MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,992
Dunque, avrei tante domande per chi ha preso il dlc dell'isola ma devo fare delle premesse: ho preso il gioco poco dopo il lancio, ma sono ancora alla Lega, l'ho ripreso in mano in questi giorni spinto dalla curiosità mista hype per l'isola dell'armatura. Per cui, chiedo : consigliate, avendolo sospeso per lungo tempo, di ricominciare il gioco base da zero? Consigliate il dlc? Quanto dura? E come contenuti, com'è messo?
Considerate che amo le arti marziali, la cultura orientale, e le robe sugli allenamenti di arti marziali, insomma il tema di fondo del dlc mi attizza
però voglio capire, non avendo affatto apprezzato il gioco base, se ne vale realmente la pena
Consigliate poi di prenderlo separatamente, o farmi tutto il pacchetto? Del coso della tundra al momento mi frega ben poco, ma non so quali siano i prezzi dei vari pacchetti
Considerate che amo le arti marziali, la cultura orientale, e le robe sugli allenamenti di arti marziali, insomma il tema di fondo del dlc mi attizza

Consigliate poi di prenderlo separatamente, o farmi tutto il pacchetto? Del coso della tundra al momento mi frega ben poco, ma non so quali siano i prezzi dei vari pacchetti