fatto che ci abbiano messo i Dewgong a Galar
5 ore fa, W Ness ^_^ ha scritto:
Avete sempre desiderato un Drillbur con Idropompa? è il vostro giorno fortunato!
Contenuti nascosti
Il 28/4/2020 alle 14:50 , W Ness ^_^ ha scritto:
Avete sempre desiderato un Drillbur con Idropompa? è il vostro giorno fortunato!
Rivela contenuti nascosti
Non sarà mai catturabile, devi solo sperare di trovare o qualcuno disposto a scambiarlo, o che GF riprenda con gli eventi per distribuirne di nuovi ai giocatoriSalve a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Secondo voi zeraora lo mettono in uno dei due dlc o devo rinunciare al fatto di poterlo avere ?
Questo è il mio primo gioco di pokemon ed ho visto zeraora in un video su youtube, facendo una breve ricerca sull'internet ho capito che nessuna persona sana di mente me lo scambierebbe, ovviamente.
L'unica possibilità è che lo mettano catturabile nel gioco.
Ho capito, mi metto l'anima in pace alloraNon sarà mai catturabile, devi solo sperare di trovare o qualcuno disposto a scambiarlo, o che GF riprenda con gli eventi per distribuirne di nuovi ai giocatori![]()