Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque, avrei tante domande per chi ha preso il dlc dell'isola ma devo fare delle premesse: ho preso il gioco poco dopo il lancio, ma sono ancora alla Lega, l'ho ripreso in mano in questi giorni spinto dalla curiosità mista hype per l'isola dell'armatura. Per cui, chiedo : consigliate, avendolo sospeso per lungo tempo, di ricominciare il gioco base da zero? Consigliate il dlc? Quanto dura? E come contenuti, com'è messo?

Considerate che amo le arti marziali, la cultura orientale, e le robe sugli allenamenti di arti marziali, insomma il tema di fondo del dlc mi attizza :asd: però voglio capire, non avendo affatto apprezzato il gioco base, se ne vale realmente la pena

Consigliate poi di prenderlo separatamente, o farmi tutto il pacchetto? Del coso della tundra al momento mi frega ben poco, ma non so quali siano i prezzi dei vari pacchetti :asd:

Dunque, avrei tante domande per chi ha preso il dlc dell'isola ma devo fare delle premesse: ho preso il gioco poco dopo il lancio, ma sono ancora alla Lega, l'ho ripreso in mano in questi giorni spinto dalla curiosità mista hype per l'isola dell'armatura. Per cui, chiedo : consigliate, avendolo sospeso per lungo tempo, di ricominciare il gioco base da zero? Consigliate il dlc? Quanto dura? E come contenuti, com'è messo?

Considerate che amo le arti marziali, la cultura orientale, e le robe sugli allenamenti di arti marziali, insomma il tema di fondo del dlc mi attizza :asd: però voglio capire, non avendo affatto apprezzato il gioco base, se ne vale realmente la pena

Consigliate poi di prenderlo separatamente, o farmi tutto il pacchetto? Del coso della tundra al momento mi frega ben poco, ma non so quali siano i prezzi dei vari pacchetti :asd:
Hai davvero così tanta voglia di rivedere Hop e tutti i suoi dialoghi? :sard:

Ti dirò, a livello di "giapponesità" a parte i temi musicali, Kabfoo e la struttura esterna del dojo, non c'è quasi nulla...

Se uno vuole fare solo la storia in due orette la conclude, se si vuole completare anche il pokedex ed esplorare un po' l'isola per trovare i diglett e ottenere diversi pokemon extra ti può durare anche una decina.

Se non hai apprezzato il gioco base difficilmente questo ti farà cambiare idea però.

Ti direi di attendere il prossimo per valutarlo.

Ti dirò, a livello di "giapponesità" a parte i temi musicali, Kabfoo e la struttura esterna del dojo, non c'è quasi nulla...

Se uno vuole fare solo la storia in due orette la conclude, se si vuole completare anche il pokedex ed esplorare un po' l'isola per trovare i diglett e ottenere diversi pokemon extra ti può durare anche una decina.

Se non hai apprezzato il gioco base difficilmente questo ti farà cambiare idea però.

Ti direi di attendere il prossimo per valutarlo.
No :rickds:

È quel che temevo, purtroppo, pur non avendo visto video gameplay 

Aspetto il prossimo dlc e magari qualche offerta che comprenda entrambi, ti ringrazio 

I dialoghi di questo gioco mi stanno uccidendo, prolissi e noiosi all'inverosimile. Spezzano il ritmo in maniera scandalosa.

Ultima modifica da un moderatore:
I dialoghi di questo gioco mi stanno uccidendo, prolissi e noiosi all'inverosimile. Spezzano il ritmo in maniera scandalosa.
Ma sei un geniaccio  :leon:

Non sapevo che arrivato alla lega eri a conoscenza della debolezze dei tipi

Per avere Zeraora Shiny basta che sposto un Pokémon da Home a Spada e Scudo o devo fare altro? 

Mi sono accorto solo adesso che il Charmander che ha Dandel gli è stato dato da Mustard dato che Bulbasaur e Squirtle rimasti ci vengono dati a noi :ninja:

Mustard penso sia uno dei migliori allenatori della Saga, stessa cosa per Sofora/Savory che sono trai migliori rivali

Mi sono accorto solo adesso che il Charmander che ha Dandel gli è stato dato da Mustard dato che Bulbasaur e Squirtle rimasti ci vengono dati a noi :ninja:

Mustard penso sia uno dei migliori allenatori della Saga, stessa cosa per Sofora/Savory che sono trai migliori rivali

Addirittura? Dai gameplay che ho visto in giro non paiono così ben scritti. Non che la concorrenza sia su grandi livelli. :asd:

Occazzo è vero

Comunque Savory è il miglior rivale da anni anche ha una parte piccola e Mustard è il miglior personaggio di questa generazione a mani basse  :asd:  

Giocateli invece de vedette i gameplay :rickds: , si comunque si e ho letto molti post su vp e twitter di chi li ha apprezzati

Devo ancora finire Spada. :ninja: Mi sono visto tutto tanto non c'è chi sa cosa da spoilerare. :ninja: Cosa diversa a novembre.

Occazzo è vero

Comunque Savory è il miglior rivale da anni anche ha una parte piccola e Mustard è il miglior personaggio di questa generazione a mani basse  :asd:  

Mi chiedo se Mustard parli in modo così ridicolo solo in italiano. :azz: Sembra il signor Burns quando vuole i soldi derivati dal petrolio della scuola. :asd:

Cioé ti sputtani le cose cosi a caso :rickds:  come fai poi  a dare un giudizio se non hai provato il DlC con mano, ma solo visto dei video... 

Si parla di personaggi, non di gameplay. :azz:

Ho solo chiesto visto che a visione non mi sembravano sti grandi personaggi, ed ero curioso del tuo parere. Nulla di più. :hmm:

Occazzo è vero

La battaglia finale é stata una delle piú belle battaglie che abbia fatto negli ultimi anni

Per l'avventura mi sono creato un team con i pokemon che si trovano nel dlc e ho affrontato Mustard con i livelli che mi trovavo sul momento (intorno il 72) . Una battaglia all'ultimo pokemon,  eravamo rimasti entrambi con Ursifu e la battaglia tra le due gigamax è stata da sturbo :ivan:

Si parla di personaggi, non di gameplay. :azz:

Io non ho sputtanato nulla. Ho solo chiesto visto che a visione non mi sembravano sti grandi personaggi, ed ero curioso del tuo parere. Nulla di più. :hmm:
Scusa, per vedere come sono i personaggi ti sei visto per forza dei gameplay del DLC :asd:

Ti sei sputtanato da solo, non che lo hai sputtanato alla gente del Forum.  I personaggi e come agiscono fanno sempre parte dell'esperienza e sono un elemento da giudicare, quindi ti sei avoia che sputtanato una parte di dlc

Scusa, per vedere come sono i personaggi ti sei visto per forza dei gameplay del DLC :asd:

Ti sei sputtanato da solo, non che lo hai sputtanato alla gente del Forum.  

Avevo capito un altra cosa, ho editato infatti quella parte. :sisi:

Personalmente non fa nulla. Mi andava di vedere questo DLC. Tanto prima che ci gioco passeranno mesi forse. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro